spacer
     

15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombardò

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombardò

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 15, 2021 15:37


Immagine
di LUCA BARGELLINI


Nel corso del suo intervento al Passpartout Festiva Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha parlato anche del Bari, società gestita dal figlio e di com'è nata questa avventura: "Il Bari? Il Sindaco mi chiamò e mi chiese di interessarmi. Mi disse che era fallito e come il Napoli potevo resuscitarlo. Mi chiese di scrivergli 2 pagine, me ne vennero fuori 30 e mi bombardò 'prendilo prendilo'. Mio figlio stava a Londra per una serie Amazon, gli dissi di interessarmi ma lui mi disse 'non ne voglio sapere nulla', poi dopo 2 ore mi chiama e mi dice che ci ha ripensato perché 'in fondo calcio e cinema sono nel nostro DNA, però lasciami fare..." e gli dissi che avrebbe fatto tutto lui ed è felicissimo. Se la gente sa fare, io lascio fare. A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario".

fonte: TMW

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 15, 2021 15:40


E da queste parti qualcuno si illude che ci sia lo zampino di mamma Napoli nelle scelte :risata:
Giuntoli sta con il ventaglio in mano e invece di pensare al Napoli pensa al Bari :sedere:

Quindi papĂ  Aurelio, gli errori che la presidenza sta commettendo sono di Luigi in prima persona?

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda Tuco » mar giu 15, 2021 15:43


"Se la gente sa fare, io lascio fare. A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario".

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 15, 2021 15:48


Tuco ha scritto:"Se la gente sa fare, io lascio fare. A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario".


tale siamo
inutile offendersi

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda Tuco » mar giu 15, 2021 15:49


U.C.N. PALO ha scritto:
Tuco ha scritto:"Se la gente sa fare, io lascio fare. A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario".


tale siamo
inutile offendersi

Se hai un opinione così scarsa di te stesso è affar tuo, non parlare però a nome di altri anche perchè nessuno ti ha mai dato delega a farlo.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23113
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda red_roby » mar giu 15, 2021 16:06


U.C.N. PALO ha scritto:
Tuco ha scritto:"Se la gente sa fare, io lascio fare. A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario".


tale siamo
inutile offendersi


parla per te, rmmat
ALLahSS U BBar

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 15, 2021 16:07


La grande piazza

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13378
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda Ubares92 » mar giu 15, 2021 16:16


Meraviglioso :risata: :risata: :risata:
Schifati pure dal presidentissimo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda Portiere Volante » mar giu 15, 2021 16:21


Tuco ha scritto:"Se la gente sa fare, io lascio fare. A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario".

Mamma mia, il padron dopo averci trattato da succursale (ora è ufficiale) e dopo quel gran ceffone che è stata la proposta della A a 16 squadre con una sola promozione mo ci chiama pure "bassa macelleria", ovvero mezza schifezza.
Floriano Ludwig : "Sappiate amare la Bari, sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati ".
USB : "Bassa macelleria ? e quelli siamo"

Trova le differenze e scopri che ha piĂą sperma di ldl in bocca che cervello in testa.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda Glass » mar giu 15, 2021 16:26


Comunque non capisco perchè attribuiate a lui parole che lui riporta come dette da suoi interlocutori, probabilmente napolicchi. Altrimenti non avrebbe dovuto rilevare il Napoli quando era la stessa bassa macelleria

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda pastepsidd » mar giu 15, 2021 16:40


Eppure a Palo stanno le macellerie buone

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda Arizona » mar giu 15, 2021 16:41


Lungi da me voler prendere parte del De Laurentis grande, però, sempre che quanto trascritto nell'articolo corrisponda al vero, leggo testualmente: "A VOLTE MI DICONO, ti occupi pure di questa bassa macelleria"?

"A volte mi dicono", quindi non è lui a esprimere il pensiero della bassa macelleria, ma sono i suoi interlocutori a farlo.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda pastepsidd » mar giu 15, 2021 16:42


Glass ha scritto:Comunque non capisco perchè attribuiate a lui parole che lui riporta come dette da suoi interlocutori, probabilmente napolicchi. Altrimenti non avrebbe dovuto rilevare il Napoli quando era la stessa bassa macelleria

In realtà ha detto questo, che conferma quanto più volte detto, e cioè chi si è messo a 90°

Vi siete presi anche il Bari. Il futuro è sempre più calcio o tv?
«Siamo entrati nel mondo dei gelati, delle costruzioni, delle automobili. Purtroppo sono un po’ bulimico sul piano della mia attività creativa. Quando mi viene un’idea sono attratto come con un’amante da accontentare. Il Bari è nato perché Decaro, del Pd di Bari, è un mio amico, mi ha chiamato e mi ha chiesto di interessarmene quando è fallito, visto che lo avevo fatto con il Napoli. Mi aveva chiesto un paio di pagine con la mia idea, me ne sono venute 30, e lui mi ha bombardato per prendere il Bari.
Allora l’ho proposto a mio figlio, che però mi disse che del calcio non voleva sapere nulla. Poi dopo due ore mi disse che aveva cambiato idea. Disse: in fondo calcio e cinema sono nel nostro Dna, se tu mi lasci fare dopo che hai avviato la cosa va bene. Lo rassicurai e così è stato e oggi è contentissimo. Se la gente sa fare io la lascio fare. Intervengo e non mi vergogno di farlo solo quando la gente non lo sa fare. Puoi fare anche lo scopino, ma devi essere il primo della città per trarne appagamento»

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda Glass » mar giu 15, 2021 16:44


Arizona ha scritto:Lungi da me voler prendere parte del De Laurentis grande, però, sempre che quanto trascritto nell'articolo corrisponda al vero, leggo testualmente: "A VOLTE MI DICONO, ti occupi pure di questa bassa macelleria"?

"A volte mi dicono", quindi non è lui a esprimere il pensiero di della bassa macelleria.
é quasi come se qualcuno qui sopra volesse mistificare la realtà di un nero su bianco per dare linfa al proprio livore ed agitare la piazza. L'alternativa è analfabetismo funzionale. Male in ambo i casi

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 15/06/21 - ADL sull'acquisto del Bari: Decaro mi bombard

Messaggioda saverio67 » mar giu 15, 2021 16:45


Arizona ha scritto:Lungi da me voler prendere parte del De Laurentis grande, però, sempre che quanto trascritto nell'articolo corrisponda al vero, leggo testualmente: "A VOLTE MI DICONO, ti occupi pure di questa bassa macelleria"?

"A volte mi dicono", quindi non è lui a esprimere il pensiero della bassa macelleria, ma sono i suoi interlocutori a farlo.
E si, Miky, ma se tu stessi parlando di qualcuno che ti è caro con degli estranei, riferiresti "a volte mi chiedono se sono amico di quel rimmato"?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 53 ospiti