spacer
     

23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio....

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio....

Messaggioda U.C.N. PALO » ven apr 23, 2021 12:51


Il tecnico, tornato dopo l’esonero, ha parlato in conferenza stampa


Non mancano gli stimoli a Gaetano Auteri in vista del finale di stagione che attende il Bari, che ha l’obiettivo di centrare la promozione attraverso i playoff.


Queste le prime pare del tecnico dopo il ritorno in Puglia: “Ho trovato una squadra con negatività, come è anche normale che sia. Ho dato la scossa e trovato subito completa disponibilità da parte dei ragazzi. Poi, dopo qualche allenamento è cambiata la mentalità: sono soddisfatto di questi primi giorni di lavoro”

La serie B, come sottolineato dal presidente De Laurentiis non è svanita ma Auteri è conscio delle sfide che attendono i biancorossi: “Il Bari è forte e composto da grandi professionisti con grandi qualità tecniche e morali. Sono positivo, problemi gravi non ce ne sono. Avremo un’altra faccia. L’dea è quella di creare gioco e fare la partita. Nei playoff un pizzico di buona sorte servirà. Vogliamo raggiungere l’obiettivo ma non sarà facile”.

All’orizzonte c’è la trasferta di Torre del Greco. “Sarà ovviamente una gara tosta sotto tutti i punti di vista – sottolinea Auteri -. Non basterà essere forti dal punto di vista agonistico, andiamo per vincere per crederci ancora”.

L’allenatore siciliano avrà a disposizione due frecce in più nella sua faretra rispetto alla sua precedente esperienza barese, Cianci e Mercurio, sui quali afferma: “Cianci è un ragazzo che può migliorare ancora tanto. Ci punterò, è molto motivato. Mercurio è un ragazzo che mi ha sorpreso in positivo. Ha qualità ma non bisogna addossargli troppe responsabilità”


LaBaricalcio

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda U.C.N. PALO » ven apr 23, 2021 13:25


Ci è andata male quest’anno sino ad ora
Tra partite che strameritavamo di vincere e abbiamo pareggiato/perso(penso alla sconfitta contro quei rottami della Ternana), infortuni, covid, mercato scellerato
Speriamo di avere un pizzico di fortuna negli spareggi

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda Desantis Saverio » ven apr 23, 2021 13:37


Di solito queste dichiarazioni vengono fatte il giovedì, salvo poi naufragare la domenica. Ora si continua pure il venerdì

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
LocalitĂ : Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda mazzacun » ven apr 23, 2021 14:19


“Ho trovato una squadra con negatività, come è anche normale che sia. Ho dato la scossa e trovato subito completa disponibilità da parte dei ragazzi. Poi, dopo qualche allenamento è cambiata la mentalità: sono soddisfatto di questi primi giorni di lavoro”


Allora mo' tutto apposto. :risata: :risata: :risata:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda U.C.N. PALO » ven apr 23, 2021 14:47


Apprezzo molto le parole riservate a Mercurio
Deve esser considerato il ragazzotto, ha voglia e rincorre tutti

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda glaber » ven apr 23, 2021 15:13


lui ha dato la scossa, lui
13 dicembre 1981

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3923
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda dettonicola » ven apr 23, 2021 16:38


Carrera in sole 10 giornate ha fatto danni che di solito richiedono molto piĂą tempo ... un record

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7498
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda korm71 » ven apr 23, 2021 17:15


Auteri, anche a noi ci vengono molti stimoli quando guardiamo questa squadra giocare!
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1238
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda Bari_in_Britain » ven apr 23, 2021 17:16


Devo dire la verita', una piacevole conferenza. LdL che esordisce ammettendo colpe e dichiarando che alla fine della stagione dara' conto dell'operato della societa'. Un Auteri molto piu' schietto di quello a cui eravamo abituati. Credo che giustamente abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa (chi non l'avrebbe fatto?) e le frecciatine al suo precedessore sono tutto un dire.
Credo che la soluzione Auteri sia stata tutto sommato la piu' ovvia. La squadra quanto meno conosce bene il suo verbo mentre un nuovo allenatore avrebbe reclamato piu' tempo per assimilarlo, tempo che non c'e' piu'. Se Auteri meritera' la conferma con il raggiungimento del risultato sportivo, bene, altrimenti mi sa che, con un nuovo DS, vedremo qualcun altro in panchina.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda Will Kane » ven apr 23, 2021 17:22


Bari_in_Britain ha scritto:Devo dire la verita', una piacevole conferenza. LdL che esordisce ammettendo colpe e dichiarando che alla fine della stagione dara' conto dell'operato della societa'. Un Auteri molto piu' schietto di quello a cui eravamo abituati. Credo che giustamente abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa (chi non l'avrebbe fatto?) e le frecciatine al suo precedessore sono tutto un dire.
Credo che la soluzione Auteri sia stata tutto sommato la piu' ovvia. La squadra quanto meno conosce bene il suo verbo mentre un nuovo allenatore avrebbe reclamato piu' tempo per assimilarlo, tempo che non c'e' piu'. Se Auteri meritera' la conferma con il raggiungimento del risultato sportivo, bene, altrimenti mi sa che, con un nuovo DS, vedremo qualcun altro in panchina.


Condivido.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda Alessio76 » ven apr 23, 2021 17:23


U.C.N. PALO ha scritto:Ci è andata male quest’anno sino ad ora
Tra partite che strameritavamo di vincere e abbiamo pareggiato/perso(penso alla sconfitta contro quei rottami della Ternana), infortuni, covid, mercato scellerato
Speriamo di avere un pizzico di fortuna negli spareggi

Devono tirare fuori gli attributi, è il momento dei fatti,tutti vorremmo essere sorpresi da un finale che ci ripaghi di una stagione amara,(Foggia all' andata,l incredibile debacle di Teramo,Terni l emblema di quello che sarebbe potuto essere e non è stato).l augurio e la speranza resteranno fino all ultimo istante dell' ultima partita che disputeremo(la finale speriamo).

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda Alessio76 » ven apr 23, 2021 17:28


U.C.N. PALO ha scritto:Apprezzo molto le parole riservate a Mercurio
Deve esser considerato il ragazzotto, ha voglia e rincorre tutti

Belle le parole sul ragazzo, importanti anche quelle su Cianci,mai avuto a disposizione dal tecnico di Floridia,che si ritrova anche un Sarzi Puttini in piĂą rispetto a quando fu esonerato,E soprattutto su Antenucci giocatore e arma da recuperare per un finale di stagione in cui si voglia raggiungere la obiettivo promozione.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda Ludo45 » ven apr 23, 2021 17:33


Desantis Saverio ha scritto:Di solito queste dichiarazioni vengono fatte il giovedì, salvo poi naufragare la domenica. Ora si continua pure il venerdì

Le dichiarazioni vengono fatte di giovedì solo quando giochiamo di sabato.

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda Desantis Saverio » ven apr 23, 2021 17:39


Ludo45 ha scritto:
Desantis Saverio ha scritto:Di solito queste dichiarazioni vengono fatte il giovedì, salvo poi naufragare la domenica. Ora si continua pure il venerdì

Le dichiarazioni vengono fatte di giovedì solo quando giochiamo di sabato.
OK ne prendo atto. Giorno piĂą o giorno meno importante che la domenica si inverta la tendenza

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 23/04/21 - Auteri: Abbiamo tutto per farcela. Mercurio..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 23, 2021 20:31


Ma andate a fare in c... ancora a parlare state!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

cron