Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

11/10/21 - Terranova: Aspetto i tifosi contro il Foggia

lun ott 11, 2021 18:20

Le dichiarazioni del difensore ai microfoni di Radio Bari
“Una vittoria sofferta, ma la prestazione è stata ottima. Per la prima volta ci siamo trovati in svantaggio, siamo stati bravi a riprenderla”. Emanuele Terranova analizza la prestazione del Bari all’indomani del terzo successo consecutivo, avvenuto contro la Turris.

“Il 2-1 avrebbe potuto tagliarci le gambe – prosegue il difensore –, ma non è successo. Nell’intervallo ci siamo detti di stare tranquilli. Potevamo fare meglio in occasione dei gol subiti ma vanno dati meriti anche agli avversari. Sono contento per i tifosi, abbiamo bisogno di loro. Spero di vedere il San Nicola pieno per il derby contro il Foggia”.

Per Terranova, la strada è ancora lunga in vista dell’obiettivo finale. “E’ giusto avere entusiasmo – conclude –, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Adesso ci aspetta il Campobasso. Si tratta di una squadra ostica, ci sarà da battagliare. Oltre che al Catanzaro, bisogna fare attenzione a Palermo e Avellino: hanno organici importanti”.

LaBariCalcio

Re: 11/10/21 - Terranova: Aspetto i tifosi contro il Foggia

lun ott 11, 2021 19:35

Non verrò perchè mi sento tradito dalle scelte della società.
Hai preso il posto del mio idolo Sabbione e non lo posso sopportare.

Re: 11/10/21 - Terranova: Aspetto i tifosi contro il Foggia

lun ott 11, 2021 19:40

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Non verrò perchè mi sento tradito dalle scelte della società.
Hai preso il posto del mio idolo Sabbione e non lo posso sopportare.


Mo, originæle!

Re: 11/10/21 - Terranova: Aspetto i tifosi contro il Foggia

lun ott 11, 2021 21:25

george ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Non verrò perchè mi sento tradito dalle scelte della società.
Hai preso il posto del mio idolo Sabbione e non lo posso sopportare.


Mo, originæle!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 11/10/21 - Terranova: Aspetto i tifosi contro il Foggia

mar ott 12, 2021 6:22

un leader come non si vedeva da tempo, Polenta l'ultimo difensore serio avuto dal Bari :love:

Re: 11/10/21 - Terranova: Aspetto i tifosi contro il Foggia

mar ott 12, 2021 9:57

Forse Terranova è stato il migliore acquisto finora, leader naturale, difensore arcigno e che segna pure qualche gol cosa possiamo volere di più? Peccato per l'età.

Re: 11/10/21 - Terranova: Aspetto i tifosi contro il Foggia

mar ott 12, 2021 11:01

barivecchiano ha scritto:Forse Terranova è stato il migliore acquisto finora, leader naturale, difensore arcigno e che segna pure qualche gol cosa possiamo volere di più? Peccato per l'età.

.Un Lucano!!!!!!! non quello di Riace :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Rispondi al messaggio