spacer
     

17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincente

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincente

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 17, 2021 12:28


Le dichiarazioni del nuovo tecnico biancorosso nella conferenza stampa di presentazione


“È un grande onore e orgoglio essere a Bari, per me è una grande responsabilità. Mi sento prontoâ€. Michele Mignani si presenta così al San Nicola dopo l’ufficialità dell’accordo che lo legherà ai biancorossi per la prossima stagione. L’ex Modena succederà ad Auteri e avrà il compito di far dimenticare ai tifosi le amarezze degli ultimi mesi. “È l’opportunità più grande della mia carriera – continua Mignani -, ma ho allenato tutte le squadre come fossero il Real Madridâ€.


Parlando delle proprie idee di gioco, Mignani dichiara: “Il calcio è semplice ma si può interpretare in diverse maniere e ha mille variabili. Ciò che conta è avere una buona organizzazione nella fase di non possesso e occorre essere bravi ad avere le intuizioni giuste per far male agli avversari, mettendo i calciatori nelle condizioni di rendere al meglio. Dobbiamo costruire una mentalità vincente ma l’importante è essere uniti e avere continuitàâ€.


LaBaricalcio

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda lascrocca » gio giu 17, 2021 13:36


Egregio Mignani, non possiamo che farti gli auguri di successo, pero' credo di poter parlare a nome del 99,99% dei tifosi: Apri gli occhi! Antenucci ha spaccato lo spogliatoio, fatto cacciare Montaldo, messo su una polemica sulla pressione, quando nello stadio e dintorni non passavano neanche i cani randagi, ha dimostrato di essere uno squallido mercenario chiedendo di passare a gennaio alla Spal, e dimostrandosi una persona senza carattere, smentendo il tutto sui social, per poi eclissarsi totalmente in campo. Un calciatore che si comporta cosi e che prende i soldi che prende lui, non merita di stare a Bari.....Apri gli OCCHI!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda Desantis Saverio » gio giu 17, 2021 14:14


Il Ds sembra un tipo sveglio. Se qualche senatore tenterà di fare il furbo penso che non ci penserà due volte a metterlo fuori rosa

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda sitting bull » gio giu 17, 2021 14:26


Ma siete sicuri? Che sia stato Antenucci a far cacciare Montalto? E a dividere lo Spogliatoio? Avete informazioni certe e riservate? O sono supposizioni? Perché nel primo caso c’è da preoccuparsi, ma se non c’è la certezza, mi fiderei del fiuto di Polito, che certo non ha interesse a cominciare la sua avventura con gente che gli può sabotare lo spogliatoio

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 17, 2021 14:27


sitting bull ha scritto:Ma siete sicuri? Che sia stato Antenucci a far cacciare Montalto? E a dividere lo Spogliatoio? Avete informazioni certe e riservate? O sono supposizioni? Perché nel primo caso c’è da preoccuparsi, ma se non c’è la certezza, mi fiderei del fiuto di Polito, che certo non ha interesse a cominciare la sua avventura con gente che gli può sabotare lo spogliatoio




Le vocine….

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda irpic90 » gio giu 17, 2021 15:21


In ogni caso per quanto riguarda Antenucci rimangono i fatti che a Gennaio volesse tornare a Ferrara, e che da allora si sia eclissato totalmente in campo (nonostante il suo lauto stipendio). Detto ciò, per quanto mi riguarda Antenucci è un giocatore normale come tutti gli altri, che se andasse via mi farebbe dormire comunque bene la notte.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda discitur » gio giu 17, 2021 17:05


lascrocca ha scritto:Egregio Mignani, non possiamo che farti gli auguri di successo, pero' credo di poter parlare a nome del 99,99% dei tifosi: Apri gli occhi! Antenucci ha spaccato lo spogliatoio, fatto cacciare Montaldo, messo su una polemica sulla pressione, quando nello stadio e dintorni non passavano neanche i cani randagi, ha dimostrato di essere uno squallido mercenario chiedendo di passare a gennaio alla Spal, e dimostrandosi una persona senza carattere, smentendo il tutto sui social, per poi eclissarsi totalmente in campo. Un calciatore che si comporta cosi e che prende i soldi che prende lui, non merita di stare a Bari.....Apri gli OCCHI!!

:minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:
Finalmente !BRAVISSIMO i :sedere: Al murgiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26771
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda saverio67 » gio giu 17, 2021 18:42


sitting bull ha scritto:Ma siete sicuri? Che sia stato Antenucci a far cacciare Montalto? E a dividere lo Spogliatoio? Avete informazioni certe e riservate? O sono supposizioni? Perché nel primo caso c’è da preoccuparsi, ma se non c’è la certezza, mi fiderei del fiuto di Polito, che certo non ha interesse a cominciare la sua avventura con gente che gli può sabotare lo spogliatoio
Montalto ha lo stesso procuratore di D'Orazio

Ops, mandati via entrambi senza motivo, a costo di restare a corto di calciatori
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26771
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda saverio67 » gio giu 17, 2021 18:43


Desantis Saverio ha scritto:Il Ds sembra un tipo sveglio. Se qualche senatore tenterà di fare il furbo penso che non ci penserà due volte a metterlo fuori rosa
Seeeeee. E secondo te De Lamentiis paga lo stipendio a un calciatore senza farlo manco allenare perché sta antipatico al DS?

Sono ben altri i motivi per cui sono stati mandati via alcuni giocatori da Bari
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4518
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda pooglia » gio giu 17, 2021 19:56


lascrocca ha scritto:Egregio Mignani, non possiamo che farti gli auguri di successo, pero' credo di poter parlare a nome del 99,99% dei tifosi: Apri gli occhi! Antenucci ha spaccato lo spogliatoio, fatto cacciare Montaldo, messo su una polemica sulla pressione, quando nello stadio e dintorni non passavano neanche i cani randagi, ha dimostrato di essere uno squallido mercenario chiedendo di passare a gennaio alla Spal, e dimostrandosi una persona senza carattere, smentendo il tutto sui social, per poi eclissarsi totalmente in campo. Un calciatore che si comporta cosi e che prende i soldi che prende lui, non merita di stare a Bari.....Apri gli OCCHI!!


Ovviamente illazioni senza alcuna fonte ma sparate ad minchiam, giusto per buttare altra m**** sul giocatore.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda lascrocca » gio giu 17, 2021 21:22


pooglia ha scritto:
lascrocca ha scritto:Egregio Mignani, non possiamo che farti gli auguri di successo, pero' credo di poter parlare a nome del 99,99% dei tifosi: Apri gli occhi! Antenucci ha spaccato lo spogliatoio, fatto cacciare Montaldo, messo su una polemica sulla pressione, quando nello stadio e dintorni non passavano neanche i cani randagi, ha dimostrato di essere uno squallido mercenario chiedendo di passare a gennaio alla Spal, e dimostrandosi una persona senza carattere, smentendo il tutto sui social, per poi eclissarsi totalmente in campo. Un calciatore che si comporta cosi e che prende i soldi che prende lui, non merita di stare a Bari.....Apri gli OCCHI!!


Ovviamente illazioni senza alcuna fonte ma sparate ad minchiam, giusto per buttare altra m**** sul giocatore.

Mi spieghi cosa trovi di strano in cio' che ho scritto?
1) E' una illazione dire che ha fatto polemica per la pressione? Il gesto polemico con le orecchie chi lo ha fatto?...ok me lo sono sognato!
2) E' una illazione dire che, voleva andare alla Spal? Il presidente della Spal voleva solo prenderlo in giro e fargli fare una figura di m.erda?...ok me lo sono sognato!
3) E' una illazione dire che, dopo la smentita di questa storia , non ha piu giocato? E non mi dire che il motivo e' l'avere dei bidoni come compagni perche ha sbagliato anche dei rigori.
4) E' una illazione dire che lui come anzianita' e valore, non ha saputo tenere saldo lo spogliatoio?
Adesso una domanda te la faccio io, ma tu dove vivi, le vedi le partite?,O scrivi sparate ad minchiam, solo per dire una kazzata e riempire cosi' la tua vita?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda u'pregamuert » gio giu 17, 2021 21:56


montalto è andato via perchè la società aveva deciso di ridurre il monte ingaggi
antenucci a gennaio voleva tornare a ferrara ma visto che la società li aveva ceduti tutti non poteva cedere anche lui e da allora ha smesso di giocare
molto probabilmente antenucci si è reso conto che l'ingaggio che percepisce a bari non glie lo può garantire nessuno in b e c e forse si è convinto a restare sperando che inizi a giocare seriamente

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4518
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: 17/06/21 - Mignani: Dobbiamo costruire mentalità vincent

Messaggioda pooglia » gio giu 17, 2021 22:19


lascrocca ha scritto:
pooglia ha scritto:
lascrocca ha scritto:Egregio Mignani, non possiamo che farti gli auguri di successo, pero' credo di poter parlare a nome del 99,99% dei tifosi: Apri gli occhi! Antenucci ha spaccato lo spogliatoio, fatto cacciare Montaldo, messo su una polemica sulla pressione, quando nello stadio e dintorni non passavano neanche i cani randagi, ha dimostrato di essere uno squallido mercenario chiedendo di passare a gennaio alla Spal, e dimostrandosi una persona senza carattere, smentendo il tutto sui social, per poi eclissarsi totalmente in campo. Un calciatore che si comporta cosi e che prende i soldi che prende lui, non merita di stare a Bari.....Apri gli OCCHI!!


Ovviamente illazioni senza alcuna fonte ma sparate ad minchiam, giusto per buttare altra m**** sul giocatore.

Mi spieghi cosa trovi di strano in cio' che ho scritto?
1) E' una illazione dire che ha fatto polemica per la pressione? Il gesto polemico con le orecchie chi lo ha fatto?...ok me lo sono sognato!
2) E' una illazione dire che, voleva andare alla Spal? Il presidente della Spal voleva solo prenderlo in giro e fargli fare una figura di m.erda?...ok me lo sono sognato!
3) E' una illazione dire che, dopo la smentita di questa storia , non ha piu giocato? E non mi dire che il motivo e' l'avere dei bidoni come compagni perche ha sbagliato anche dei rigori.
4) E' una illazione dire che lui come anzianita' e valore, non ha saputo tenere saldo lo spogliatoio?
Adesso una domanda te la faccio io, ma tu dove vivi, le vedi le partite?,O scrivi sparate ad minchiam, solo per dire una kazzata e riempire cosi' la tua vita?


1) Hai scritto che "Antenucci ha fatto cacciare Montaldo" quale sarebbe la fonte? Ci sono state dichiarazioni in merito dei calciatori? Hai notizie riservate?
Perchè altrimenti sono minchiate.
2) Le dichiarazioni del presidente della Spal sono state smentite da Antenucci. Chi ha mentito chi ha detto la verità nessuno lo sa, tranne i diretti interessati.
Quindi non puoi affermare con certezza "ha dimostrato di essere uno squallido mercenario chiedendo di passare a gennaio alla Spal" a meno che tu non abbia notizie riservate altrimenti scrivi minchiate come al solito.
3) Premettendo che sbagliare i rigori è parte del gioco ed è capitato a giocatori di caratura superiore di Antenucci.
Le dichiarazioni del Presidente della Spal sono datate 18 febbraio, i rigori sbagliati risalgono a dicembre e gennaio quindi sono precedenti a questa manfrina. Quindi risulta una cazzata la tua affermazione:
dopo la smentita di questa storia , non ha piu giocato? E non mi dire che il motivo e' l'avere dei bidoni come compagniperche ha sbagliato anche dei rigori.

Il rendimento della squadra è sotto gli occhi di tutti, in pochissimi da febbraio in poi si salvano. Buttare la croce solo sulle prestazioni di Antenucci mi pare esagerato.
4) Dai per certo, come al solito senza riferimenti, che sia successo qualcosa nello spogliatoio a me sembra che sia tutto da ricondurre alla scarsezza di molti elementi ed agli errori societari in fase di mercato. Cmq l'anzianità ed il valore di un giocatore non ne fanno necessariamente un leader; se davvero è successo qualcosa nello spogliatoio non deve essere un solo giocatore a porre rimedio alla situazione.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti