spacer
     

16/04/21 - LdL ancora presente, Celiento in gruppo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

16/04/21 - LdL ancora presente, Celiento in gruppo

Messaggioda U.C.N. PALO » ven apr 16, 2021 14:44


Immagine


Penultima tappa di avvicinamento dei biancorossi al prossimo turno di campionato in programma domenica 18 aprile alle ore 15:00 e che vedrĂ  il Palermo guidato da mister Giacomo Filippi di scena al San Nicola.

Il gruppo ha lavorato questa mattina sul terreno dell'Antistadio dopo una prima parte di seduta passata in sala video; una volta in campo, dopo la fase di riscaldamento a secco, circuiti di rapiditĂ , dunque esercitazioni tattiche a tutto campo e, a chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati sotto lo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis che ha seguito a bordo campo l'intero allenamento.

Lavoro differenziato per Daniele Sarzi Puttini che lamenta ancora dolore alla caviglia destra, mentre Daniele Celiento ha svolto l'intera seduta con i compagni. Lavoro specifico per Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro), Raffaele Bianco (lesione alla giunzione miotendinea del muscolo semitendinoso della coscia destra) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Previsto nel pomeriggio un nuovo ciclo di tamponi, mentre domani i biancorossi sosterranno la seduta di rifinitura pre gara. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.


SSC Bari

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 16/04/21 - LdL ancora presente, Celiento in gruppo

Messaggioda censured » ven apr 16, 2021 15:25


diciamo che l'unico recuperato a sto giro pare sia Sabbione, ma siccome ha saltato diverse settimane di allenamenti ci auguriamo che possa fare il suo rientro solo nei secondi finali x proteggere il risultato..
Mentre Sarzi Put e Celiento sono rientrati in gruppo solo x modo di dire, giusto x dare qualche spunto ai giornalisti.
Sono moltissimo curioso invece di sapere lo stato psicofisicoatletico di Ciofani, un giocatore che viene dato da ormai tre settimane tra i disponibili ma Massimo il gladiatore con le mani sempre in tasca gli ha fatto annusare l'odore dell'erba solo dalla panchina x ora, magari fargli fare 10/15 minuti sabato scorso gli avrebbe giovato dal punto di vista psicologico vista l'entitĂ  dell'infortunio subito, a meno che la sua disponibilitĂ  non sia un altro fake x confondere la stampa.
:roll:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 16/04/21 - LdL ancora presente, Celiento in gruppo

Messaggioda Ubares92 » ven apr 16, 2021 16:26


A giugno spero venga cambiato in toto il reparto medico e dei preparatori. Stagione imbarazzante, gente rientrata in gruppo e schierata in campo e dopo 1-2 partite di nuovo infortunata (celiento, cianci, andreoni, consulente esterno a metĂ  novembre per la parte atletica)
Ma chi è lo staff atletico del Bari ? ha dei preparatori adeguati oppure andiamo al risparmio anche sullo staff ?


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti