spacer
     

12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personalità

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personalità

Messaggioda U.C.N. PALO » lun apr 12, 2021 16:07


Immagine

DANIELE BARONE (SKY SPORT) A RADIO SELENE

"Sabato ho commentato una partita di rara bruttezza, da Avellino e Bari mi sarei aspettato qualcosa in più. Dal punto di vista della battaglia l'Avellino ha mostrato di più. Il Bari la partita l'ha interpretata al di sotto delle aspettative di ogni osservatore neutrale. Il rendimento del Bari fuori casa? Siamo ben oltre la formula dei tre indizi che fanno una prova. Sembra avere lo stesso problema della Roma in serie A: va bene con le medio-piccole e fa fatica con le grandi. Credo che a questo punto sia un problema di personalità, che è un elemento sfuggente. Non è allenabile o tangibile. Sono quelle dinamiche, quelle alchimie che o si creano o non si creano. Evidentemente, nonostante l'assenza del pubblico, fuori casa l'alchimia evapora. L'esempio per il Bari può essere il Frosinone della scorsa stagione: era stato poco brillante durante la regular season, poi è arrivato in fondo ai playoff, perdendo la finale contro lo Spezia solo per differenza reti. La storia del calcio è però ricca di questi esempi, soprattutto in B e in C. Il Bari ha perso ad Avellino giocando male ma ora deve difendere il terzo posto. Poi tutto può succedere e non è un luogo comune".

passionebari.radioselene

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personal

Messaggioda korm71 » lun apr 12, 2021 17:46


di quale personalitá parla? :lol:
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15022
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personal

Messaggioda c' caus » lun apr 12, 2021 18:18


E sì perché con le medio-piccole mostriamo grande personalità... vogliamo fare l'elenco di queste gare?
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personal

Messaggioda 35007 » lun apr 12, 2021 18:30


A parte la mancanza di personalità ci sono anche i limiti tecnici, alcuni non sanno neanche stoppare un pallone....l murt d Romairon e d ci u'ha miss (cioè De Laurentiis)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: 12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personal

Messaggioda Primalvoid » lun apr 12, 2021 19:24


Al netto della vergognosa per cui i nostri dovrebbero vergognarsi per lungo tempo, Avellino Bari da ambo le squadre è stata una partita giocata in maniera orribile. Lo specchio di cosa è diventata la Lega Pro o Serie C, un'accozzaglia di squadre di livello bassissimo, dove girano e rigirano sempre gli stessi zappatori, con settori giovanili quasi inesistenti fatti di raccomandati e mercato estero/comunitario completamente assente se non in poche realtà. Una categoria schifosa, lontana parente di quella di 20 anni fa in cui il livello era assolutamente più alto. Il tutto con Ghirelli che si vanta ogni 3 X 2 dei successi di questo spettacolo di pessima qualitò.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personal

Messaggioda U.C.N. PALO » lun apr 12, 2021 20:51


Una partita da vomito. Mi auguro che si giochi a calcio negli spareggi per questo mi auguro di trovare compagini del girone A e B
No queste mezze squadre di intimidatori, poi mi auguro una classe arbitrale anche all’altezza.

Bravo Daniele ottima analisi del momento del Bari

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25920
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personal

Messaggioda u'pregamuert » lun apr 12, 2021 21:52


in effetti contro potenza cavese bisceglie abbiamo visto tanta personalità :lol: :lol:

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personal

Messaggioda Harlan » lun apr 12, 2021 21:59


U.C.N. PALO ha scritto:Una partita da vomito. Mi auguro che si giochi a calcio negli spareggi per questo mi auguro di trovare compagini del girone A e B
No queste mezze squadre di intimidatori, poi mi auguro una classe arbitrale anche all’altezza.

Bravo Daniele ottima analisi del momento del Bari
Cioè ti auguri che dopo essere stati ridicolizzati da buona parte degli scarpari del girone C, nei playoff anche le squadre degli altri due gironi abbiano il piacere di sodomizzarci? E dove sarebbe il divertimento? Davvero pensi che i nostri inizino a giocare solo perché di fronte potrebbe esserci una squadra che la mette sulla tecnica? Io ho paura invece che ci distruggerebbero!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personal

Messaggioda 35007 » lun apr 12, 2021 22:04


E' masochista, gli piace pure senza lo schuturo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10000
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personal

Messaggioda savio8000 » mar apr 13, 2021 6:10


Ovvietà allo stato puro...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personal

Messaggioda U.C.N. PALO » mar apr 13, 2021 7:46


Harlan ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Una partita da vomito. Mi auguro che si giochi a calcio negli spareggi per questo mi auguro di trovare compagini del girone A e B
No queste mezze squadre di intimidatori, poi mi auguro una classe arbitrale anche all’altezza.

Bravo Daniele ottima analisi del momento del Bari
Cioè ti auguri che dopo essere stati ridicolizzati da buona parte degli scarpari del girone C, nei playoff anche le squadre degli altri due gironi abbiano il piacere di sodomizzarci? E dove sarebbe il divertimento? Davvero pensi che i nostri inizino a giocare solo perché di fronte potrebbe esserci una squadra che la mette sulla tecnica? Io ho paura invece che ci distruggerebbero!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Vediamo, non abbiamo la sfera di cristallo
L'ottimo Daniele Barone porta l'esempio del Frosinone, gli spareggi sono un campionato a parte
Basterebbe il Bari visto a Terni per 70'min per togliersi delle gioie negli spareggi

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19281
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 12/04/21 - Barone (Sky): Il Bari ha problema di personal

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar apr 13, 2021 22:38


Lo scorso anno, dove pure non eravamo malaccio e finimmo abbondantemente secondi, i migliori secondi, al di là dell'insulto regolamento, stentammo in casa con la carrarese vincendo al 120simo e perdemmo a reggio, non oso immaginare quest'anno...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti