spacer
     

20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Aprile

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5490
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
LocalitĂ : Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

Messaggioda Luca 79 » mar apr 20, 2021 18:52


red_roby ha scritto:
censured ha scritto:Vorrei capire la posizione eventuale che potrebbe ricoprire Mercurio in campo nel 343 :scratch:
Tribuna. A svariarie.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Lo temo anch'io. Anche se secondo me Auteri potrebbe avere un po' di coraggio e dargli un ruolo di raccordo, in cui fa un po' l'esterno ed un po' il trequartista. Considerato che abbiamo avuto Marras che non è stato né carne né pesce in quel ruolo, direi che una chance a Mercurio si possa dare

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - UFFICIALE: Torna Auteri con lui Cassia e Apri

Messaggioda korm71 » mar apr 20, 2021 22:30


Luca 79 ha scritto:
red_roby ha scritto:
censured ha scritto:Vorrei capire la posizione eventuale che potrebbe ricoprire Mercurio in campo nel 343 :scratch:
Tribuna. A svariarie.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Lo temo anch'io. Anche se secondo me Auteri potrebbe avere un po' di coraggio e dargli un ruolo di raccordo, in cui fa un po' l'esterno ed un po' il trequartista. Considerato che abbiamo avuto Marras che non è stato né carne né pesce in quel ruolo, direi che una chance a Mercurio si possa dare


Terzino...
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Aspitmoven, Google [Bot] e 39 ospiti