spacer
     

24/06/21 - CdS – Bari, conferma per Marras

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/06/21 - CdS – Bari, conferma per Marras

Messaggioda Vincere » gio giu 24, 2021 16:18


Marras potrebbe rappresentare l'alternativa ad Antenucci.
Ipotizzando l'acquisto di una prima punta forte avremmo a disposizione due coppie ben assortite: Antenucci - Simeri oppure Marras - X

vikyavik

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 891
Iscritto il: gio nov 20, 2008 13:55
Località: francavilla al mare
Highscores: 0

Re: 24/06/21 - CdS – Bari, conferma per Marras

Messaggioda vikyavik » ven giu 25, 2021 8:02


Leggo l'articolo e mi viene in mente che un giocatore con tali caratteristiche dovrebbe stare stabilmente in Champions. Ripenso a quanto visto lo scorso anno e mi viene in mente un giocatore che quando vuole sa essere determinante, ma ahimè, in realtà lo ha fatto poche volte. Spesso, con lui in campo ho percepito che giocassimo in 10...

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16850
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: 24/06/21 - CdS – Bari, conferma per Marras

Messaggioda Rosencratz » ven giu 25, 2021 9:14


Marras farebbe difficoltá in un 4 3 1 2 ma puó servire se si vuole cambiare in un 4 3 3 a partita in corso. magari in ritiro lo proverá nel due affianco ad Antenucci o come riserva di Antenucci con un attaccante piú pesante.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: 24/06/21 - CdS – Bari, conferma per Marras

Messaggioda red & white » ven giu 25, 2021 9:23


Orlove1954 ha scritto:Quindi mi par di capire che confermiamo pari pari la squadra dell'anno scorso.
Per fortuna si tratta di semplici supposizioni dei giornalai che qualcosa devono pur scrivere, ma non sanno nulla di quello che ha in mente Polito.
Comunque quando quest'estate hanno preso Marras ho pensato ad un colpaccio conoscendone i precedenti, ma quest'anno a Bari ha mostrato solo in poche occasione quello che è capace di fare.
Anche lui, come Antenucci, se rimane con le motivazioni giuste e si dà una bella calmata in campo, può essere l'occasione per il riscatto e per far vedere quello che vale.

A mio avviso alcuni elementi della squadra dell'anno scorso potrebbero fare al caso della squadra di Polito. Marras per me è uno di quelli.
Quando in giornata spaccava le partite.
Con i giustamenti in difesa e con un centrocampo nuovo di zecca la squadra dovrebbe essere molto più forte. Considerate i rientri di Citro, Simeri, Neglia ed anche Terrani. Tutti giocatori che alzerebbero la qualità di questa squadra, a cui però mancherebbe ancora qualche leader capace di intimorire gli avversari sia in casa che fuori.
Le scene viste ad Avvelino dove abbiamo perso la partita perchè intimoriti non le voglio vedere più.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, blusk e 146 ospiti