Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

10/06/21 - Bitetto: Polito inciderà, allenatore...

gio giu 10, 2021 9:36

Immagine
10.06.2021 10:30 di Matteo Ferri

Intervenuto ai microfoni di Radio Bari, l'ex centrocampista biancorosso, attualmente tecnico del Real Giulianova, Leonardo Bitetto, ha commentato le ultime novità in seno al club pugliese, a cominciare dalla nomina del nuovo direttore sportivo: "Polito ha una forza caratteriale che potrà incidere nello spogliatoio del Bari, cosa che è mancata in questi due anni nella società". Sul successore di Gaetano Auteri in panchina: "Il nuovo allenatore dovrà essere bravo sul campo, l'ambiente è fondamentale e quello di Bari è molto esigente, però se un allenatore è bravo sul campo può farsi valere sotto tutti gli aspetti. Chi arriverà, dovrà essere apprezzato per la qualità del gioco perché i tifosi hanno bisogno di riconciliarsi con il bel gioco. C'è anche da costruire il futuro, la società ha investito grossi capitali in questi due anni ma i campionati sono stati molto deludenti. Serve un allenatore che sappia dare un'identità importante alla squadra. Rifondare la rosa è giusto, anche se c'è il nodo dei tanti contratti lunghi e in questa fase economica non è semplice cedere i giocatori. Di sicuro quelli in scadenza è opportuno lasciarli andare".

tuttoc

Re: 10/06/21 - Bitetto: Polito inciderà, allenatore...

gio giu 10, 2021 12:55

Polito??? Di ufficiale non c'è ancora nulla.

Re: 10/06/21 - Bitetto: Polito inciderà, allenatore...

gio giu 10, 2021 14:56

Antur1979 ha scritto:Polito??? Di ufficiale non c'è ancora nulla.

Lo danno già per acquisito ( da oltre 10 giorni ). Secondo me sta valutando altre soluzioni, Bari sarebbe l'ultima scelta, d'altronde ha anche ragione.
Rispondi al messaggio