spacer
     

19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda U.C.N. PALO » dom set 19, 2021 17:43


Il commento di mister Francesco Baldini al termine della partita Catania-Bari:


“Sono già diversi gli errori che paghiamo a carissimo prezzo. La responsabilità è mia perchè devo far crescere in fretta questi ragazzi a livello di individualità e di gruppo. Si lavora tantissimo ma non raccogliamo niente neanche oggi al cospetto di una squadra fortissima, perchè quando guardi la distinta del Bari ti rendi conto che è costruito in maniera importante. Abbiamo sofferto perchè non siamo stati belli e si è affrontato un avversario importante ma nell’ultimo quarto d’ora forse ne avevamo più di loro, qundi il rammarico è doppio. Poi da una palla insignificante è venuta fuori un’azione da gol. C’è grande rammarico. L’errore più grande che si possa fare è che ai ragazzi rimanga addosso questa sconfitta. Bisogna invece ripartire con la consapevolezza che c’è tantissimo da lavorare. Sembra una frase fatta ma è così, eliminando gli errori come quelli commessi oggi”

“Ho evitato di parlare ai ragazzi a fine partita perchè avevo dentro una rabbia incredibile. Abbiamo tenuto testa al Bari ma in alcuni tratti della partita non abbiamo giocato come sappiamo. A livello di prestazione si poteva fare meglio, ma stava maturando un risultato positivo. Crece la condizione atletica generale e non mi preoccupa questo aspetto. Biondi? Ha giocato la sua prima gara da titolare a Catanzaro, deve ancora crescere atleticamente ed inserirsi bene nei meccanismi della squadra. E’ arrivato da pochissimo tempo ed ho preferito fare altre scelte. Maldonado? Lo considero un giocatore importante per questa squadra che deve accrescere condizione e personalità. Le altre scelte sono dettate dalla logica. Greco e Provenzano sono entrambi mancini, tra i due ho fatto giocare dal 1′ Provenzano perchè ha una struttura fisica che ci garantisce qualcosa in più nelle palle inattive visto che strutturalmente non siamo una squadra di giganti. Per lo stesso motivo ha giocato dall’inizio Sipos. Piccolo? Aveva disputato la sua prima gara a Catanzaro, inizia a star bene e si è visto nella mezz’ora che entrato. Cataldi? Deve lavorare perchè dopo l’ora di gioco a Catanzaro non ne aveva più, viene dalla Primavera del Napoli ed il salto nei grandi non è semplice. Quando sarà in condizione avrà le sue chance”

“Dobbiamo assolutamente aumentare verso il finale di partita la concentrazione. Abbiamo subito gol all’ultimo secondo a Catanzaro ed è successo anche stavolta. Per noi allenatori non è facile allenare la concentrazione. Sono sempre i calciatori che vanno in campo, noi allenatori possiamo trasferire dei concetti ma poi è un giocatore che decide se buttare il pallone in tribuna o no, se fare una marcatura più tosta o meno. Relativamente alla produzione offensivia, oggi non abbiamo prodotto tanto ma la caratura dell’avversario era di altissimo livello. Moro è stato molto bravo e si è mosso molto bene. Anche Sipos è giovane e ci sta che i giovani possano avere un rendimento altalenante”.


Calcio Catania

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda U.C.N. PALO » dom set 19, 2021 17:43


Vi siete battuti con onore.

stelos

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 421
Iscritto il: dom ott 24, 2010 19:46
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda stelos » dom set 19, 2021 17:52


Sportivamente parlando, se il Catania gioca come ha giocato nel secondo tempo, potrà ambire ai playoff. Detto ciò, godiamoci sta vittoria e le successive :)

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda U.C.N. PALO » dom set 19, 2021 17:56


Continuo a pensare che l'Andria sarĂ  la rivelazione quest'anno
Squadra che mi è molto simpatica
Auguro al Catania di non sparire dal calcio..

Evaristo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun ago 31, 2020 15:49
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda Evaristo72 » dom set 19, 2021 18:24


Allora è sicuro che l'Andria retrocederà ultima
MEMBRO DEL GRUPPO CRAVATTE ALATE DI PALO, SEMPRE PRONTI ALLO SCONTRO!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda Ubares92 » dom set 19, 2021 19:16


IL catania avrà 2 punti di penalità per stipendi non pagati quindi adesso è ultimo a 1 punto....ald che playoff..questi dovranno lottare per la salvezza

stelos

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 421
Iscritto il: dom ott 24, 2010 19:46
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda stelos » dom set 19, 2021 19:28


Ubares92 ha scritto:IL catania avrà 2 punti di penalità per stipendi non pagati quindi adesso è ultimo a 1 punto....ald che playoff..questi dovranno lottare per la salvezza

Per come li ho visti oggi, almeno al decimo posto arrivano. Hanno subito una bruciante sconfitta. Auguriamogli almeno questo...

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2015
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda viadabariimatarrese » dom set 19, 2021 19:59


Auguro al Catania di salvarsi. Oggi se avessero pareggiato, non avrebbero rubato nulla. Negli ultimi 20 minuti eravamo in difficoltĂ  evidenti a causa di una non ancora ottimale condizione fisica e del caldo.

barese a Milano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: mar ott 07, 2003 9:01
LocalitĂ : Milano and Bari
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda barese a Milano » dom set 19, 2021 20:03


Ma chi se ne frega del Catania, auguriamogli di perderne altre 10.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda lascrocca » dom set 19, 2021 20:06


Auguro al catania di vincere con tutte le nostre concorrenti e di perdere al ritorno a Bari al 99mo, la sportivitĂ  innanzitutto.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

barese a Milano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: mar ott 07, 2003 9:01
LocalitĂ : Milano and Bari
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda barese a Milano » dom set 19, 2021 20:07


lascrocca ha scritto:Auguro al catania di vincere con tutte le nostre concorrenti e di perdere al ritorno a Bari al 99mo, la sportivitĂ  innanzitutto.


Io invece preferisco perda ancora, meglio allontanare subito tutte le potenziali concorrenti.

Ma che siete catanesi camuffati?

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda 1baresealyon » dom set 19, 2021 20:13


ci hanno menato come fabbri, soprattutto nel primo tempo'....
il fallo su Bianco non visto.
ciao

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda Ubares92 » dom set 19, 2021 20:23


viadabariimatarrese ha scritto:Auguro al Catania di salvarsi. Oggi se avessero pareggiato, non avrebbero rubato nulla. Negli ultimi 20 minuti eravamo in difficoltĂ  evidenti a causa di una non ancora ottimale condizione fisica e del caldo.

Ma scherzi? un tiro in porta hanno fatto...tutto il primo tempo in 11 nella loro porta..hanno giochicchiato 20 minuti scarsi

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda censured » dom set 19, 2021 20:26


a me al momento di dove può arrivare il catania interessa ben poco e mi auguro che diventi un argomento insignificante in seguito
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 19/09/21 - All.Catania: Rabbia incredibile,colpa mia

Messaggioda tifosobarese92 » dom set 19, 2021 20:41


Squadra da metĂ  classifica e molto scadente. Due anni fa sarebbe retrocesso con 4-5 giornate d'anticipo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti