Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

ven set 10, 2021 16:07

Queste le parole del centrocampista biancorosso:

IL RINNOVO: “A giugno le intenzioni del ds erano altre. Poi ho parlato con il mister e voleva rimanessi in squadra, così ho deciso di restare e di venire incontro alla società in questo periodo non facile per il calcio. Ma la mia volontà è sempre stata quella di rimanere a Bari perché non mi piace lasciare un lavoro a metà”.


LA PANCHINA E I NUOVI ARRIVI: “Sono contentissimo dei nuovi arrivati. Il ds è stato bravissimo nel costruire la squadra ora abbiamo una panchina lunga e fatta di giocatori forti. Di Gennaro? Non ha bisogno di presentazioni è un grande calciatore. Dovesse essere lui il titolare lo inciterò come fosse mio fratello. Io farò sempre del mio meglio ma ragiono nell’interesse della mia squadra. Noi vogliamo riportare il Bari in B non importa il mio minutaggio”.

PROSSIME SFIDE: “Dopo la vittoria di domenica ora c’è un velo di felicità intorno a noi. Le prossime due trasferte sono alla nostra portata e se ne usciamo bene l’entusiasmo continuerà a crescere perché vincere aiuta a vincere”.

TeleBari

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

ven set 10, 2021 16:08

Benissimo Raffaele, non si parla più dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

ven set 10, 2021 16:57

U.C.N. PALO ha scritto:Benissimo Raffaele, non si parla più dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti


In tutti i giochi di squadra e nel calcio in particolare è uno dei segreti del successo.

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

ven set 10, 2021 17:55

U.C.N. PALO ha scritto:Benissimo Raffaele, non si parla più dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti



si gioca in 11 da quando hanno inventato il calcio.. poi bo forse mi sono perso qualcosa

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

ven set 10, 2021 18:10

[quote="U.C.N. PALO"]Benissimo Raffaele, non si parla più dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti[/quote]
Sublime banalità del tuttofare :respect:

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

ven set 10, 2021 18:16

Resta il fatto che è pur sempre un giocatore adattato in un ruolo per il quale non ha la tecnica necessaria.
Bisogna vedere se la decisione di farlo rimanere è dipesa più dalla difficoltà di venderlo o dalla convinzione del mister.

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

ven set 10, 2021 19:41

[quote="mazzacun"]Resta il fatto che è pur sempre un giocatore adattato in un ruolo per il quale non ha la tecnica necessaria.
Bisogna vedere se la decisione di farlo rimanere è dipesa più dalla difficoltà di venderlo o dalla convinzione del mister.[/quote

non è un regista sicuramente ma è un buon mediano, diverse volte è stato lui quello che copriva le magagne di una difesa troppo lenta, non è un costruttore ma piuttosto un distruttore del gioco avversario con un discreto senso tattico e comunque tecnicamente non è scarso che poi in serie C stiamo.

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

ven set 10, 2021 20:22

Bianco sei un bravo ragazzo ma ti sei dimostrato un gran cesso, spero di vedere Di Gennaro sempre titolare in quel ruolo li

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

ven set 10, 2021 21:45

Pagarti uno stipendio per qualche appoggio laterale è uno scandalo … sei l anticalcio

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

sab set 11, 2021 7:48

dettonicola ha scritto:Pagarti uno stipendio per qualche appoggio laterale è uno scandalo … sei l anticalcio

Come interditore è ancora valido.

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

sab set 11, 2021 8:08

Due anni in bianco...
Rispondi al messaggio