spacer
     

21/04/21 - Ciofani: ‘Tifosi stateci vicino. Auteri...’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/04/21 - Ciofani: ‘Tifosi stateci vicino. Auteri...’

Messaggioda U.C.N. PALO » mer apr 21, 2021 20:24


Il terzino biancorosso ha parlato ai microfoni di TeleBari. “Il mister è tornato carico come sempre. Le mie condizioni? Sto smaltendo il problema muscolare”

Matteo Ciofani, terzino del Bari, parla del ritorno di mister Auteri alla guida dei biancorossi nel corso di un’intervista rilasciata a TeleBari “E’ come se non fosse mai andato via, è tornato carico come sempre e ha ripreso in mano la situazione. Cosa ci ha detto? Ha ribadito che secondo lui la squadra è forte e importante, ha espresso la volontà di riprovarci”.


Recuperato in tempi record dopo l’infortunio occorso contro il Foggia ma uscito anzitempo nel match con il Palermo, l’ex Frosinone rivela anche quelle che sono le sue condizioni fisiche: “Ho avuto un problema muscolare nel primo tempo, speravo in un ritorno in campo migliore e invece ho dovuto giocare con il freno a mano tirato per tutto il tempo e nell’intervallo ho chiesto il cambio. Ora sto smaltendo questo problema, mi sto allenando ancora a parte. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma qualche giorno per smaltire ci vuole. Vorrei dividere il merito del mio recupero con tutto lo staff sanitario, poi è chiaro che le motivazioni del giocatore fanno la differenza. Non mi piace stare fuori e ce l’ho messa tutta, per fortuna non ci sono stati intoppi”.

Poi, una chiusura con un messaggio rivolto ai tifosi: “So che c’è un pizzico di scoramento, la rabbia è stata sostituita dalla rassegnazione, che è il sentimento peggiore che ci possa essere nel campo. Noi proveremo a fare l’ultimo sforzo, chiedo un ultimo sforzo anche ai tifosi, che ci stiano vicino per quanto è possibile”.


LaBaricalcio

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 21/04/21 - Ciofani: ‘Tifosi stateci vicino. Auteri...’

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 21, 2021 21:09


Un pizzico....
:risata: :risata: :risata:

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 21/04/21 - Ciofani: ‘Tifosi stateci vicino. Auteri...’

Messaggioda u'pregamuert » mer apr 21, 2021 21:35


sta a voi trasformare lo scoramento in speranza

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: 21/04/21 - Ciofani: ‘Tifosi stateci vicino. Auteri...’

Messaggioda ilducadellasud » mer apr 21, 2021 21:54


U.C.N. PALO ha scritto:Il terzino biancorosso ha parlato ai microfoni di TeleBari. “Il mister è tornato carico come sempre. Le mie condizioni? Sto smaltendo il problema muscolare”

Matteo Ciofani, terzino del Bari, parla del ritorno di mister Auteri alla guida dei biancorossi nel corso di un’intervista rilasciata a TeleBari “E’ come se non fosse mai andato via, è tornato carico come sempre e ha ripreso in mano la situazione. Cosa ci ha detto? Ha ribadito che secondo lui la squadra è forte e importante, ha espresso la volontà di riprovarci”.


Recuperato in tempi record dopo l’infortunio occorso contro il Foggia ma uscito anzitempo nel match con il Palermo, l’ex Frosinone rivela anche quelle che sono le sue condizioni fisiche: “Ho avuto un problema muscolare nel primo tempo, speravo in un ritorno in campo migliore e invece ho dovuto giocare con il freno a mano tirato per tutto il tempo e nell’intervallo ho chiesto il cambio. Ora sto smaltendo questo problema, mi sto allenando ancora a parte. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma qualche giorno per smaltire ci vuole. Vorrei dividere il merito del mio recupero con tutto lo staff sanitario, poi è chiaro che le motivazioni del giocatore fanno la differenza. Non mi piace stare fuori e ce l’ho messa tutta, per fortuna non ci sono stati intoppi”.

Poi, una chiusura con un messaggio rivolto ai tifosi: “So che c’è un pizzico di scoramento, la rabbia è stata sostituita dalla rassegnazione, che è il sentimento peggiore che ci possa essere nel campo. Noi proveremo a fare l’ultimo sforzo, chiedo un ultimo sforzo anche ai tifosi, che ci stiano vicino per quanto è possibile”.


LaBaricalcio

l ultimo sforzo?? dal vostro sforzo e uscita solo la cacca durante l anno! :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7498
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 21/04/21 - Ciofani: ‘Tifosi stateci vicino. Auteri...’

Messaggioda korm71 » mer apr 21, 2021 23:45


BariCatanzaro1972 ha scritto:Un pizzico....
:risata: :risata: :risata:

Appena appena, poco poco... :lol:
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 21/04/21 - Ciofani: ‘Tifosi stateci vicino. Auteri...’

Messaggioda lascrocca » gio apr 22, 2021 0:34


Vicini? quanto? e il virus?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6759
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 21/04/21 - Ciofani: ‘Tifosi stateci vicino. Auteri...’

Messaggioda mohan » gio apr 22, 2021 13:19


Un pizzichino, quanto basta
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7498
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 21/04/21 - Ciofani: ‘Tifosi stateci vicino. Auteri...’

Messaggioda korm71 » gio apr 22, 2021 17:39


lascrocca ha scritto:Vicini? quanto? e il virus?

Vicini con la mascherina e fino alle 22...
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 21/04/21 - Ciofani: ‘Tifosi stateci vicino. Auteri...’

Messaggioda whensundaycomes » ven apr 23, 2021 12:10


Diciamo che a Ciofani dovrebbe stare vicina la Madonna pure, con tutti gli infortuni che gli accadono.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti