spacer
     

17/04/21 - Cassano: "Bari?Significava sprecare il talentoâ€

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

17/04/21 - Cassano: "Bari?Significava sprecare il talentoâ€

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 17, 2021 11:34


Immagine

Cassano sul mancato rientro al Bari a fine carriera: “Significava sprecare il talentoâ€

Antonio Cassano non è tornato a giocare con la squadra del Bari, al termine della sua carriera, per non sprecare il suo talento. A dichiararlo è stato lui stesso, ieri, in risposta alla domanda di uno spettatore durante il suo intervento in diretta su Bobo Tv con l’ex collega Cristian Vieri.


Il riferimento è al periodo in cui, alcuni anni fa, nella fase finale della sua carriera di calciatore, era stata avanzata l’ipotesi di un suo rientro ai colori della città di origine, da cui tutto era partito. Circostanza che, poi, non si era concretizzata e, sulla quale, Cassano ha spiegato: “Ho avuto la fortuna di giocare solo ed esclusivamente in serie A – ha dichiatato – e avere l’idea di tornare a casa – tra virgolette, perché alla fine ho giocato per quindici anni fuori da Bari anche se sono barese e ho Bari nel cuore – e smettere giocando in Serie B a 32/33 anni, dopo aver giocato in squadre come Milan e Real Madrid, significava buttare il mio talentoâ€.

Cassato ha poi precisato che non si è trattata di una scelta personale nei confronti della città: “A 32 anni puoi giocare ancora 5 o 6 anni – ha proseguito – Non è per il Bari, ma mi guardo allo specchio e dico ‘abbi un po’ di riconoscenza per il tuo talento’. Non volevo sprecare il mio talentoâ€, ha concluso, provocando moti di disapprovazione da parte di molti baresi che, sui social network, non hanno nascosto la propria contrarietà rispetto alle parole dell’ex campione.

borderline24.com

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Cassano: "Bari?Significava sprecare il talent

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 17, 2021 12:03


Rispetto per il talento dopo che non l'hai allenato per tutta la tua carriera? Dopo che ti sei presentato in campo anche con 20 kg in più? Dopo che hai fatto il pappone fino alle 5 di mattina illa vigilia dei match?
Vabbè Casssá hai fatto bene, lo sanno tutti che se torni a Bari qualche lord ne sarebbe lieto e ti aspetterebbe a braccia aperte.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

micerino333

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun set 18, 2006 18:50
Località: Turi
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Cassano: "Bari?Significava sprecare il talent

Messaggioda micerino333 » sab apr 17, 2021 13:18


Talento? Quale talento? Van Ghog aveva talento, Chopin aveva talento, Michelangelo, Raffaello e tutti coloro che hanno lasciato qualcosa all'umanità hanno avuto talento. Tu eri si e no capace solo a dare due calci ad un pallone e dici che avevi talento? Tu che senza il calcio ora staresti in una cella dici di avere talento? Venire a Bari sarebbe stato come buttare il tuo talento nel cesso mentre provarci con la Virtus Entella cosa era? buttare nel cesso la tua dignità (come se ne avessi mai avuta una)? Un giorno Bari saprà onorare al meglio la tua persona e la tua più vera e profonda indole. Ti dedicherà una statua su di una delle nuove rotatorie in via Amendola, alta 10 metri, una grandiosa T con la scritta sali e tabacchi rivenditoria n°1. Perché è quella la tua vera natura, profonda ed indiscutibile. Camin vattìn, cacciato anche dal fare il commentatore in TV.

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Cassano: "Bari?Significava sprecare il talent

Messaggioda cavallo pazzo » sab apr 17, 2021 13:20


[dailymotion][/dailymotion]Senza il pallone è come
sentire parlare uno scaricatore del porto di Bari. Senza offesa per i veri scaricatori di porto, ammesso che esistano ancora.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Cassano: "Bari?Significava sprecare il talent

Messaggioda u'pregamuert » sab apr 17, 2021 15:00


e qui c'era qualcuno che lo voleva pure come dirigente a quel t*****e a vento

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 17/04/21 - Cassano: "Bari?Significava sprecare il talent

Messaggioda savio8000 » sab apr 17, 2021 21:54


Anche pidocchi parlano. Uno che nella sua vita ha avuto un cul.o assurdo, che potevano avere altri ragazzi più bravi di lui nell'hinterland barese. Nella vita hai avuto più cu.lo che cervello, ed è risaputo, dire che hai bari nel cuore è come prendere per il c.u.l.o tutti i tifosi del bari ridendo pure sopra


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Vincere e 49 ospiti