spacer
     

11/09/21 - CdS - Botta: “Polito mi fa sentire importante!"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/09/21 - CdS - Botta: “Polito mi fa sentire importante!"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab set 11, 2021 11:31


Immagine


di Redazione LaBariCalcio


Le parole dell’argentino nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport



Antenucci, Mignani, Polito. Con questi volti nuovi ha dovuto confrontarsi Ruben Botta nei primi giorni con la maglia del Bari. A proposito del rapporto in campo con la punta, il fantasista dichiara: “Il calcio è uguale in tutto il mondo. Con un giocatore come Antenucci ci si intende subito. Gli piace spaziare per poi affondare i suoi colpi”.


Sul tecnico, Botta rivela: “Ho capito subito quello che vuole. Il trequartista è un ruolo che conosco bene. Ma ho fatto anche la punta e l’esterno. Ho giocato un po’ dappertutto senza problemi”.

Ultima battuta sul ds biancorosso, che tanto l’ha voluto e aspettato durante il mercato estivo. “Non mi ha mollato un attimo – ammette Botta -. Un direttore vero. Ha sempre avuto fiducia nel miei mezzi. Mi ha fatto sentire importante e non vedo l’ora di fare cose importanti”.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti