spacer
     

17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 17, 2021 13:28


Immagine

Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte, serve un episodio. Soddisfatto della ripresa di Avellino”


di Antonio Bellacicco

Il tecnico biancorosso presenta la sfida di domani contro il Palermo in conferenza stampa. “Squadra ha difficoltà, ma non è ultima arrivata”

OBIETTIVO – “Il Bari deve lottare su ogni palla in ogni partita per fare quanti più punti possibili. L’obiettivo è ancora lì, alla portata, non è finito nulla. Dobbiamo dare battaglia fino alla morte”.


MODULO – “Il modulo è l’ultimo dei problemi, una squadra quando va in campo deve sapersi adattare all’avversario. Non sempre le partite escono come le prepari. La squadra ha delle difficoltà in questo momento, ma non è l’ultima arrivata. Dobbiamo solo trovare la quadra giusta”.

LA SETTIMANA – “La classifica non la guardiamo, ogni partita dobbiamo farla al massimo delle nostre possibilità. La settimana è stata tribolata come altre, abbiamo lavorato sui nostri errori per fare gruppo. In campo andiamo noi e nessun altro, dobbiamo essere bravi a farci scivolare tutto addosso, cercando di riportare la gente ad aver fiducia in noi. Dipenderà solo dai risultati”.

CIANCI – “Ha un problema che lo condiziona parecchio, non riesce ad allenarsi con la giusta continuità. Dobbiamo cercare di riportarlo alla migliore condizione fisica, la situazione va valutata con serenità”.

DISPONIBILI – “Sarzi ha avuto un problemino alla caviglia e quindi ieri non si è allenato, Celiento ha fatto il primo allenamento ma è in fase di ripresa leggera. Sono invece disponibili Sabbione e Ciofani”.

SCINTILLA – “Dobbiamo trovare un episodio favorevole per far scattare la giusta molla nella testa, un episodio che ci faccia dire che noi siamo altri e non questi. Non dobbiamo avere paura di sbagliare, solo chi non va in campo non sbaglia. Alla fine le conclusioni sono dettate dai risultati, se Rolando avesse fatto gol ad Avellino, anche con un brutto primo tempo, avremmo parlato diversamente”.

COMPATTEZZA – “Già solo la presenza del presidente fa comprendere la nostra unità di intenti, tutti vogliamo raggiungere lo stesso obiettivo. Io li vedo gli allenamenti, conosco la voglia che ci stanno mettendo. Questa è la cosa che mi fa stare tranquillo. Dobbiamo continuare così, dobbiamo continuare a credere in noi stessi. Andiamo in guerra insieme, io sono uno di loro e difenderò fino alla morte i miei calciatori che sono i miei soldati”.

SERIE C “L’ho conosciuto il calcio di C e ho capito che ci vuole tanta grinta perché ogni volta si deve far battaglia. Solo con la qualità e senza cattiveria ed entusiasmo non si arriva da nessuna parte”.

AVELLINO – “Lo ripeto: sono soddisfatto del secondo tempo di Avellino. Ad andare storto è stato il risultato, figlio di un nostro errore”.

MARRAS ESTERNO DI CENTROCAMPO – “Manuel ha una grande corsa, ad Avellino l’avevo messo lì per dar fastidio al loro quinto. Poi, ripeto, in partita non tutto riesce come si vorrebbe. Lui ha giocato quinto di destra anche quando era a Trapani, ha tutte le qualità per poterlo fare”.

L’AVVERSARIO – “Sappiamo che Palermo affrontiamo, sappiamo che verrà con la voglia di giocare. Anche noi dobbiamo farci trovare pronti, mettendoci intensità”.

labaricalcio.it

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda saverio67 » sab apr 17, 2021 13:42


Ecco, direi che questa frase dipinge bene il destino che ci attende. Andremo a disputare inutilmente i Play Off.

Ma come si fa a fare una dichiarazione simile?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda censured » sab apr 17, 2021 13:48


Peccato che all'andata Marras dette fastidio a tutti gli avversari con i suoi movimenti, andando in goal, procurandosi un rigore e dando assist x marcature.
poi tu lo metti a controllare il quinto di centrocampo dei transumanti che non so proprio quale sarebbe potuto essere il suo grado di pericolositĂ  x noi.
Dici poi di essere soddisfatto di una squadra che tendeva afar scendere i ritmi di gioco x gestire un inutile pareggio.
La speranza è sempre quella di essere smentito dai fatti ma solo x amore della mia squadra perchè desidero solo che tu vada via da Bari il prima possibile
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

forzabari74

 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio mar 18, 2021 0:03
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda forzabari74 » sab apr 17, 2021 13:49


Dai Mister, ci sono tifosi che credono moltissimo in te. Sei una persona seria e competente, andiamoci a prendere questa serie B...forza e onore sul campo e nella testa.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 17, 2021 13:58


censured ha scritto:Peccato che all'andata Marras dette fastidio a tutti gli avversari con i suoi movimenti, andando in goal, procurandosi un rigore e dando assist x marcature.
poi tu lo metti a controllare il quinto di centrocampo dei transumanti che non so proprio quale sarebbe potuto essere il suo grado di pericolositĂ  x noi.
Dici poi di essere soddisfatto di una squadra che tendeva afar scendere i ritmi di gioco x gestire un inutile pareggio.
La speranza è sempre quella di essere smentito dai fatti ma solo x amore della mia squadra perchè desidero solo che tu vada via da Bari il prima possibile



Ma a cosa è dovuto tanto astio?

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 17, 2021 13:59


Parole importanti, mi butto nel fuoco per difendere i miei ragazzi. Spero sia la stessa cosa per i suoi mister

Forza e in bocca al lupo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda censured » sab apr 17, 2021 14:26


U.C.N. PALO ha scritto:
censured ha scritto:Peccato che all'andata Marras dette fastidio a tutti gli avversari con i suoi movimenti, andando in goal, procurandosi un rigore e dando assist x marcature.
poi tu lo metti a controllare il quinto di centrocampo dei transumanti che non so proprio quale sarebbe potuto essere il suo grado di pericolositĂ  x noi.
Dici poi di essere soddisfatto di una squadra che tendeva afar scendere i ritmi di gioco x gestire un inutile pareggio.
La speranza è sempre quella di essere smentito dai fatti ma solo x amore della mia squadra perchè desidero solo che tu vada via da Bari il prima possibile



Ma a cosa è dovuto tanto astio?

Niente con la persona nessun astio, ci mancherebbe.
L'invito a lasciare la città è metaforicamente inteso come guida tecnica della squadra, dove il suo contributo è stato disastroso, andando a peggiorare un qualcosa già di suo molto tragico.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda 35007 » sab apr 17, 2021 14:26


Qui la conferenza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 17, 2021 14:34


Io dalle analisi che fanno i vari allenatori capisco come il tifoso generalmente analizza le gare in base al risultato e spara frottole.


Si vince, ci era dovuto
Si perde, smidollati m**** via tutti dimissioni nonapolib

Che mondo quello dei social
Ha detto cose condivisibili si è perso perché loro hanno sfruttato un nostro errore su calcio piazzato. Se Rolando avesse fatto gol ad Avellino cosa si sarebbe detto della prestazione e di un probabile 0-1?

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda u'pregamuert » sab apr 17, 2021 14:57


siamo arrivati a fine campionato e qua stiamo ancora parlando di trovare la quadra e mettere in condizione i giocatori
ma un bel silenzio stampa fino alla fine dei play off no?

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda korm71 » sab apr 17, 2021 15:23


Ciucci e presuntuosi N.3
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda 35007 » sab apr 17, 2021 15:26


Carrera ha ribadito di avere visto un bel Bari nel secondo tempo....sconcertante
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda censured » sab apr 17, 2021 15:31


non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere, (cit.)
Alla domanda di Salomone sul modulo risultante il più efficace della sua gestione e cioè quello di Terni e quindi il 4,3,3 ha risposto che i giornalisti parlano delle partite a cose compiute mentre gli allenatori le devono preparare prima.
Mi permetto solo di ricordare al nostro mister che cerca le vittorie dentro le sue tasche che esiste anche un'altra importante fase temporale che sarebbe quella della disputa della partita dove esiste un regolamento che permette la possibilitĂ  a partita in corso di deviare lo stato delle cose attraverso le sostituzioni dei calcianti fino al numero di ben 5"cinque"5 elementi, una opzione questa mai sfruttata nelle nove partite disputate da lei alla guida della nostra squadra in cui quattro di queste sono terminate con la nostra sconfitta.
Ciofani ha già fatto due panchine da quando è rientrato in gruppo ma l'assaggio del campo di gioco ancora non si è visto.
Mercurio titolare può darsi ma Mercurio nella ripresa ci sta benissimo.
Manè che senso ha fargli fare solo 30"?
Cianci la partita intera non la regge, così come io non reggo questo Antennucci x una intera partita, fagli fare un po' x uno ma falli correre.
Candellone potrebbe essere un prezioso jolly dai polmoni di acciaio quando le gambe di tanti si chiatrano in mezzo al campo?
Lollo, Semenzato e Sabbione sono delle riserve e come tali devono essere utilizzati, se serve...
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda dettonicola » sab apr 17, 2021 15:54


AccĂ­dete

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Carrera: “Diamo battaglia fino alla morte"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 17, 2021 16:11


E sti grandissimi cazzi!!!!!!

P.s.:
Ad Avellino ha visto i nostri dare battaglia?!?!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, stelos e 65 ospiti