spacer
     

16/04/21 - Fontana: Ora serve la spada non serve stravincere

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

16/04/21 - Fontana: Ora serve la spada non serve stravincere

Messaggioda U.C.N. PALO » ven apr 16, 2021 19:05


Immagine


ALBERTO FONTANA A RADIO SELENE
"Bari è stata la prima volta in cui ho lasciato casa in maniera definitva, è stata un'esperienza molto forte. Mi sono trovato in una città grande, ambiziosa e tutto è andato per il meglio. A Palermo ho vissuto anni molto belli, ho concluso una tappa bella della vita come il calcio giocato. Il presente del Bari? Intanto faccio i complimenti al club per aver scelto Massimo Carrera, che sa bene come funziona il calcio. Nel girone di andata ho visto un Bari bello ma che si specchiava. Giocare bene ora significa mettersi in mostra anche per l'anno successivo. Massimo ha un compito importante, resettare la testa dei giocatori. 6 gol su 10 oggi nascono da un calcio da fermo o dalle conseguenze di un piazzato. Sono i dettagli che fanno la differenza: ora serve la spada. Non serve sempre stravincere. Credo che una squadra fantastica come il Barcellona abbia fuorviato le idee di tutti. Carrera deve guardare in allenamento chi ha voglia di fare fatica. In questo momento è più un lavoro di testa che di schemi. Carrera ha un compito difficilissimo ma può farcela perché è stato un grande giocatore ed è un grande uomo. Il Bari oggi ha una proprietà importante, prima eravamo abituato ad avere le proprietà tifose, oggi ci sono grandi investitori stranieri che entrano in squadre importanti".

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11686
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: 16/04/21 - Fontana: Ora serve la spada non serve stravin

Messaggioda bboy464 » ven apr 16, 2021 19:14


Nel senso che si devono bucare

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19281
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 16/04/21 - Fontana: Ora serve la spada non serve stravin

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 16, 2021 21:44


Lass perd jimmy...non ti si mischiann a sta m****...

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36625
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 16/04/21 - Fontana: Ora serve la spada non serve stravin

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 19, 2021 17:13


Jimmy Fontana eee ooo! :love:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], maverick1980 e 41 ospiti