spacer
     

17/04/21 - Palermo, pullman preso a sassate a Messina

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

17/04/21 - Palermo, pullman preso a sassate a Messina

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 17, 2021 12:11


Immagine

Problemi per il club rosanero nell'avvicinamento a Bari, dove la squadra sarà impegnata domenica alle 15. Il pullman, senza giocatori a bordo, era diretto all'imbarco traghetti di Messina per poi raggiungere la Puglia. La condanna del presidente della Lega Pro Ghirelli: "Un atto violento che non ha nulla a che vedere con lo sport"


Avvicinamento alla trasferta di Bari, partita in programma domenica 18 aprile alle 15 per la 36^ giornata del girone C di serie C, complicato per il Palermo. Venerdì sera il pullman del club rosanero, senza giocatori a bordo, è stato danneggiato da alcune sassate a Messina, a poche centinaia di metri dagli imbarchi dei traghetti. A spiegarlo una nota diffusa dal club: "Il pullman del Palermo è stato preso a sassate mentre percorreva viale Giostra a Messina. Il trasferimento, era diretto a Brindisi". Dove sabato mattina sono poi atterrati i giocatori del Palermo, che hanno raggiunto la Puglia in volo per poi spostarsi verso Bari in pullman. "Come riportato dall’autista del bus - aggiunge il Palermo - alcune persone con il volto coperto hanno colpito ripetutamente i vetri del mezzo, distruggendone uno e rendendo impossibile la prosecuzione del trasferimento". Un altro mezzo era quindi partito da Palermo per sostituire quello danneggiato, trasportando il materiale tecnico necessario alla squadra e proseguendo il viaggio nella notte tra venerdì e sabato.


Danni testimoniati anche da una foto postata dal Palermo in una Instagram Story, che mostra le crepe nel vetro del pullman, causate dalle sassate. Solidarietà nei confronti del club siciliano è stata manifestata dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, che ha parlato di "gesto di violenza inaccettabile, che condanniamo fermamente". Un atto "violento che non ha nulla a che vedere con lo sport - lo definisce Ghirelli -la difesa dei colori della propria squadra, l'affetto per i calciatori e la sana rivalità tra club sono quanto di più lontano rispetto a gesti di violenza, offesa o denigrazione. Lega Pro è vicina al Palermo e a tutti i club che, in qualsiasi momento, si trovano ad essere vittime di azioni inammissibili come questa".


sport.sky.it

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Palermo, pullman preso a sassate a Messina

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 17, 2021 12:12


esperti lanciatori di pietre a Messina. Sullo stretto solo Reggio :respect:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Palermo, pullman preso a sassate a Messina

Messaggioda saverio67 » sab apr 17, 2021 13:39


È il sogno di ogni Reggino:

Alzarsi la mattina
e non vedere più Messina
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

CAP82

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mar lug 13, 2010 18:40
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Palermo, pullman preso a sassate a Messina

Messaggioda CAP82 » sab apr 17, 2021 17:06


Se fosse successo ad Avellino, avrebbero detto che si trattava solamente di poche pietre, senza alcuna finalità di fare danni, né alcuno scopo intimidatorio. Solo pietre lanciate per gioco.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti