spacer
     

29/09/21 - Mignani: Vinto con merito anche con la panchina

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

29/09/21 - Mignani: Vinto con merito anche con la panchina

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » mer set 29, 2021 18:48


Immagine


Mignani: “Messina uscito alla distanza. Vinto con merito anche con la panchina”

SCRITTO DA: FRANCESCO STRAFACE

Può essere soddisfatto il tecnico del Bari Michele Mignani. La formazione pugliese, tra le principali candidate al salto di categoria, resta da sola in vetta, replicando ai successi delle inseguitrici, Monopoli, Francavilla, Paganese, Juve Stabia, Foggia e Palermo, con la griglia playoff che ha tante pretendenti.


In riva allo Stretto una prova a tratti autoritaria, anche se il match è rimasto in bilico e il Messina ha anche sperato di raddrizzarlo nella ripresa, prima dello 0-2 di Paponi che ha mandato il match in archivio. “È un successo importante perché loro sono un’ottima squadra, aggressiva, che ti fa giocare male. Nel primo tempo, pur creando tante occasioni, dopo avere segnato subito, abbiamo creato i presupposti per fare il raddoppio ma qualche possesso è stato gestito male”.

Nel secondo tempo, come detto, il ritorno dei padroni di casa, comunque poco incisivi in avanti: “Nella ripresa loro sono cresciuti ma poi abbiamo chiuso la partita con merito, grazie al sacrificio di tutti. Diamo continuità ai risultati e lavoriamo con maggiore serenità. I ragazzi sono stati bravissimi: d’altronde avevamo preparato la partita lavorando con gli attaccanti e le mezzali”.

Mignani ha urlato tanto dalla panchina e già dopo un quarto di gara è stato richiamato dal direttore di gara per qualche protesta di troppo, che ha commentato ai microfoni di Eleven Sport: “I ragazzi sanno cosa devono fare ma cerco di aiutarli. Dovrei essere più tranquillo probabilmente. Paponi? È importantissimo che abbia segnato, trovando fiducia. In panchina abbiamo tanti che meritano di giocare. Cerco di dare una possibilità a tutti. Abbiamo dimostrato che la fortuna di un allenatore è avere tanti giocatori così, in grado di incidere”.


messinasportiva.it




Le dichiarazioni del tecnico biancorosso ai microfoni di Eleven Sports



Non fa voli pindarici Michele Mignani ma è soddisfatto dopo il successo conseguito sul campo del Messina.

“Si tratta di una vittoria importante perché ottenuto contro un’ottima squadra – ha analizzato il tecnico del Bari -. Non è stata una gara semplice, nel primo tempo avremmo potuto raddoppiare ma abbiamo gestito non benissimo il pallone. Nel secondo tempo la squadra è cresciuta e credo che la vittoria sia meritata. I ragazzi sono stati molto bravi nell’interpretazione della gara”.


LaBariCalcio
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti