spacer
     

14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 14, 2021 20:34


Composizione Gironi, Pescara nel C?

Secondo quanto riporta Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello sport, nonché uno dei massimi esperti di serie C, sarebbe questo l'orientamento del Consiglio Direttivo della Lega Pro per la composizione dei gironi di C con i biancorossi che potrebbero ritrovare Auteri nelle vesti di nuovo tecnico del Pescara nel Girone C.
A slittare nel B sarebbe invece la Viterbese, oltre al Teramo.
Gli unici dubbi al momento riguarderebbero Piacenza e Olbia (tra girone A e girone B)

In attesa degli ultimissimi verdetti, ecco i possibili gironi della prossima stagione di Serie C/Lega Pro:

Girone A

Alessandria/Padova, AlbinoLeffe, FeralpiSalò, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Legnago, Mantova, Novara, Pergolettese, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Seregno, Südtirol, Trento, Triestina, Virtus Verona;

Girone B

Aglianese/Fiorenzuola, Carpi, Carrarese, Cesena, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Matelica, Modena, Montevarchi, Olbia, Piacenza, Pontedera, Reggiana, Sambenedettese, Teramo, Virtus Entella, Vis Pesaro, Viterbese;

Girone C

Acr Messina/FC Messina, Avellino, Bari, Campobasso, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Foggia, Juve Stabia, Monopoli, Monterosi, Paganese, Palermo, Pescara, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla;

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 15, 2021 7:57


Appare una scelta sbagliata, ma più piazze blasonate ci sono meglio è
Andando in trasferta non ci accorgeremo di essere in C :mrgreen:

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda Phantomas » mar giu 15, 2021 13:21


L'Olbia è più a sud di Bari... Perché nel girone B? :gangster:

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 16, 2021 9:50


CATANIA, ARRIVA IL PRIMO OK DELLA COVISOC PER L'ISCRIZIONE ALLA SERIE C

La Covisoc ha informato il club etneo dell'approvazione dei documenti necessari all'iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Si tratta del primo passo per la partecipazione al campionato, in vista della deadline del 28 giugno in cui la domanda dovrà essere completata. Il prossimo step per il club siciliano sarà quello di effettuare un aumento di capitale di 2,5 milioni di euro. L'intenzione è quella di presentare tutto il necessario entro il 25 giugno.


sportmediaset.mediaset.it

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 17, 2021 6:19


Spostandoci qualche km più a nord

https://www.rivieraoggi.it/2021/06/16/3 ... licesi/amp

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda Il_Guiscardo » gio giu 17, 2021 7:44


Phantomas ha scritto:L'Olbia è più a sud di Bari... Perché nel girone B? :gangster:


Perchè logisticamente ha molto più senso rendergli agevoli le trasferte e i collegamenti aerei con Roma, Firenze e Bologna sono molto più facili e disponibili in questo senso. Dalle maggiori città centrali possono poi raggiungere più facilmente le sedi delle trasferte: Viterbo (da Roma), Carpi, Cesena, Piacenza, Reggio Emilia e Gubbio (da Bologna), Grosseto, Montevarchi, Pontedera (da Firenze) eccetera. E' sempre stato così, ma pensa se dovessero giocare nel girone C come dici tu, che manicomio sarebbe per loro, non solo per lo sbattimento ma anche per i costi, arrivare a Cosenza, Catanzato, Catania, Taranto, Potenza. L'Olbia andrà nel girone B per necessità logistiche nient'altro.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda Alessio76 » gio giu 17, 2021 12:30


Torna in C l Ancona, fusione con il Matelica, denominazione Ancona Matelica per la stagione 21/22,poi si chiamerà solo Ancona, giocherà al Del Conero.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 17, 2021 12:32


Alessio76 ha scritto:Torna in C l Ancona, fusione con il Matelica, denominazione Ancona Matelica per la stagione 21/22,poi si chiamerà solo Ancona, giocherà al Del Conero.



Ricordo quella serata con maxi esultanza sotto l’acqua

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 17, 2021 14:52


Vicini a staccare la spina ?



Sono ancora in corso alcune interlocuzioni con investitori stranieri per rilanciare la nostra squadra del cuore ma soltanto Catania, in questa fase, può sostenere il Calcio Catania. Amore, passione, dedizione e profondi sentimenti rossazzurri appartengono anzitutto ai catanesi. La storia del club deve continuare. Oggi più che mai, dipenderà da tutti noi, nessuno escluso. Pertanto invitiamo tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Calcio Catania ad effettuare un versamento, libero nella misura, destinato a garantire alla società la forza necessaria in tempi brevissimi. Qualora la somma corrisposta non fosse utilizzata, Sport Investment Group Italia provvederà al rimborso integrale della stessaâ€.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5490
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda Luca 79 » ven giu 18, 2021 9:24


Io dico che non dobbiamo preoccuparci di chi mettono nel girone C. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e basta. Bisogna fare una grande squadra che vince senza scuse.
L'anno scorso la Ternana ha letteralmente cacato in testa a tutti quanti, prova del fatto che questo girone non è affatto irresistibile. Non sarà il Pescara a renderlo un girone di ferro.

Zitti e pedalare, se ci mettono il Real Madrid ne parliamo, fino ad allora chi se ne frega.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » ven giu 18, 2021 9:26


Luca 79 ha scritto:Io dico che non dobbiamo preoccuparci di chi mettono nel girone C. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e basta. Bisogna fare una grande squadra che vince senza scuse.
L'anno scorso la Ternana ha letteralmente cacato in testa a tutti quanti, prova del fatto che questo girone non è affatto irresistibile. Non sarà il Pescara a renderlo un girone di ferro.

Zitti e pedalare, se ci mettono il Real Madrid ne parliamo, fino ad allora chi se ne frega.


Straquotone
Temo più il Palermo che un eventuale Pescara nel nostro girone
Anche se hanno affidato la panchina a un allenatore di primo pelo tale Filippi che è subentrato a Boscaglia a marzo

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » ven giu 18, 2021 9:38


Burrasca a Catania

Tacopina: “ Sono arrivato a mettere $ 800.000 senza essere proprietarioâ€
18.06.2021 10:15 di Francesco Marra Cutrupi

Torna a parlare alla stampa Joe Tacopina, tramite un comunicato infatti fa chiarezza sulla situazione Catania e si tira ufficialmente indietro: "La richiesta fatta oggi da SIGI, tramite post pubblicato sui social media, chiedendo sostegno economico ai tifosi del Catania è tanto scioccante quanto rivelatrice. In questo post viene richiesto di versare del denaro in un conto corrente bancario sconosciuto, senza alcuna documentazione esplicativa di cosa si ottenga facendo tale versamento. Tutto ciò è ridicolo ed incredibile, ma è esattamente il livello di poca professionalità con cui ho avuto a che fare da gennaio nel relazionarmi con SIGI. Inoltre, questa richiesta postata sui social media è piuttosto allarmante, in quanto solo ora SIGI ha rivelato di non avere il denaro necessario per sostenere il progetto Calcio Catania. A questo punto mi pongo una domanda, qual era il progetto di SIGI quando hanno acquistato il Catania e perché si sono assunti l’enorme responsabilità di gestire il club senza avere i fondi necessari?
I soci SIGI invece di chiedere del denaro a persone che lavorano duramente, dovrebbero fare ciò a cui sono eticamente e legalmente obbligati, ovvero versare i soldi loro stessi. Se amano il club come dicono, questo è ciò che dovrebbero fare. L’unico ad aver versato una sostanziale somma di denaro è stato Gaetano Nicolosi, anzi, Gaetano Nicolosi ed io. La notizia di oggi mi rende triste ma anche arrabbiato. Triste per la città di Catania e per i grandi tifosi della sua meravigliosa squadra; triste per i dipendenti del Calcio Catania che hanno dedicato la loro vita alla società; ma anche molto triste perché mi chiedo se purtroppo l’inevitabile sia vicino.
Questa situazione mi rende anche molto arrabbiato perché SIGI ha ingannato i tifosi, il tribunale dal quale l’anno scorso acquistò il Calcio Catania dichiarando di avere le capacità finanziarie per supportare il progetto, e ovviamente hanno ingannato me. Mi hanno ingannato promettendomi di ridurre il debito e concludere la transazione, prendendosi gioco di me in un modo che mai avevo provato in 11 anni in calcio italiano. Quel che volevo era semplicemente che mantenessero le loro promesse, volevo prendere il Calcio Catania e riportarlo in Serie A dove merita di essere. I soci di SIGI sono addirittura arrivati ad attaccarmi invece di prendersi la responsabilità per le promesse e gli obblighi non mantenuti.
Ho dedicato 8 mesi della mia vita al Calcio Catania, trascorrendo vari periodi in città, ed ho fatto tutto ciò che potevo per aiutare SIGI e Calcio Catania a sopravvivere, così che io ed i miei soci potessimo acquistare la squadra. Sono arrivato a mettere $ 800.000 senza essere proprietario solo perché volevo fare in modo che la squadra non fallisse. Ho letteralmente donato soldi al Calcio Catania, non ho ricevuto nemmeno un grazie da parte di SIGI ma invece sono stato attaccato da delle persone che non hanno avuto il coraggio di prendersi le responsabilità dei loro errori. Questi comportamenti non hanno fatto altro che allontanare me ed i miei soci. I membri di SIGI hanno addirittura avuto l’audacia di mettere in dubbio l’autenticità dell’estratto conto da me fornito, riportante la prova che eravamo in possesso dei fondi necessari per effettuare la transazione. Quest’ultima offesa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A tutto ciò si sono aggiunte le dichiarazioni del “giornalista†Federico Lo Giudice il quale disse alla città che il mio piano fin dall’inizio era di rilevare il Calcio Catania dopo il fallimento. Le sgradevoli affermazioni di Lo Giudice sono state l’ennesimo insulto, e ciò che ha fatto allontanare ancora di più i miei soci dal progetto. A proposito di tutto ciò, è ovvio che qualsiasi persone intelligente capirebbe che io versai $800.000 al Calcio Catania per prevenire il fallimento. Ora invito ogni membri di SIGI, proprietari del Calcio Catania, ad investire la stessa somma di denaro che io ho investito, se lo fanno la squadra sopravviverà. Ciò che invece fanno è chiedere ai cittadini di Catania di prendersi quella che sarebbe una responsabilità di SIGI. SIGI fa false promesse, non solo a me, ma anche ai tifosi del Catania, dicendo di avere i soldi per l’iscrizione al campionato, e di avere investitori interessati al progetto, prima Morosoli, poi il gruppo di Malta ed altri misteriosi investitori. L’ho detto dal primo giorno, nessuno investirebbe nel Calcio Catania se il debito non viene ridotto ad una cifra sostenibile. I debiti, inclusa l’ipoteca su Torre del Grifo, sono all’incirca 60 milioni di euro. È impossibile costruire un progetto sostenibile con un debito del genere, è una cifra insormontabile. Ecco perché questa ultima disperata richiesta di SIGI non ha assolutamente senso, è come somministrare della morfina ad un paziente terminale. Come possono i soldi raccolti dai tifosi risolvere il problema dell’enorme debito? Rilascio questa dichiarazione a malincuore perché speravo fino alla fine che qualcosa potesse essere fatto per salvare il club e ridurre il debito. Le condizioni dell’accordo preliminare erano chiare, è necessario un documento formale rilasciato dalle istituzioni competenti che attesti la riduzione del debito, e ad oggi 17 giugno nulla di tutto ciò è arrivato.
Oggi quando ho visto il post di Sigi sui social con nulla di più che delle semplici istruzioni per inviare soldi ad una banca sconosciuta ho realizzato che la fine è vicina. Se SIGI terrà il club in vita facendo gli investimenti promessi, sarà con piacere che lascerò i miei $800.000 senza volere nulla in cambio, come regalo ai meravigliosi tifosi del Calcio Catania. Se come spero il Calcio Catania giocherà in Serie C il prossimo anno, ne sarò il primo tifoso e sarò felice perché saprò che i soldi che ho dato per salvare il club dal fallimento, non sono stati sprecati. Auguro ai tifosi del Calcio Catania il meglio perché meritano di avere una squadra in Serie A. Mi avete fatto sentire il benvenuto nel periodo con voi e non lo dimenticherò maiâ€.

tuttoc

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » ven giu 18, 2021 10:39


Bomba da Teramo


Teramo, Iachini shock: "Sto valutando l'ipotesi di non iscrivere la squadra al campionato"


OGGI ALLE 11:19SERIE C
di CLAUDIA MARRONE

Annuncio shock in casa Teramo: il club potrebbe non iscriversi al prossimo campionato di Serie C.
Queste le parole del presidente Franco Iachini, che ha diramato la nota attraverso i canali ufficiali della società:

"In considerazione della mancata concretizzazione delle trattative tese alla individuazione di nuovi investitori nel capitale sociale della Teramo Calcio, e trovandomi nella già annunciata condizione di non poter impegnare ulteriori capitali del bilancio famigliare (come fatto finora in maniera molto consistente), mi trovo costretto a valutare seriamente l’ipotesi di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Lega Pro. La stagione agonistica conclusa, fortemente condizionata dalle difficoltà organizzative, economiche e, in maniera più incisiva rispetto alla precedente, dall’emergenza pandemica che ha soltanto fatto lievitare i costi di gestione senza far registrare alcun sostegno concreto all’esposizione finanziaria dei club professionistici, ha imposto una seria riflessione sul prosieguo dell’attività. Se a questo si aggiungono lo stallo e l’incertezza legati a manifestazioni d’interesse presentate a questo Club, ma che alla verifica concreta si sono rivelate prive di consistenza o aderenti al richiesto partenariato più volte da me invocato nel corso degli ultimi mesi, devo mio malgrado ritenere conclusa l’esperienza societaria. L’impegno finanziario sostenuto per la Teramo calcio nel corso di questi due anni ha superato di gran lunga quanto ipotizzato e la salvaguardia delle risorse economiche della mia famiglia e delle mia attività non consigliano l’intrapresa di un’altra stagione agonistica che si annuncia uguale, nelle prerogative, alle precedenti".

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » ven giu 18, 2021 10:42


Diakitè, Piacentini, Bombagi,Cianci a 0

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/06/21 - Binda: Il Pescara andrà nel girone C

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 21, 2021 8:23


Calcio Catania, Ferraù: "Salvato club per darlo a investitore importante. Contiamo nel tessuto sociale catanese"
Il 28 giugno il termine perentorio e inderogabile per l'iscrizione al prossimo campionato e il salvataggio della matricola 11700. Il presidente della Sigi, l'avvocato Giovanni Ferraù, è intervenuto in conferenza stampa, spiegando ulteriormente i dettagli dell'iniziativa "Uniti per il Catania"

Davide Campagiorni

Il 28 giugno il termine perentorio e inderogabile per l'iscrizione al prossimo campionato e il salvataggio della matricola 11700. Il presidente della Sigi, l'avvocato Giovanni Ferraù, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in vista dell'imminente tappa improrogabile e per spiegare ulteriormente i dettagli dell'iniziativa "Uniti per il Catania".

"L'iniziativa, che cercheremo di raddrizzare come giustamente ci hanno chiesto i tifosi, tende non a fare una colletta tra i tifosi, non a raccogliere del denaro, tende a rendere partecipi tutti di una creatura che è il Calcio Catania. Spero sempre di parlare di rilancio, ma utilizziamo oggi anche il termine salvezza, tutti insieme e parlo del professionista, piccolo e grande imprenditore, non solo tifoso, noi contiamo nel tessuto sociale catanese, contribuire oggi significa contribuire al rilancio del Calcio Catania e salvaguardare un patrimonio della città"

"Denaro dell'iniziativa - aggiunge Ferraù - sarà utilizzato solo se ci sarà iscrizione al prossimo campionato, in caso contrario, ipotesi che voglio scongiurare, in caso contrario verrà restituita intera somma a chi l'ha versata. Garante di questa operazione è la Sigi". "Oggi si tratta di avere entusiasmo che porta a dire vogliamo salvare e contribuire a salvare il Calcio Catania. Interlocutori se vedono entusiasmo probabilmente entrano, se vedono disgregazione e parola fallimento, aspettano il cadavere al bordo del fiume. La compattezza impone che il 28 giugno parleremo di altro, ma oggi l'investitore deve vedere una città che si muove e risponda presente"

Riguardo alle varie interlocuzioni nel periodo successivo alla trattativa con Tacopina, Ferraù ha aggiunto: "Sigi aveva programmato un'immissione di denaro importante e a questa andava aggiunta ulteriore immissione: c'era stata in qualche modo rappresentata la volontà di sostenere il Catania, tra una trattativa e la chiusura c'è di mezzo però un mare di cose da fare. Quattro interlocuzioni valide erano in essere, di queste alcune in uno stato abbastanza avanzato, abbiamo voluto e dovuto mantenere silenzio, purtroppo mercoledì una delle due importanti interlocuzioni è venuta meno e allo stesso tempo è venuta meno una sponsorizzazione internazionale che si era manifestata, nulla di concreto però anche lì avevamo interlocuzioni avanzate, esaminato meglio i documenti hanno ritenuto non possibile questa sponsorizzazioni. Il problema è sempre lo stesso: gli investitori si avvicinano, guardano i documenti e ritengono il più delle volte che la situazione debitoria passata non consenta loro un investimento"

"Quando abbiamo preso il Calcio Catania nessuno ha promesso un investimento da 15-20 milioni di euro, che probabilmente è necessario, noi abbiamo salvato il Calcio Catania per poi trasferirlo ad un investitore importante, obiettivo è stato sempre questo, nessuno ha detto vi porteremo in serie A. Noi abbiamo detto salviamo il Catania, salviamo la matricola e passiamola subito, ad un investitore qualunque, purchè avesse la forza e la passione per rilanciare il Calcio Catania con i 15 milioni che probabilmente servono e che Sigi non ha mai detto di avere"

In merito al comunicato di Tacopina, Ferraù replica: "Sigi ha stipulato un contratto preliminare che prevedeva la possibilità che Sigi riprendesse tutte le somme spese e messe nell'operazione, non era subordinato contratto ad alcuna omologa, era subordinato al raggiungimento di un debito di 16 milioni come tetto massimo, e se Agenzia delle Entrate avesse detto non sono 8 ma 12 i milioni di euro, i 4 milioni li avrebbe persi Sigi"

"Il 14 marzo 2021 è stato stipulato invece con Tacopina un contratto di opzione per l'acquisto del 15% delle quote del Calcio Catania, 1 milione di euro per l'acquisto del 15% del Calcio Catania, il milione che doveva essere versato è stato versato il 16 marzo, ma per un totale di 630 mila euro circa. C'è un inadempimento cotrattuale, chi doveva versare 1 milione, ha versato 630 mila euro"

Conclusa la conferenza stampa, con un ulteriore comunicato stampa la Sigi ha poi svelato ulteriori dettagli in merito all'iniziativa "Uniti per il Catania". Questo il contenuto:

"L’iniziativa intrapresa dalla Sport Investment Group Italia S.p.A. a sostegno del Calcio Catania mira a far sostenere, a chiunque lo desideri, il rilancio della nostra squadra del cuore. A tal fine, chi eseguirà i bonifici sul conto corrente già indicato otterrà una opzione sull’acquisto di azioni della società S.I.G.I., proprietaria del Calcio Catania.

La Sport Investment Group Italia ha un capitale sociale deliberato di euro 8.000.000, di cui circa euro 6.000.000 già sottoscritti ed euro 2.000.000 ancora da sottoscrivere; in tale contesto, nell’ambito della più ampia operazione di rilancio del Calcio Catania, la società consentirà a chiunque lo volesse di acquistare le azioni di S.I.G.I. non ancora sottoscritte e di diventare protagonista dell’avventura chiamata Catania.

Tale operazione sarà subordinata all’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro; per cui tutte le somme versate saranno utilizzate solo se e in quanto necessarie per procedere all’iscrizione suddetta. In caso contrario, le somme versate verranno rimborsate entro e non oltre giorni cinque dalla mancata iscrizione al campionato. A seguito dell’iscrizione, invece, l’opzione sarà tramutata in azione con un valore corrispondente 1€ / 1 azione.

Per facilitare tali operazioni, i sottoscrittori dei bonifici saranno personalmente contattati e invitati a Torre del Grifo, casa loro, per compilare un format contenente tutti i termini legali appena descritti, nonché sarà costituita, per una migliore gestione dell’operazione, una società ad hoc, con spese a carico di S.I.G.I., nella quale confluiranno tutti i piccoli azionisti, oggi sostenitori. L’ufficio legale di S.I.G.I. S.p.A. e del Calcio Catania S.p.A. rimarranno a completa disposizione per ogni chiarimento necessario"

https://www.cataniatoday.it/sport/calci ... -2021.html

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: discitur, firefox, Melior de cinere surgo e 43 ospiti