Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

sab giu 12, 2021 18:37

Il tecnico toscano la prossima settimana parlerà con l’Avellino per un possibile rinnovo, ma nelle ultime ore anche i biancorossi hanno mostrato un certo interesse
Dopo aver condotto l’Avellino alla semifinale playoff, l’ex tecnico del Cosenza Piero Braglia è stato chiaro nel post partita della semifinale persa contro il Padova. A due anni dal suo ritiro l’allenatore toscano vuole allenare per vincere l’ennesimo campionato di Serie C.


Nella prossima settimana Braglia incontrerà i vertici della società biancoverde che proveranno a trattenere anche il direttore sportivo Di Somma. La telefonata per un clamoroso ritorno a Cosenza c’è già stata, ma nelle ultime ore anche il Bari ha mostrato un certo interesse. Il neo direttore sportivo dei biancorossi Ciro Polito sta sondando diversi nomi. Dopo quelli di Toscano, Liverani e Marino sul taccuino dell’ex diesse dell’Ascoli c’è anche quello del tecnico di Grosseto


TifoCosenza

Re: 12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

sab giu 12, 2021 19:10

Credo che si stia mettendo in atto tutti i tentativi per mandarci al manicomio

Re: 12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

sab giu 12, 2021 19:11

nn mi sembra proprio che il profilo di Braglia corrisponda all'identikit tracciato stamane da Polito...

Re: 12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

sab giu 12, 2021 20:26

Il bello è che Braglia ha quasi 70 anni e, dopo l'uscita dai playoff, ha detto che vuole allenare solo per altri 2 anni. Proprio io profilo descritto da polito :lol:

Re: 12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

sab giu 12, 2021 20:27

E' chi se ne frega!

Re: 12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

sab giu 12, 2021 21:00

Il Bari ha mostrato "un certo interesse".
Ma perchè postare di tutto e di più, cretinate assolute.
Tanto più che solo poche ora fa Polito ha detto chiaramente che il nuovo allenatore del Bari sarà un giovane.

Re: 12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

sab giu 12, 2021 22:10

Con Braglia lo possiamo vincere il campionato. Mi domando si sonda Marino e braglia che sono agli antipodi. Chiedo

Re: 12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

dom giu 13, 2021 7:13

Calcio Totale ha scritto:Con Braglia lo possiamo vincere il campionato. Mi domando si sonda Marino e braglia che sono agli antipodi. Chiedo


bufale di mercato. Quasi certamente nn è stato sondato né l'uno né l'altro....

Re: 12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

dom giu 13, 2021 10:19

Mai sia

Re: 12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

dom giu 13, 2021 11:33

Cazzate.

Re: 12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

dom giu 13, 2021 12:12

Cazzata. Polito ha chiaramente parlato di allenatore giovane e con idee di gioco. Sarà Mignani

Re: 12/06/21 - Da Cosenza: Su Braglia piomba il Bari

dom giu 13, 2021 22:12

Ma solo io non posso vedere Braglia, che ha la faccia di uno che puo allenare solo l'avellino?
Rispondi al messaggio