spacer
     

07/10/21 - Di Gennaro lavoro blando in campo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

07/10/21 - Di Gennaro lavoro blando in campo

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio ott 07, 2021 16:51


Dopo la ripresa di ieri il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi a lavorare in vista della sfida contro la Turris in programma domenica alle ore 17:30 sul terreno del San Nicola.

Prima parte di lavoro in sala video per il gruppo, quindi ci si è spostati sul terreno dell'Antistadio dove, dopo la parte dedicata all'attivazione muscolare e alla mobilità, si è passati alle esercitazioni tattiche a tutto campo. Tre serie di accelerazioni hanno anticipato la consueta parte finale riservata ad una partitella a ranghi misti su metà campo. Regolarmente in campo anche Antenucci, neo papà della terzogenita Alice; anche Di Cesare e Paponi sono vicini al rientro in gruppo; Di Gennaro, oltre alla fisioterapia ed al lavoro in palestra, ha arricchito il suo programma personalizzato con lavoro atletico in campo a ritmi blandi.

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto nella giornata di ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Ssc Bari
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti