spacer
     

20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda dettonicola » mar apr 20, 2021 20:09


Desantis Saverio ha scritto:
dettonicola ha scritto:credo che i d laurentis abbiano preso il Bari per portarlo sicuramente quanto meno e mi tengo basso almeno in B.
hanno commesso errori e hanno avuto l umiltà e il coraggio di riconoscerli ... cacciare Carrera ( l allenatore più scarso della nostra storia ) a questo punto della stagione è stato un atto di coraggio e di disperazione per giocarsi fino in fondo quel lumicino di speranza che c’è rimasto ... quello che preoccupa è che saranno costretti a rifondare la squadra ... poi, se conoscete qualcuno pronto a rilevare la società perché no?
Ma de ce stam’a parla’...
se Carrera è il più scarso evidentemente non hai conosciuto Grosso

Con grosso qualche passaggio in avanti lo facevano e un minimo di intensità ogni tanto la vedevo ... sia ben chiaro ... grosso è uno scarsone come pochi ... Carrera credo che abbia battuto ogni record : non ha un gioco nemmeno una lontana idea non è un motivatore e li ha depressi per quel poco che ancora si potesse e soprattutto ha limiti cognitivi importanti ... uno che non capisce le domande che gli vengono fatte e risponde sempre uguale c ha qualche problema

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda dettonicola » mar apr 20, 2021 20:14


35007 ha scritto:
dettonicola ha scritto:credo che i d laurentis abbiano preso il Bari per portarlo sicuramente quanto meno e mi tengo basso almeno in B.
hanno commesso errori e hanno avuto l umiltà e il coraggio di riconoscerli ... cacciare Carrera ( l allenatore più scarso della nostra storia ) a questo punto della stagione è stato un atto di coraggio e di disperazione per giocarsi fino in fondo quel lumicino di speranza che c’è rimasto ... quello che preoccupa è che saranno costretti a rifondare la squadra ... poi, se conoscete qualcuno pronto a rilevare la società perché no?
Ma de ce stam’a parla’...

Hanno riconosciuto gli errori? E quando? Mandando via Romairone che ha fatto quel kazzo che voleva a gennaio? Forse mi sono perso qualcosa
Ammettere gli errori è ben diverso, significa metterci la faccia e dire "Ok, abbiamo sbagliato tutto sin dal mercato estivo, comprando giocatori inadeguati per la C, chi con malanni fisici e chi in fase calante della sua carriera ed addirittura facendo pure dei corposi contratti."
Questa società deve iniziare a saper programmare una risalita in B con una scelta oculata dei giocatori, di avere buoni osservatori che sappiano pescare qualche bel giovane promettente dall'estero ed un allenatore che abbia le idee chiare con calciatori adatti al suo modulo perché fino a prova contraria sono già due anni che viene costruita una rosa senza ne' capo e ne' coda, con giocatori contati in alcuni reparti o che non sanno stare neanche in piedi


Hanno ammesso di aver cannato con vivarini - hanno riconosciuto di aver cannato con romairone - ed infine con Carrera - la serie c non la conoscevamo nemmeno noi .. e ci siamo resi conto che è un inferno ... di errori ne hanno commessi certo - ma io non conosco qualcuno che non sbagli - se poi dobbiamo ragionare sempre in termini di malafede è un terreno sul quale non mi trovi d accordo - hanno scontato l inesperienza in lega pro secondo me - è chiaro che d ora in poi continuassero a sbagliare sarebbero diabolici
Il calcio però non è una scienza esatta

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2138
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda BaccariPanara » mer apr 21, 2021 3:00


35007 ha scritto:
dettonicola ha scritto:credo che i d laurentis abbiano preso il Bari per portarlo sicuramente quanto meno e mi tengo basso almeno in B.
hanno commesso errori e hanno avuto l umiltà e il coraggio di riconoscerli ... cacciare Carrera ( l allenatore più scarso della nostra storia ) a questo punto della stagione è stato un atto di coraggio e di disperazione per giocarsi fino in fondo quel lumicino di speranza che c’è rimasto ... quello che preoccupa è che saranno costretti a rifondare la squadra ... poi, se conoscete qualcuno pronto a rilevare la società perché no?
Ma de ce stam’a parla’...

Hanno riconosciuto gli errori? E quando? Mandando via Romairone che ha fatto quel kazzo che voleva a gennaio? Forse mi sono perso qualcosa
Ammettere gli errori è ben diverso, significa metterci la faccia e dire "Ok, abbiamo sbagliato tutto sin dal mercato estivo, comprando giocatori inadeguati per la C, chi con malanni fisici e chi in fase calante della sua carriera ed addirittura facendo pure dei corposi contratti."
Questa società deve iniziare a saper programmare una risalita in B con una scelta oculata dei giocatori, di avere buoni osservatori che sappiano pescare qualche bel giovane promettente dall'estero ed un allenatore che abbia le idee chiare con calciatori adatti al suo modulo perché fino a prova contraria sono già due anni che viene costruita una rosa senza ne' capo e ne' coda, con giocatori contati in alcuni reparti o che non sanno stare neanche in piedi



Fa sempre piacere leggere ogni tanto dei messaggi che danno spazio all'oggettività e meno all'odio. Nel primo caso si può sbagliare qualche volta, nel secondo quasi sempre.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda savio8000 » mer apr 21, 2021 5:51


Quando faranno le cose perbene, quando assumeranno un ds di categoria superiore, quando prenderanno calciatori di categoria, quando non cacceranno gli allenatori ogni 3x2, forse allora potremo dire stanno facendo le cose perbene

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda angelo249 » mer apr 21, 2021 6:31


È davvero difficile per me comprendere chi auspica una partenza dei de laurentiis.
È vero che hanno commesso degli “orrori†in questi ultimi due anni ma è anche vero che pagano direttamente di tasca loro.
Senza se e senza ma.
Non saranno stati 10 milioni, neanche 5, ma hanno pagato, rispettato le regole, iscritto la squadra ai campionati, provato anche a vincerli e salire in B.
Non credo che con altri “imprenditori†avremmo visto a Bari cose molto diverse; soprattutto non vedo a Bari imprenditori...

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda fabinf » mer apr 21, 2021 7:45


Desantis Saverio ha scritto:
dettonicola ha scritto:credo che i d laurentis abbiano preso il Bari per portarlo sicuramente quanto meno e mi tengo basso almeno in B.
hanno commesso errori e hanno avuto l umiltà e il coraggio di riconoscerli ... cacciare Carrera ( l allenatore più scarso della nostra storia ) a questo punto della stagione è stato un atto di coraggio e di disperazione per giocarsi fino in fondo quel lumicino di speranza che c’è rimasto ... quello che preoccupa è che saranno costretti a rifondare la squadra ... poi, se conoscete qualcuno pronto a rilevare la società perché no?
Ma de ce stam’a parla’...
se Carrera è il più scarso evidentemente non hai conosciuto Grosso

Infatti. Mi pare del tutto evidente che il problema non era Carrera, non era auteri (anche se ha la simpatia di un pezzo di carta igienica usata ma probabilmente questo frega poco a chiunque se arrivano i risultati), non lo era assolutamente Vivarini.
Ormai è chiaro che i responsabili (soprattutto di questa stagione fino ad ora tragicomica) sono i giocatori. Probabilmente dovremmo parlare più di loro... ah no poi c'è la pressione...

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda fabinf » mer apr 21, 2021 7:47


angelo249 ha scritto:È davvero difficile per me comprendere chi auspica una partenza dei de laurentiis.
È vero che hanno commesso degli “orrori†in questi ultimi due anni ma è anche vero che pagano direttamente di tasca loro.
Senza se e senza ma.
Non saranno stati 10 milioni, neanche 5, ma hanno pagato, rispettato le regole, iscritto la squadra ai campionati, provato anche a vincerli e salire in B.
Non credo che con altri “imprenditori†avremmo visto a Bari cose molto diverse; soprattutto non vedo a Bari imprenditori...

In realtà ci sono e non sono neanche così pochi. Diciamo che non vediamo imprenditori interessati al calcio (e con quello che sta succedendo nelle alte sfere forse hanno anche ragione)

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 122
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda Rallebram » mer apr 21, 2021 8:04


Ho una forte sensazione che ai DeLa non interessi proprio più niente della nostra amata. Non so cosa avessero in mente quando ne hanno preso le redini, ma ora tutte le loro idee sono miseramente naufragate causa Covid e prospettiva super liga. Lì girerebbero davvero i soldi che nel caso di ADL varrebbero una tombola non avendo passività e debiti. La squadra ha la possibilità di provare a rilanciarsi, indipendentemente dal disinteresse della Società, ma non riesco a illudermi sia per limiti tecnici che per il menefreghismo dimostrato da alcuni di loro. Vedremo!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda U.C.N. PALO » mer apr 21, 2021 9:28


Il mio spavento è proprio questo, scottato dalla disillusione ventennale. Se si rompono del giocattolino Bari, chissà dove finiremo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 21, 2021 20:59


Non so se loro sono stanchi, molti di noi sì...

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti