spacer
     

13/04/21 - Marcolini: Il Bari ha pagato energie nervose

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/04/21 - Marcolini: Il Bari ha pagato energie nervose

Messaggioda U.C.N. PALO » mar apr 13, 2021 9:30


Immagine

L'ex Avellino e Bari, Michele Marcolini, è stato ospite via Skype di Contatto Sport su Prima Tivvù.

Queste le parole sulla gara di sabato e sul momento dei lupi: "Credo che la cosa più brutta è stata che questa partita sia stata fatta in uno stadio vuoto. Credo che ci sarebbe stato il pienone al Partenio e che sarebbe stata una bella giornata di calcio. Avellino-Bari non c'entra nulla con la Serie C e quindi spero che queste piazze possano andare presto in altre categorie. L'Avellino ha dimostrato che con tutti gli effettivi può vincere con chiunque e quindi sarà una delle protagoniste ai playoff".
Sul Bari: "Non mi aspettavo un girone di ritorno così deficitario e probabilmente ha pagato il grande andamento della Ternana, che ha dominato il campionato al suo posto e psicologicamente forse questo il Bari lo ha pagato. Credo che i pugliesi abbiano pagato energie nervose non indifferenti".
Sul secondo posto: "Io credo che alla fine la classifica dia ad ogni squadra quello che si sia meritato. L'Avellino da dopo Natale ha fatto un cammino esaltante, ha fatto un ruolino di marcia strepitoso, ha tenuto testa alla Ternana, per l'Avellino si possono fare solo i complimenti. Credo che ad inizio anno l'Avellino era stata considerata una buona squadra ma non attrezzata per salire di categoria. Ora invece ha trovato le sue consapevolezze e credo che possa dire la sua per vincere i playoff".

La sua esperienza in Irpinia: "Un ricordo dolce-amaro. Sarebbe stato il mio primo anno in Serie B. Eravamo un buon gruppo con delle qualità, nessuno si è tirato indietro nonostante la situazione fosse difficile a livello psicologico. E' uno dei rimpianti più forti che ho. Mi hanno dimostrato carattere, spirito, tante qualità. Poi venne l'amaro di quella mancata iscrizione e di essersi sentiti un pò presi in giro. L'epilogo è stato sportivamente parlando drammatico".

TuttoAv

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: 13/04/21 - Marcolini: Il Bari ha pagato energie nervose

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar apr 13, 2021 10:15


Mi auguro solo che questo campionato finisca al più presto. La cosa più insopportabile non è la mancanza di risultati ma l'atteggiamento della squadra. c***o darei l'anima per questo club se fossi al posto di qualche calciatore

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 13/04/21 - Marcolini: Il Bari ha pagato energie nervose

Messaggioda U.C.N. PALO » mar apr 13, 2021 10:21


Nell'ambinte barese si è parlato per mesi più della ternana (eh ma quanto è forte, eh ma quanti fuoriclasse) che del Bari.
Il campionato di 4 bagnini prestati al calcio favoloso e irripetibile, ha in un certo qual modo danneggiato quello che era il nostro percorso pre-Teramo, assolutamente dignitoso. E'andato tutto in corto i processi si sono moltiplicati, allenatore e ds cacciati il resto è storia dei giorni nostri

Detto questo "scttat u sang", il real Terni è andato c'è un posto in B da conquistare con il coltello fra i denti

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 13/04/21 - Marcolini: Il Bari ha pagato energie nervose

Messaggioda saverio67 » mar apr 13, 2021 11:26


U.C.N. PALO ha scritto:Nell'ambinte barese si è parlato per mesi più della ternana (eh ma quanto è forte, eh ma quanti fuoriclasse) che del Bari.
Il campionato di 4 bagnini prestati al calcio favoloso e irripetibile, ha in un certo qual modo danneggiato quello che era il nostro percorso pre-Teramo, assolutamente dignitoso. E'andato tutto in corto i processi si sono moltiplicati, allenatore e ds cacciati il resto è storia dei giorni nostri

Detto questo "scttat u sang", il real Terni è andato c'è un posto in B da conquistare con il coltello fra i denti
Cioè, il Bari ingaggia bagnini?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 13/04/21 - Marcolini: Il Bari ha pagato energie nervose

Messaggioda idkmal » mar apr 13, 2021 13:13


Michele lo vedrei bene in panca anno prossimo...
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 13/04/21 - Marcolini: Il Bari ha pagato energie nervose

Messaggioda Marcotello » mer apr 14, 2021 6:02


Che coppia con Daniel Andersson...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 13/04/21 - Marcolini: Il Bari ha pagato energie nervose

Messaggioda Harlan » mer apr 14, 2021 6:40


saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Nell'ambinte barese si è parlato per mesi più della ternana (eh ma quanto è forte, eh ma quanti fuoriclasse) che del Bari.
Il campionato di 4 bagnini prestati al calcio favoloso e irripetibile, ha in un certo qual modo danneggiato quello che era il nostro percorso pre-Teramo, assolutamente dignitoso. E'andato tutto in corto i processi si sono moltiplicati, allenatore e ds cacciati il resto è storia dei giorni nostri

Detto questo "scttat u sang", il real Terni è andato c'è un posto in B da conquistare con il coltello fra i denti
Cioè, il Bari ingaggia bagnini?
No, i bagnini secondo lui sono quelli che giocano in quella squadra di m.erda che ha stradominato il campionato e il cui nome inizia con T.
Invece il Bari, sempre secondo lui, ha tra le sue fila solo campioni.
La differenza tra le due squadre penso si sia vista e i fatti sono qui a dargli ragione.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 13/04/21 - Marcolini: Il Bari ha pagato energie nervose

Messaggioda saverio67 » mer apr 14, 2021 7:18


Harlan ha scritto:
saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Nell'ambinte barese si è parlato per mesi più della ternana (eh ma quanto è forte, eh ma quanti fuoriclasse) che del Bari.
Il campionato di 4 bagnini prestati al calcio favoloso e irripetibile, ha in un certo qual modo danneggiato quello che era il nostro percorso pre-Teramo, assolutamente dignitoso. E'andato tutto in corto i processi si sono moltiplicati, allenatore e ds cacciati il resto è storia dei giorni nostri

Detto questo "scttat u sang", il real Terni è andato c'è un posto in B da conquistare con il coltello fra i denti
Cioè, il Bari ingaggia bagnini?
No, i bagnini secondo lui sono quelli che giocano in quella squadra di m.erda che ha stradominato il campionato e il cui nome inizia con T.
Invece il Bari, sempre secondo lui, ha tra le sue fila solo campioni.
La differenza tra le due squadre penso si sia vista e i fatti sono qui a dargli ragione.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Allora avevo capito bene.

Considerato che almeno 10 elementi della Ternana vengono dal Bari, se la Ternana è una squadra di bagnini, ne deriva che anche il Bari ingaggia bagnini.

Vedo che è una strategia efficace, visti i risultati della Ternana. Peccato che noi nel frattempo abbiamo smesso e siamo passati dall'ingaggio dei bagnini a quello dei bagnanti. Di Cesare e Rolando stanno sempre sempre sdraiati
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 13/04/21 - Marcolini: Il Bari ha pagato energie nervose

Messaggioda saverio67 » mer apr 14, 2021 7:21


Comunque non è solo il Real Terni ad essere andato. Anche l'Agnellino.

E dobbiamo guardarci le spalle dal Cacanzaro... (ho suggerito come insultare anche questi, così non deve sforzarsi se pure loro dovessero superarci)
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti