spacer
     

24/06/21 - Binda: “Polito-Mignani coppia ben assortita”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

24/06/21 - Binda: “Polito-Mignani coppia ben assortita”

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 24, 2021 14:41


Immagine

Intervenuto nel corso dell’ultima puntata de ‘Il Bianco & Il Rosso Tb Sport’, il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda si è espresso sul corso del nuovo Bari targato Polito-Mignani. Queste le sue dichiarazioni:

“Di sicuro per Mignani Bari rappresenta una tappa importante per la sua carriera, è un allenatore molto preparato che ha raccolto sempre buoni risultati. Inoltre è una persona seria, poco appariscente, di poche parole ma che porta a casa i risultati. In definitiva, con Polito, è un’accoppiata intrigante. Se c’è una cosa che il Bari non può sbagliare quest’anno è la costruzione della difesa. Poi essendo stati loro un ex portiere e un ex difensore, la loro esperienza fa ben sperare da questo punto di vista. Brosco e Pucino se dovessero accettare di scendere di categoria rappresenterebbero due colpi importantissimi. Antenucci e Di Cesare? Di sicuro Polito avrà parlato con loro e avrà capito che hanno le motivazioni giuste per continuare, anche perché a loro è difficile rinunciare. È vero che forse Antenucci ha un po’ deluso nell’ultima stagione ma è anche vero che forse aveva abituato troppo bene nelle stagioni precedenti. Se vuoi vincere un campionato è difficilissimo rinunciare a lui. Anche l’esperienza di Di Cesare sarà fondamentale. Mi sembra dunque che Polito stia lavorando sulle certezze prima che sulle scommesse”.

TeleBari

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23113
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 24/06/21 - Binda: “Polito-Mignani coppia ben assortita”

Messaggioda red_roby » ven giu 25, 2021 6:33


Il concetto di buoni risultati evidentemente è sconosciuto a questo analfabeta di ritorno che scrive su un giornaletto sportivo da strisciati.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti