Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Aprile

mar apr 20, 2021 11:05

Con lui Cassia (all. in seconda) e Aprile (prep. portieri)

SSC Bari rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Gaetano Auteri, revocando l’esonero emesso il 9 febbraio scorso.

Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Loreno Cassia e da Sebastiano Aprile in qualità di preparatore dei portieri.

Questa mattina, definite le pratiche burocratiche, il tecnico siciliano e il suo staff saranno a Bari per poi dirigere la seduta di allenamento pomeridiano.

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 11:29

Pensavo fosse Gustavo Aprile :yeah:

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 12:13

U.C.N. PALO ha scritto:Con lui Cassia (all. in seconda) e Aprile (prep. portieri)

SSC Bari rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Gaetano Auteri, revocando l’esonero emesso il 9 febbraio scorso.

Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Loreno Cassia e da Sebastiano Aprile in qualità di preparatore dei portieri.

Questa mattina, definite le pratiche burocratiche, il tecnico siciliano e il suo staff saranno a Bari per poi dirigere la seduta di allenamento pomeridiano.

Secondo Radio Selene Cassia e Aprile erano stati allontanati per forti dissidi con Romairone.
Quindi quel pazzo scatenato aveva carta bianca senza alcun controllo da parte del Presidente/Direttore Generale.

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 12:25

Antur1979 ha scritto:Pensavo fosse Gustavo Aprile :yeah:


Di sicuro meglio di Lollo e non scherzo

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 12:51

Antur1979 ha scritto:Pensavo fosse Gustavo Aprile :yeah:

:risata:

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 12:57

io aprile non tanto lo gustavo, anzi

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 14:10

Menomale ia, ora bisogna far fare ai calciatori ore e ore di sala video per ricordargli il modo di giocare del mr., suggerisco vari sfide tra New Team e Muppet.

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 14:32

Auteri ti ho schifato come pochi ... ma portaci in B !!

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 16:50

E' come disse Toto'...........con la carta bianca " ci si pulisca il :sedere: " :risata: :risata: :risata: Romaiuntoli.

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 17:09

quando leggo del ritorno di Aprile mi viene subito in mente qualcun altro

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 17:28

Orlove1954 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Con lui Cassia (all. in seconda) e Aprile (prep. portieri)

SSC Bari rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Gaetano Auteri, revocando l’esonero emesso il 9 febbraio scorso.

Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Loreno Cassia e da Sebastiano Aprile in qualità di preparatore dei portieri.

Questa mattina, definite le pratiche burocratiche, il tecnico siciliano e il suo staff saranno a Bari per poi dirigere la seduta di allenamento pomeridiano.

Secondo Radio Selene Cassia e Aprile erano stati allontanati per forti dissidi con Romairone.
Quindi quel pazzo scatenato aveva carta bianca senza alcun controllo da parte del Presidente/Direttore Generale.

Poi dicono che la società era sempre presente, sì ma solo durante gli allenamenti ahahah

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 17:51

Vorrei capire la posizione eventuale che potrebbe ricoprire Mercurio in campo nel 343 :scratch:

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 18:29

censured ha scritto:Vorrei capire la posizione eventuale che potrebbe ricoprire Mercurio in campo nel 343 :scratch:
Tribuna. A svariarie.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 18:29

censured ha scritto:Vorrei capire la posizione eventuale che potrebbe ricoprire Mercurio in campo nel 343 :scratch:
Tribuna. A svariarie.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

mar apr 20, 2021 18:50

Marcotello ha scritto:
Antur1979 ha scritto:Pensavo fosse Gustavo Aprile :yeah:

:risata:


Avendo mancato l'obiettivo Christian Maggio, accontentiamoci
Rispondi al messaggio