spacer
     

16/06/21 - Romito su affermazioni ADL: Decaro risponda

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 16/06/21 - Romito su affermazioni ADL: Decaro risponda

Messaggioda lascrocca » mer giu 16, 2021 17:53


ImaginaryBoy ha scritto:E la politica sguazza negli umori della piazza. Squallida mossa di Romito .

Mentre la mossa di De Caro, non centrava niente con la politica e la sinistra vero? Sara anche vero che fosse la scelta migliore, ma io al posto del sindaco mi girerebbero le balle non poco, sentirmi dire da chi ho affidato gratis la Bari, che lo bombardava di telefonate supplicandolo di raccattarci dalla Mmerda. Forse per questi presupposti, il maialone, si sente in diritto di trattarci come una fogna...a te sta bene? a me no.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: 16/06/21 - Romito su affermazioni ADL: Decaro risponda

Messaggioda vitellion » mer giu 16, 2021 19:24


Partendo dal fatto che non devi avere proprio un ca zzo da fare, si lamenta di ADL quando il suo capo politico ne ha dette di tutti i colori sui terroni.
La cosa più agghiacciante è sapere che ci sono persone che vota sti bastardi leghisti.

Chiusa la parentesi politica, penso che conoscete il personaggio ADL.

Credo che non volesse offendere il Bari e i baresi ma definire la serie calcistica in cui si trovava e si trova la squadra.

Mio parere.
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: 16/06/21 - Romito su affermazioni ADL: Decaro risponda

Messaggioda Mr. Libidine » mer giu 16, 2021 19:53


Si sta facendo il solito "sfascismo" da vittimismo speculativo tipico barese ... basta ascoltare l'audio e capire/intuire cosa volesse dire il vecchio narcisista dall'ego smisurato. Lo conosciamo bene e per fortuna che il figlio e' di ben tutt'altra pasta (ha pegghiat' da la mamm'..).

Emergono due aspetti a parer mio:
1- Il concetto che esprime ADL, al netto dei racconti estivi del 2018 inopportuni (tra l'altro definisce De Caro "un politico del PD" e non il Sindaco di Bari), e' pure condivisibile perche' ispira all'eccellenza, al far bene qualunque cosa uno decida di fare nella vita. Il resto e' tutto un autocelebrarsi. ...
2- Che DeCaro, sentendo tutta la responsabilita' del momento ed i tempi strettissimi di ingaggio, non si fidava di tutte quelle "cordate locali" e cercava soggetti affidabili e conosciuti a livello nazionale e sollecitava proprio quello.


Ritornando a ADL e per rispondere all'utente "lascrocca" ... il maialone come lo chiami tu, rinfaccera' ai baresi per tutta la sua esistenza il fatto di averci presi dal baratro della serie D ... esattamente come fa con i napoletani ai quali ricorda che erano falliti. Lotito fa la stessa cosa a Salerno e con i laziali che lo fischiano ... fa parte del loro personaggio ...

Io quello che chiedo e' che mantengano gli impegni che hanno preso e senza fare troppe storie ...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: 16/06/21 - Romito su affermazioni ADL: Decaro risponda

Messaggioda francovespino » mer giu 16, 2021 21:02


vitellion ha scritto:Partendo dal fatto che non devi avere proprio un ca zzo da fare, si lamenta di ADL quando il suo capo politico ne ha dette di tutti i colori sui terroni.
La cosa più agghiacciante è sapere che ci sono persone che vota sti bastardi leghisti.

Chiusa la parentesi politica, penso che conoscete il personaggio ADL.

Credo che non volesse offendere il Bari e i baresi ma definire la serie calcistica in cui si trovava e si trova la squadra.

Mio parere.

Avete sempre salvini sulle labbra, in ogni discorso, a me di politica non me ne frega , la sinistra non è da meno, fascn sckif o cazz, Grillo , di Maio, zingaretti, Letta , Conte dpcm ,romano.... Chiusa parentesi
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: 16/06/21 - Romito su affermazioni ADL: Decaro risponda

Messaggioda vitellion » mer giu 16, 2021 23:16


francovespino ha scritto:
vitellion ha scritto:Partendo dal fatto che non devi avere proprio un ca zzo da fare, si lamenta di ADL quando il suo capo politico ne ha dette di tutti i colori sui terroni.
La cosa più agghiacciante è sapere che ci sono persone che vota sti bastardi leghisti.

Chiusa la parentesi politica, penso che conoscete il personaggio ADL.

Credo che non volesse offendere il Bari e i baresi ma definire la serie calcistica in cui si trovava e si trova la squadra.

Mio parere.

Avete sempre salvini sulle labbra, in ogni discorso, a me di politica non me ne frega , la sinistra non è da meno, fascn sckif o cazz, Grillo , di Maio, zingaretti, Letta , Conte dpcm ,romano.... Chiusa parentesi
Riaperta parentesi: se non te ne frega una mazza di politica, non intervenire neanche.
Sei contraddittorio in quello che scrivi. Nella prima frase sembri difendere il m****e della lega, poi non te ne frega nulla. Mha!!!
Posso dire quello che mi pare? Ah non posso? (Cit.)
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 16/06/21 - Romito su affermazioni ADL: Decaro risponda

Messaggioda george » gio giu 17, 2021 17:03


Ubares92 ha scritto:ROMITO RITIRATI TU E QUEL PARTITO DI PERACOTTARI. PENSA A FOTTERTI LO STIPENDIO E ACCIDT


BRÀ!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti