Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

gio giu 10, 2021 16:06

Immagine


Bari, nel casting per la panchina spunta anche il nome di Marino
10.06.2021 17:00 di Marco Pieracci


Il primo compito del ds in pectore del Bari Ciro Polito sarà quello di scegliere il nuovo allenatore. Ai tanti nomi già susseguiti in questi giorni, si aggiunge - secondo quanto emerso da Buongiorno Bari su Radio Bari - anche quello di Pasquale Marino, nell'ultima stagione in sella, prima dell'esonero di marzo, alla Spal.

tuttoc

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

gio giu 10, 2021 17:12

Non mi piace ..
Inconcludente ..

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

gio giu 10, 2021 18:09

No

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

gio giu 10, 2021 18:32

Ricordo che tra le altre squadre, ebbe un Frosinone molto forte uscito nelle semifinali play-off, ancora più inspiegabile che una Spal favoritissima abbia toppato al 100%, mi pare che lo scorso anno un Empoli con gente forte non sia stato promosso.
Nei primi anni di carriera sembrava destinato ad essere un ottimo mister, non solo al Catania ma anche dopo, poi è andato peggiorando decisamente col passare degli anni sebbene squadre ambiziose di B abbiano continuato a chiamarlo.

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

gio giu 10, 2021 18:37

vito347 ha scritto:Ricordo che tra le altre squadre, ebbe un Frosinone molto forte uscito nelle semifinali play-off, ancora più inspiegabile che una Spal favoritissima abbia toppato al 100%, mi pare che lo scorso anno un Empoli con gente forte non sia stato promosso.
Nei primi anni di carriera sembrava destinato ad essere un ottimo mister, non solo al Catania ma anche dopo, poi è andato peggiorando decisamente col passare degli anni sebbene squadre ambiziose di B abbiano continuato a chiamarlo.



Ma noi siamo in C, è bene non dimenticarlo

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

gio giu 10, 2021 18:46

U.C.N. PALO ha scritto:
vito347 ha scritto:Ricordo che tra le altre squadre, ebbe un Frosinone molto forte uscito nelle semifinali play-off, ancora più inspiegabile che una Spal favoritissima abbia toppato al 100%, mi pare che lo scorso anno un Empoli con gente forte non sia stato promosso.
Nei primi anni di carriera sembrava destinato ad essere un ottimo mister, non solo al Catania ma anche dopo, poi è andato peggiorando decisamente col passare degli anni sebbene squadre ambiziose di B abbiano continuato a chiamarlo.



Ma noi siamo in C, è bene non dimenticarlo

Chi se lo potrebbe mai dimenticare, tuttavia la parabola è discendente da diversi anni e non è detto che in C sia più facile.

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

gio giu 10, 2021 19:42

vito347 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
vito347 ha scritto:Ricordo che tra le altre squadre, ebbe un Frosinone molto forte uscito nelle semifinali play-off, ancora più inspiegabile che una Spal favoritissima abbia toppato al 100%, mi pare che lo scorso anno un Empoli con gente forte non sia stato promosso.
Nei primi anni di carriera sembrava destinato ad essere un ottimo mister, non solo al Catania ma anche dopo, poi è andato peggiorando decisamente col passare degli anni sebbene squadre ambiziose di B abbiano continuato a chiamarlo.



Ma noi siamo in C, è bene non dimenticarlo

Chi se lo potrebbe mai dimenticare, tuttavia la parabola è discendente da diversi anni e non è detto che in C sia più facile.

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

gio giu 10, 2021 19:59

Non mi convince

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

gio giu 10, 2021 20:08

Ormai è superato

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

gio giu 10, 2021 22:54

Un auteri con più esperienza nella serie cadetta

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

ven giu 11, 2021 1:31

Ha sempre la bocca aperta..NO! non e' per noi.

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

ven giu 11, 2021 5:55

Esonerato a marzo dalla Spal... Ha ancora un contratto con la Spal?
Mmmm... Anche voi state pensando la stessa cosa che sto pensando io?

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

ven giu 11, 2021 6:11

nik ha scritto:Esonerato a marzo dalla Spal... Ha ancora un contratto con la Spal?
Mmmm... Anche voi state pensando la stessa cosa che sto pensando io?
Non ci avevo pensato, ma il ragionamento fila!

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

ven giu 11, 2021 6:12

lascrocca ha scritto:Ha sempre la bocca aperta..NO! non e' per noi.


Uno che si lamenta sempre e molto scorbutico. MAI

Re: 10/06/21 - Radio Bari: Toto allenatore, c'è Marino

ven giu 11, 2021 6:13

Dopo esserci voluti più di 4 mesi per scegliere un d.s. adesso ci vorrà anche più di un mese per scegliere il nuovo allenatore,e arriviamo quasi a fine luglio,non è cambiato niente stessa storia dell'anno scorso,si inizierà il ritiro senza una squadra.
Rispondi al messaggio