spacer
     

09/10/21 - Celiento: In settimana ho avuto un'infiammazione

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

09/10/21 - Celiento: In settimana ho avuto un'infiammazione

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab ott 09, 2021 7:28


Immagine


IL DIFENSORE DELLA SSC BARI DANIELE CELIENTO IN ESCLUSIVA DURANTE LA VERSIONE SERALE DEL TB SPORT: "L'INFORTUNIO DELLO SCORSO ANNO ERA PIU' GRAVE DEL PREVISTO, ORA STO BENE E VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO ALLA CAUSA"

INFORTUNIO: "In questi giorni ho avuto leggera infiammazione, per questo ho svolto in settimana del lavoro differenziato. Domani valuteremo ma non dovrebbe essere niente di grave e sicuramente non c'entra nulla con i problemi che ho avuto lo scorso anno. Ho sentito tante voci sul mio conto nella passata stagione. Semplicemente l'infortunio che ho avuto era stato ritenuto non grave all'inizio, poi la mia voglia di tornare in campo ha fatto peggiorare le cose e mi ha fatto fare passi indietro dal punto di visto della condizione fisica. Per stare al 100% ci voleva più tempo, io alla fine mi sentivo come se avessi il freno a mano tirato. Ringrazio la società per avermi aspettato il tempo necessario. Ora mi sento decisamente meglio, sono più libero e più dinamico. E' stato brutto per me e molto frustrante non aver potuto dare una mano alla squadra lo scorso anno. Per fortuna ora è tutto alle spalle".

RUOLI IN DIFESA: "In passato ho fatto tutti i ruoli in difesa. Nasco come centrale in una difesa a 4, ma ho fatto anche il terzino e mi sono adattato bene in una difesa a 3. Il mister è abbastanza chiaro nel trasferirci i suoi dettami tattici e mi fa capire bene cosa vuole. Non è semplice fare gruppo ed essere compatti. Quest'anno ce la stiamo facendo perché c'è grande voglia di arrivare a traguardi importanti e questo sta facendo la differenza. Inoltre sarà fondamentale nei momenti di difficoltà. Ad oggi ci sono tutte le basi per costruire qualcosa di importante, tutti ci teniamo e ci impegniamo al massimo in allenamento".

TURRIS: "Sono una bella squadra, il mister ce ne ha parlato molto in settimana. Stanno esprimendo un calcio molto propositivo come difficilmente accade in questa categoria. Anche questo sarà un banco di prova, mi aspetto una bella partita. Loro giocano a viso aperto e noi dobbiamo cercare di portare a casa i 3 punti. Hanno un attacco importante, li abbiamo studiati e ci faremo trovare pronti. Dopo 7 partite è presto per parlare di distacco in classifica, noi per ora pensiamo a battere la Turris e il resto ce lo prenderemo con il tempo".


TeleBari
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti