spacer
     

10/10/21 - Gigliotti? Contro la Turris possibile esordio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

10/10/21 - Gigliotti? Contro la Turris possibile esordio

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » dom ott 10, 2021 7:56


Immagine


di Antonio Bellacicco

Le non perfette condizioni di Celiento e Di Cesare, entrambi recuperati in extremis, potrebbero consegnare una maglia da titolare all’ex Chievo


In casa Bari potrebbe essere scoccata l’ora di Guillaume Gigliotti. Il centrale difensivo, arrivato negli ultimi istanti della sessione estiva di calciomercato (era rimasto precedentemente senza squadra dopo l’esclusione del Chievo dai professionisti), sarebbe infatti in procinto di partire per la prima volta dal primo minuto con la maglia biancorossa contro la Turris nel big match dell’ottava giornata di campionato del Girone C di Serie C (in programma nel pomeriggio di domenica).

Le contemporanee non perfette condizioni di Di Cesare e Celiento, entrambi recuperati in extremis da Mignani ed entrambi reduci da una settimana con pochi allenamenti con i compagni di squadra, potrebbero finire per consegnare una chance da titolare al numero 3, rimasto abbastanza in ombra fino a questo momento (appena 11 i minuti trascorsi in campo, 6 contro il Messina e 5 contro il Monopoli). Una possibilità per certi versi improvvisa e non pronostica, una partita per dimostrare all’ambiente barese di essere pronto a rivestire un ruolo da protagonista.



labaricalcio.it
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti