spacer
     

21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15078
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda c' caus » mer lug 21, 2021 20:28


Fox Sagittario ha scritto:
fatti non foste per . . . ha scritto:
c' caus ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Tutte le peripezie, ci capitano
Auguri di pronta guarigione ai ragazzi

Ma quali peripezie, mica siamo alla roulette. Abbi il pudore di tacere


Anche se non sono chiamato direttamante in causa vorrei capire di più. Cosa centra la roulette con le peripezie tirate in ballo (forse giustamente) da UCN ? Cosa ha detto di sbagliato ? Perchè deve avere il pudre di tacere ?
Ripeto vorrei capire: Io come te ed UCN e come tutti noi, amo i nostri colori. Quando vengo sul sito mi piacerebbe leggere messaggi relativi al Bari ed a tutto quel che gira intorno ad esso.

Sono totalmente d'accordo con te. Il più delle volte assistiamo a diatribe preconcette che esulano completamente allo spirito del sito.

Preconcette? io ho argomentato pochi post sopra. E tu?
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda Fox Sagittario » mer lug 21, 2021 20:31


c' caus ha scritto:
fatti non foste per . . . ha scritto:
c' caus ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Tutte le peripezie, ci capitano
Auguri di pronta guarigione ai ragazzi

Ma quali peripezie, mica siamo alla roulette. Abbi il pudore di tacere


Anche se non sono chiamato direttamante in causa vorrei capire di più. Cosa centra la roulette con le peripezie tirate in ballo (forse giustamente) da UCN ? Cosa ha detto di sbagliato ? Perchè deve avere il pudre di tacere ?
Ripeto vorrei capire: Io come te ed UCN e come tutti noi, amo i nostri colori. Quando vengo sul sito mi piacerebbe leggere messaggi relativi al Bari ed a tutto quel che gira intorno ad esso.

La mia risposta stizzita è dovuta a diversi fattori, il primo dei quali è l'opera di costante giustificazione ed esaltazione dell'operato di questa proprietà da parte del sedicente UCN anche di fronte all'evidenza del contrario.
In merito alla specifica questione del contagio dico che il termine peripezie è del tutto fuori luogo e inappropriato dato che la peripezia è qualcosa legata anche al caso , ad una sorta di destino cinico e baro che si accanisce contro di te. E invece la gestione della prevenzione di un contagio è questione razionale e va affrontata con metodo scientifica e non approssimativo come secondo me è stato dalle notizie che si hanno. Voglio dire che, secondo me, sarebbe bastato sottoporre tutta la rosa dei convocati a Bari per il pre-ritiro ad un tampone nelle 24-48 ore precedenti il raduno e verificare la loro condizione. Prevenire vuol dire prevedere i possibili casi e non era poi così difficile ipotizzare possibili casi positivi tra i giocatori dopo due mesi di vacanza: sappiamo ormai tutti che un tampone nelle 48 ore precedenti è equiparato all'essere vaccinati, dunque anche se i nostri "eroi" non sono vaccinati almeno sottoponili a test diagnostico prima di radunarli tutti. E' stato fatto? Dal comunicato della ssc Bari pare di no. Imperdonabile!
E quel pagliaccio dell'amministratore che va in ritiro con la mascherina all'aperto aumenta ancora di più la rabbia e il disappunto.
Altro che peripezie qui siamo all'approssimazione colpevole.

Se avessi fornito a U.C.N. questa dettagliata risposta sulla tua idea serenamente, sarebbe stato meglio.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda Portiere Volante » mer lug 21, 2021 20:32


Se lo beccano come me si riallenano a campionato iniziato. 50 giorni positivo da asintomatico, vafammocc
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda kingmisclot » mer lug 21, 2021 20:56


Harlan ha scritto:
mohan ha scritto:
Harlan ha scritto:
pasquino ha scritto:Dovrebbero essere tutti vaccinati calciatori e staff, ma se ci sono contagi in atto sta a significare che fanno le cose a cavolo di cane….. I calciatori e staff della nazionale di calcio, gli atleti delle olimpiadi sono stati tutti vaccinati. Ma vi volete svegliare che siete adulti…...


Il fatto che ti vaccini non ti mette al sicuro: puoi comunque contrarre il virus, essere cioè positivo, anche ammalarti nel vero senso della parola, e trasmetterlo agli altri. Qui chi si deve svegliare è chi crede ancora a Babbo Natale.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Babbo Natale o no, le possibilità di contagiarsi e soprattutto di sviluppare i sintomi calano sensibilmente dopo aver completato il ciclo vaccinale


Mi sa che non segui proprio con attenzione i dati sull'argomento, che in merito a ciò che affermi dicono qualcosa di leggermente diverso: intanto non proteggi gli altri come dicono ma in parte solo te stesso. E poi le probabilità di non ammalarsi aumentano di un fattore tanto trascurabile da rendere dubbia l'utilità di questi cosiddetti vaccini (cosiddetti perché alcuni addetti ai lavori nemmeno li considerano vaccini ma cure sperimentali, e di cure avallate dal Ministero della Salute già ce ne sono, quindi il cosiddetto vaccino non è l'unica arma che abbiamo, altro che obbligatorietà e licenziamento per chi non si vaccina). Forse sono utili solo per prendere il virus in maniera più blanda, ma le incognite a medio-lungo periodo riguardo gli effetti collaterali, unitamente all'incidenza (ridicola) dei contagi e delle morti, sono sufficienti per me per dire che l'analisi costi-benefici è sufficiente a farmi scartare l'ipotesi della vaccinazione.

Caspita, ma allora ce ne sono anche in questo forum!
Ciao Mohan, per caso lavori a contatto col pubblico? Se sì, puoi dirmi dove, così evito di frequentare gli stessi posti? Grazie

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda kingmisclot » mer lug 21, 2021 20:58


Il_Guiscardo ha scritto:
Barese_Dentro ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Tutte le peripezie, ci capitano
Auguri di pronta guarigione ai ragazzi



Da cosa dovrebbero guarire precisamente? Si parla di lievi sintomi, e per un solo giocatore e basta.

Solo una rogna in più, dato che adesso la preparazione ne risentirà sicuramente. Già sono partiti in ritiro con una squadra per nulla formata, ora ci si mette pure quest'altra problematica....
Anche chi contrae il covid in maniera lieve può sviluppare il long-Covid, che è una brutta gatta da pelare. Minelli ne sa qualcosa.


Non è esattamente così, solo chi è anziano e/o con una o più patologie croniche pregresse si può ammalare gravemente anche se vaccinato. I giovani se vaccinati è praticamente impossibile che sviluppino sintomi anche lievi, possono al limite essere positivi asintomatici. Questa è la spiegazione fornitami da un amico Ufficiale Medico dell' Aeronautica Militare del Centro di Medicina Aerospaziale di Roma. Se poi qualcuno ne sa di più si accomodi pure.

Uno fra i tanti:
https://www.focus.it/scienza/salute/il- ... -frequente

Ma dico, il caso di Minelli non vi dice nulla?

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda Harlan » mer lug 21, 2021 21:21


kingmisclot ha scritto:
Harlan ha scritto:
mohan ha scritto:
Harlan ha scritto:
pasquino ha scritto:Dovrebbero essere tutti vaccinati calciatori e staff, ma se ci sono contagi in atto sta a significare che fanno le cose a cavolo di cane….. I calciatori e staff della nazionale di calcio, gli atleti delle olimpiadi sono stati tutti vaccinati. Ma vi volete svegliare che siete adulti…...


Il fatto che ti vaccini non ti mette al sicuro: puoi comunque contrarre il virus, essere cioè positivo, anche ammalarti nel vero senso della parola, e trasmetterlo agli altri. Qui chi si deve svegliare è chi crede ancora a Babbo Natale.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Babbo Natale o no, le possibilità di contagiarsi e soprattutto di sviluppare i sintomi calano sensibilmente dopo aver completato il ciclo vaccinale


Mi sa che non segui proprio con attenzione i dati sull'argomento, che in merito a ciò che affermi dicono qualcosa di leggermente diverso: intanto non proteggi gli altri come dicono ma in parte solo te stesso. E poi le probabilità di non ammalarsi aumentano di un fattore tanto trascurabile da rendere dubbia l'utilità di questi cosiddetti vaccini (cosiddetti perché alcuni addetti ai lavori nemmeno li considerano vaccini ma cure sperimentali, e di cure avallate dal Ministero della Salute già ce ne sono, quindi il cosiddetto vaccino non è l'unica arma che abbiamo, altro che obbligatorietà e licenziamento per chi non si vaccina). Forse sono utili solo per prendere il virus in maniera più blanda, ma le incognite a medio-lungo periodo riguardo gli effetti collaterali, unitamente all'incidenza (ridicola) dei contagi e delle morti, sono sufficienti per me per dire che l'analisi costi-benefici è sufficiente a farmi scartare l'ipotesi della vaccinazione.

Caspita, ma allora ce ne sono anche in questo forum!
Ciao Mohan, per caso lavori a contatto col pubblico? Se sì, puoi dirmi dove, così evito di frequentare gli stessi posti? Grazie
Se intendevi Harlan invece che Mohan, sono in ogni luogo. Quindi faresti prima ad evaporare perché per te non ci sono speranze: sono infetto e di professione faccio l'untore.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15078
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda c' caus » mer lug 21, 2021 21:48


Fox Sagittario ha scritto:
c' caus ha scritto:
fatti non foste per . . . ha scritto:
c' caus ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Tutte le peripezie, ci capitano
Auguri di pronta guarigione ai ragazzi

Ma quali peripezie, mica siamo alla roulette. Abbi il pudore di tacere


Anche se non sono chiamato direttamante in causa vorrei capire di più. Cosa centra la roulette con le peripezie tirate in ballo (forse giustamente) da UCN ? Cosa ha detto di sbagliato ? Perchè deve avere il pudre di tacere ?
Ripeto vorrei capire: Io come te ed UCN e come tutti noi, amo i nostri colori. Quando vengo sul sito mi piacerebbe leggere messaggi relativi al Bari ed a tutto quel che gira intorno ad esso.

La mia risposta stizzita è dovuta a diversi fattori, il primo dei quali è l'opera di costante giustificazione ed esaltazione dell'operato di questa proprietà da parte del sedicente UCN anche di fronte all'evidenza del contrario.
In merito alla specifica questione del contagio dico che il termine peripezie è del tutto fuori luogo e inappropriato dato che la peripezia è qualcosa legata anche al caso , ad una sorta di destino cinico e baro che si accanisce contro di te. E invece la gestione della prevenzione di un contagio è questione razionale e va affrontata con metodo scientifica e non approssimativo come secondo me è stato dalle notizie che si hanno. Voglio dire che, secondo me, sarebbe bastato sottoporre tutta la rosa dei convocati a Bari per il pre-ritiro ad un tampone nelle 24-48 ore precedenti il raduno e verificare la loro condizione. Prevenire vuol dire prevedere i possibili casi e non era poi così difficile ipotizzare possibili casi positivi tra i giocatori dopo due mesi di vacanza: sappiamo ormai tutti che un tampone nelle 48 ore precedenti è equiparato all'essere vaccinati, dunque anche se i nostri "eroi" non sono vaccinati almeno sottoponili a test diagnostico prima di radunarli tutti. E' stato fatto? Dal comunicato della ssc Bari pare di no. Imperdonabile!
E quel pagliaccio dell'amministratore che va in ritiro con la mascherina all'aperto aumenta ancora di più la rabbia e il disappunto.
Altro che peripezie qui siamo all'approssimazione colpevole.

Se avessi fornito a U.C.N. questa dettagliata risposta sulla tua idea serenamente, sarebbe stato meglio.

Hai presente una cravatta a pois rosa? Mi fa lo stesso effetto dell'ortica...
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda ghenzo » mer lug 21, 2021 22:03


Harlan ha scritto:
mohan ha scritto:
Harlan ha scritto:
pasquino ha scritto:Dovrebbero essere tutti vaccinati calciatori e staff, ma se ci sono contagi in atto sta a significare che fanno le cose a cavolo di cane….. I calciatori e staff della nazionale di calcio, gli atleti delle olimpiadi sono stati tutti vaccinati. Ma vi volete svegliare che siete adulti…...


Il fatto che ti vaccini non ti mette al sicuro: puoi comunque contrarre il virus, essere cioè positivo, anche ammalarti nel vero senso della parola, e trasmetterlo agli altri. Qui chi si deve svegliare è chi crede ancora a Babbo Natale.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Babbo Natale o no, le possibilità di contagiarsi e soprattutto di sviluppare i sintomi calano sensibilmente dopo aver completato il ciclo vaccinale


Mi sa che non segui proprio con attenzione i dati sull'argomento, che in merito a ciò che affermi dicono qualcosa di leggermente diverso: intanto non proteggi gli altri come dicono ma in parte solo te stesso. E poi le probabilità di non ammalarsi aumentano di un fattore tanto trascurabile da rendere dubbia l'utilità di questi cosiddetti vaccini (cosiddetti perché alcuni addetti ai lavori nemmeno li considerano vaccini ma cure sperimentali, e di cure avallate dal Ministero della Salute già ce ne sono, quindi il cosiddetto vaccino non è l'unica arma che abbiamo, altro che obbligatorietà e licenziamento per chi non si vaccina). Forse sono utili solo per prendere il virus in maniera più blanda, ma le incognite a medio-lungo periodo riguardo gli effetti collaterali, unitamente all'incidenza (ridicola) dei contagi e delle morti, sono sufficienti per me per dire che l'analisi costi-benefici è sufficiente a farmi scartare l'ipotesi della vaccinazione.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Scusa puoi enunciare le tue competenze connesse con le ******* che scrivi, cortesemente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda u'pregamuert » mer lug 21, 2021 22:31


paradossalmente è meglio che questo focolaio sia arrivato ora e no campionato iniziato soprattutto alla luce del fatto che gran parte dei giocatori che giocheranno per noi stanno facendo la preparazione altrove

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda grande fratello » gio lug 22, 2021 6:04


Primalvoid ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Tutte le peripezie, ci capitano
Auguri di pronta guarigione ai ragazzi



Da cosa dovrebbero guarire precisamente? Si parla di lievi sintomi, e per un solo giocatore e basta.

Solo una rogna in più, dato che adesso la preparazione ne risentirà sicuramente. Già sono partiti in ritiro con una squadra per nulla formata, ora ci si mette pure quest'altra problematica....
Per Minelli non si può dire la stessa cosa

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7440
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda nik » gio lug 22, 2021 6:32


u'pregamuert ha scritto:paradossalmente è meglio che questo focolaio sia arrivato ora e no campionato iniziato soprattutto alla luce del fatto che gran parte dei giocatori che giocheranno per noi stanno facendo la preparazione altrove


Il problema è che il nuovo allenatore non può provare gli schemi perché, come già successo a gennaio, non riesce a mettere in campo un numero sufficiente di giocatori. Il protocollo poi vieta gli allenamenti di gruppo e consente solo gli allenamenti individuali. Infine le amichevoli non si possono disputare. Come può il nuovo allenatore valutare quali giocatori tenere e quali eventualmente mettere sul mercato?
Inoltre il nostro mercato è già abbastanza bloccato, ora sono tutti in quarantena e non si muove nessuno! Il danno che porterà questo focolaio è molto più grande di quanto si possa immaginare, come se non avessimo già tanti problemi!
C'è il rischio che la squadra inizi a giocare insieme poco prima dell'inizio del campionato, e di trovarci a rincorrere in classifica qualcuno che parte forte!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda U.C.N. PALO » gio lug 22, 2021 7:02


Leggo solo stamattina la polemica inutile, fatta anche su questo caso di positività di un gruppo di giocatori :shock:
L'invito a una giornata a mare per rasserenarsi è valido

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda kingmisclot » gio lug 22, 2021 7:46


Harlan ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
Harlan ha scritto:
mohan ha scritto:
Harlan ha scritto:
pasquino ha scritto:Dovrebbero essere tutti vaccinati calciatori e staff, ma se ci sono contagi in atto sta a significare che fanno le cose a cavolo di cane….. I calciatori e staff della nazionale di calcio, gli atleti delle olimpiadi sono stati tutti vaccinati. Ma vi volete svegliare che siete adulti…...


Il fatto che ti vaccini non ti mette al sicuro: puoi comunque contrarre il virus, essere cioè positivo, anche ammalarti nel vero senso della parola, e trasmetterlo agli altri. Qui chi si deve svegliare è chi crede ancora a Babbo Natale.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Babbo Natale o no, le possibilità di contagiarsi e soprattutto di sviluppare i sintomi calano sensibilmente dopo aver completato il ciclo vaccinale


Mi sa che non segui proprio con attenzione i dati sull'argomento, che in merito a ciò che affermi dicono qualcosa di leggermente diverso: intanto non proteggi gli altri come dicono ma in parte solo te stesso. E poi le probabilità di non ammalarsi aumentano di un fattore tanto trascurabile da rendere dubbia l'utilità di questi cosiddetti vaccini (cosiddetti perché alcuni addetti ai lavori nemmeno li considerano vaccini ma cure sperimentali, e di cure avallate dal Ministero della Salute già ce ne sono, quindi il cosiddetto vaccino non è l'unica arma che abbiamo, altro che obbligatorietà e licenziamento per chi non si vaccina). Forse sono utili solo per prendere il virus in maniera più blanda, ma le incognite a medio-lungo periodo riguardo gli effetti collaterali, unitamente all'incidenza (ridicola) dei contagi e delle morti, sono sufficienti per me per dire che l'analisi costi-benefici è sufficiente a farmi scartare l'ipotesi della vaccinazione.

Caspita, ma allora ce ne sono anche in questo forum!
Ciao Mohan, per caso lavori a contatto col pubblico? Se sì, puoi dirmi dove, così evito di frequentare gli stessi posti? Grazie
Se intendevi Harlan invece che Mohan, sono in ogni luogo. Quindi faresti prima ad evaporare perché per te non ci sono speranze: sono infetto e di professione faccio l'untore.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Buono a sapersi. E a scie chimiche come stai messo? Terrapiattismo? :risata:

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda Harlan » gio lug 22, 2021 20:59


Vai a cagare: non meriti nemmeno una risposta seria

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Ufficiale: 7 positivi gruppo squadra

Messaggioda Harlan » ven lug 23, 2021 9:46


https://t.me/dottorOH/654

Questo è il presidente dell'ordine dei medici di Roma. C.oglione e incompetente anche lui? Cosa dicono i professoroni qui dentro?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti