spacer
     

22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgimenti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgimenti

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 22, 2021 14:47


Immagine

Così Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, intervistato un paio di giorni fa nel corso dell’intervallo della finalissima Primavera 3 tra Arezzo e Cesena sul tema iscrizioni: “Non mi aspetto stravolgimenti per quanto riguarda le iscrizioni nonostante un’annata difficile nella quale i presidenti hanno saputo governare la situazione, aspettiamo comunque la data del 28 giugno”, le parole evidenziate da arezzonotizie.it. Il numero uno della serie C, confermando la divisione dei gironi per fasce orizzontali, non si sbottona e non prospetta particolari novità. Al momento però risultano in bilico, in Lega Pro, Catania e Teramo, mentre il presidente del Lecco ha sottolineato che l’iscrizione del club sarebbe a rischio qualora non riuscisse a reperire 200mila euro.


tuttocalciocatania.com

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgime

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 22, 2021 16:00


come si potrĂ  iscrivere una squadra con queste premesse?

Aggiornento sottoscrizione quote Sigi. Circa 800 bonifici

Meno di una settimana all’iscrizione e prosegue l’iniziativa promossa dalla Sigi con la sottoscrizione di azioni della società proprietaria del Catania. Da Torre del Grifo filtra un leggero ottimismo e secondo le stime ufficiose comunicate alla nostra redazione, ad oggi la cifra raccolta si aggirerebbe intorno agli 80 mila euro, con circa 800 bonifici effettuati; una somma considerevole anche se ancora distante dagli 800 mila euro necessari di cui ha parlato l’avv. Ferraù in conferenza stampa. “Se dovessero mancare 200 mila euro (agli 800 n.d.r.) sarebbe un suicidio non iscrivere la squadra”, queste le parole spese sabato scorso, quindi è doveroso ragionare giorno dopo giorno e fare i calcoli solamente alla fine, anche dopo l’iniziativa della Curva Nord che darà vita ad una raccolta per contanti, a beneficio di quanti vogliono dare un contributo all’iniziativa promossa dalla Sigi. Non resta da attendere e, per chi vorrà, dare il proprio contributo.

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
LocalitĂ : Bari (LibertĂ )
Highscores: 0

Re: 22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgime

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar giu 22, 2021 16:38


Ma se questi hanno problemi a trovare 800 mila € per iscrivere la squadra, come possono garantire gli stipendi di TUTTI i tesserati fino al 30giugno 2022?

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgime

Messaggioda lascrocca » mar giu 22, 2021 18:41


...Se po fa...se po fa....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgime

Messaggioda giangi81 » mar giu 22, 2021 19:12


Ghirelli è davvero irritante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: 22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgime

Messaggioda murgianobiancorosso » mar giu 22, 2021 20:24


poi fanno la fine del trapani, il calcio è marcio, è tutto sbagliato, se fai fatica ad iscriverti come pensi di affrontare tutto il resto delle spese? ghirelli sei un incapace decerebrato

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: 22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgime

Messaggioda u'pregamuert » mar giu 22, 2021 22:18


caro ghirelli il problema non è far iscriverle al campionato ma far finire il campionato a queste squadre

aranbenjio978

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 602
Iscritto il: ven ago 04, 2006 14:27
LocalitĂ : Vicino Auchan di Casamassima
Highscores: 0

Re: 22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgime

Messaggioda aranbenjio978 » mer giu 23, 2021 6:16


Come il Trapani dello scorso anno, iscritto al campionato ed incapace di offrire una birra ai tesserati, subito dopo.
Saremo in ogni istante i Fieri del Levante.....

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgime

Messaggioda giangi81 » mer giu 23, 2021 7:04


aranbenjio978 ha scritto:Come il Trapani dello scorso anno, iscritto al campionato ed incapace di offrire una birra ai tesserati, subito dopo.
Ma il Trapani ha versato i soldi alla lega?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgime

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 24, 2021 11:48


Ass. Sport Catania: "Iscrivere la squadra sarebbe un miracolo"
24.06.2021 12:45 di Francesco Marra Cutrupi

Intervenuto ai microfoni di Globus Television, l’Assessore allo Sport del Comune di Catania Sergio Parisi, è intervenuto sulla delicata situazione dei rossoblù: “Se iscriversi sarebbe già un miracolo, farne altri immaginando di recuperare 15 milioni di euro non sarà facilissimo. Dobbiamo guardare in faccia la realtà e capire cosa si potrà fare. La verità è che il Catania sperava di arrivare in Serie B, chi gestisce una squadra di calcio scommette fino all’ultimo ma il contesto del campionato era assurdo, la pandemia ha distrutto tutto. La B avrebbe rappresentato la panacea di tutti i mali, ora bisogna rimboccarsi le maniche ed è veramente difficile comprendere cosa succederà dopo l’eventuale iscrizione al campionato”.

tuttoc

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgime

Messaggioda saverio67 » gio giu 24, 2021 14:25


giangi81 ha scritto:
aranbenjio978 ha scritto:Come il Trapani dello scorso anno, iscritto al campionato ed incapace di offrire una birra ai tesserati, subito dopo.
Ma il Trapani ha versato i soldi alla lega?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto meno ha presentato una fidejussione.

Le garanzie di solito si presentano in 3 modi:

1. Depositando soldi per l'intera cifra presso un istituto di credito con liberatoria a consegnare la cifra al creditore a semplice richiesta (anche parziale). Se non viene usata, viene restituita

2. Depositando titoli di stato con analoghe istruzioni

3. Presentando una fideiussione. La fideiussione viene comprata per una cifra inferiore, per cui il garantito (creditore) può chiedere i soldi in qualunque momento, ma se non sono richiesti, non c'è alcuna restituzione.

Il Trapani avrĂ  usato uno di questi 3 modi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: 22/06/21 - Ghirell:Iscrizioni?Non mi aspetto stravolgime

Messaggioda Alessio76 » ven giu 25, 2021 13:28


Il Gozzano neopromosso,va verso la rinuncia alla C,come fece lo scorso anno il Campodarsago.troppo elevati i costi per fare il campionato di terza serie


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 39 ospiti