spacer
     

12/04/21 - Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda giangi81 » lun apr 12, 2021 11:02


Ubares92 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:quel DS serio ti aveva portato anche personaggi com Moras Cassani Morleo Raicevic che avevano un rendimento non tanto diverso dai vari Sabbione Lollo Andreoni Candellone di oggi

ma ti ha portato anche

Anderson
Henderson
Tello
Andrada
Nenè
D'elia
Balkovec (non era male)
Gyomber
Petriccione
Cissè
Improta


di che stiamo parlando scusate ? la metà di questi giocano in A o ad altissima B
Molti presi con due lupini ed oggi hanno valori milionari
Quando ho scritto similmente qualche settimana fa sono stato preso per pazzo... boh?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13418
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda Ubares92 » lun apr 12, 2021 11:07


giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:quel DS serio ti aveva portato anche personaggi com Moras Cassani Morleo Raicevic che avevano un rendimento non tanto diverso dai vari Sabbione Lollo Andreoni Candellone di oggi

ma ti ha portato anche

Anderson
Henderson
Tello
Andrada
Nenè
D'elia
Balkovec (non era male)
Gyomber
Petriccione
Cissè
Improta


di che stiamo parlando scusate ? la metà di questi giocano in A o ad altissima B
Molti presi con due lupini ed oggi hanno valori milionari
Quando ho scritto similmente qualche settimana fa sono stato preso per pazzo... boh?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le cose buone vengono sempre apprezzate nel tempo. Stesso dicasi per Angelozzi, coglionato a Bari e rimpianto dopo

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda Cantarutti » lun apr 12, 2021 11:08


giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:quel DS serio ti aveva portato anche personaggi com Moras Cassani Morleo Raicevic che avevano un rendimento non tanto diverso dai vari Sabbione Lollo Andreoni Candellone di oggi

ma ti ha portato anche

Anderson
Henderson
Tello
Andrada
Nenè
D'elia
Balkovec (non era male)
Gyomber
Petriccione
Cissè
Improta


di che stiamo parlando scusate ? la metà di questi giocano in A o ad altissima B
Molti presi con due lupini ed oggi hanno valori milionari
Quando ho scritto similmente qualche settimana fa sono stato preso per pazzo... boh?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

molti di questi nomi sono arrivati nella stagione di Grosso, ma io sono rimasto schifato per la situazione della stagione precedente dove si era verificata una situazione simile a quella attuale con un finale di stagione in picchiata

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda popolo » lun apr 12, 2021 11:31


Peccato per quell’infortunio a Parma dopo dieci minuti ..,
Era entrato in forma e sono convinto che con lui sarebbe andata diversamente.
Fece un gol bellissimo contro il Perugia che non vedevamo da anni a Bari

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda idkmal » lun apr 12, 2021 11:36


Ma basta con sta stagione fallimentare....il calcio è pieno di queste storie....
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda U.C.N. PALO » lun apr 12, 2021 11:41


Pensare a quella stagione fa male ancora di più dello stato in cui siamo adesso. Si concluse con un atroce fallimento (sportivo ed economico). Non salvo nessuno, tranne il mitico Ciccio.

Quella gente a Bari non ha portato nulla, se no un ottavo di finale (play off) dove salutammo la scena.
Tutta gente come quella oggi in rosa che ha fatto le fortune di altre società no la nostra (penso a Henderson, improta e Tello)


Topic da bambinetto che si segava a vedere non pagare i Tfr e i contributi

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda tifosobarese92 » lun apr 12, 2021 11:55


A dir la verità quando è venuto a Bari era molto grezzo.
I 6 mesi da noi lo hanno fatto crescere molto dal punto di vista atletico e dal punto di vista tattico.
Oggi è un altro calciatore, completo e intelligente.
È a secco da due giornate, la squadra non è molto forte e Gago è alle prime armi da allenatore (ragazzo che dava del tu al pallone, ma che per tre volte si è rotto il crociato, due volte il destro e una il sinistro), però i gol li fa e questo fa capire quanto sia diventato bravo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13418
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda Ubares92 » lun apr 12, 2021 12:07


U.C.N. PALO ha scritto:Pensare a quella stagione fa male ancora di più dello stato in cui siamo adesso. Si concluse con un atroce fallimento (sportivo ed economico). Non salvo nessuno, tranne il mitico Ciccio.

Quella gente a Bari non ha portato nulla, se no un ottavo di finale (play off) dove salutammo la scena.
Tutta gente come quella oggi in rosa che ha fatto le fortune di altre società no la nostra (penso a Henderson, improta e Tello)


Topic da bambinetto che si segava a vedere non pagare i Tfr e i contributi

Sei uno spasso, eravamo in pochi a prendere posizioni contro g********o quando a gennaio uscivano le notizie della procura. ricordo benissimo le stesse scene di giubilio dei difensori di dela. Tutti a dare addosso ai giornali rei di fare terrorismo mediatico. Stai proprio scoppiato :risata:

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda murgianobiancorosso » lun apr 12, 2021 12:19


pastepsidd ha scritto:
Cantarutti ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
Cantarutti ha scritto:quel DS serio ti aveva portato anche personaggi com Moras Cassani Morleo Raicevic che avevano un rendimento non tanto diverso dai vari Sabbione Lollo Andreoni Candellone di oggi

ti devo ricordare chi ti ha portato il grande e decantato perinetti oltre ai campioni di quegli anni?

De Pascalis e Antonelli, adesso mi aspetto quello che si presenta con Janich e Farina

Lì era Serie a o serie B. Qui è terza serie. Oltre al fatto che Conte riusciva a far trottare pure il De Pascalis o il Bonomi o l’Edusei di turno.

non centra la serie anche i più bravi commettono errori o sono costretti a prendere certi giocatori per farne arrivare altri e comunque oltre a quelli da voi citati perinetti portò a bari anche un certo langella, lautamente pagato ma....non scherziamo non si può paragonare sogliano a romairone, un incapace presuntuoso

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda U.C.N. PALO » lun apr 12, 2021 12:21


Ubares92 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Pensare a quella stagione fa male ancora di più dello stato in cui siamo adesso. Si concluse con un atroce fallimento (sportivo ed economico). Non salvo nessuno, tranne il mitico Ciccio.

Quella gente a Bari non ha portato nulla, se no un ottavo di finale (play off) dove salutammo la scena.
Tutta gente come quella oggi in rosa che ha fatto le fortune di altre società no la nostra (penso a Henderson, improta e Tello)


Topic da bambinetto che si segava a vedere non pagare i Tfr e i contributi

Sei uno spasso, eravamo in pochi a prendere posizioni contro g********o quando a gennaio uscivano le notizie della procura. ricordo benissimo le stesse scene di giubilio dei difensori di dela. Tutti a dare addosso ai giornali rei di fare terrorismo mediatico. Stai proprio scoppiato :risata:



Tra quei pochi c’ero io no tu. Mi hanno persino bannato vai e vedi la firma e studia su quella fogna in cui scrivi

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda Primalvoid » lun apr 12, 2021 12:30


La società ha fatto quest'anno il mercato più scarso e anemico di sempre e qua c'è qualcuno che si permette pure di criticare Sogliano?

Sin125

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer ago 26, 2009 15:56
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda Sin125 » lun apr 12, 2021 13:03


I mercati dei D.S si giudicano in base agli obbiettivi. Nessuno mette in dubbio che alcuni giocatori presi da Sogliano o da Angelozzi non erano dei buoni prospetti, ma soprattutto nel caso di Sogliano se costruisci la squadra che "a parole" deve lottare per la promozione e questa arranca, vuol dire che nel complesso la squadra non era adatta a quell'obbiettivo esattamente come quella di quest'anno.
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13418
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda Ubares92 » lun apr 12, 2021 13:03


U.C.N. PALO ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Pensare a quella stagione fa male ancora di più dello stato in cui siamo adesso. Si concluse con un atroce fallimento (sportivo ed economico). Non salvo nessuno, tranne il mitico Ciccio.

Quella gente a Bari non ha portato nulla, se no un ottavo di finale (play off) dove salutammo la scena.
Tutta gente come quella oggi in rosa che ha fatto le fortune di altre società no la nostra (penso a Henderson, improta e Tello)


Topic da bambinetto che si segava a vedere non pagare i Tfr e i contributi

Sei uno spasso, eravamo in pochi a prendere posizioni contro g********o quando a gennaio uscivano le notizie della procura. ricordo benissimo le stesse scene di giubilio dei difensori di dela. Tutti a dare addosso ai giornali rei di fare terrorismo mediatico. Stai proprio scoppiato :risata:



Tra quei pochi c’ero io no tu. Mi hanno persino bannato vai e vedi la firma e studia su quella fogna in cui scrivi

E che me ne fotte di te, detto papale papale. Non è che siccome ti bannano mi devo fare qualche problema. Apriti un tuo sito e scrivi da solo. Basta andare a rileggere i vecchi commenti del 2018, di gennaio e si trovano tante perle. Tanti difensori di g********o che lo difendevano dalle accuse della stampa. Bilanci che uscivano in ritardo e la gente che diceva "essì, a lui spulciate i bilanci mentre a matarrese nessuno diceva nulla" :risata: :risata:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18523
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda grande fratello » lun apr 12, 2021 13:06


pastepsidd ha scritto:
Cantarutti ha scritto:quel DS serio ti aveva portato anche personaggi com Moras Cassani Morleo Raicevic che avevano un rendimento non tanto diverso dai vari Sabbione Lollo Andreoni Candellone di oggi

Paragonare Raicevic a Candellone o Moras a Sabbione vuol dire essere grandi intenditori di football in effetti
Moras... pensavo di aver rimosso...ho i brividi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Andrada: Meteora a Bari, goleador in Argentina

Messaggioda mazzacun » lun apr 12, 2021 13:12


Andrada... Ennesimo rimpianto per quello che sarebbe potuto essere e invece è stato.
Se non avessimo avuto quel cog.lione di Grosso come allenatore avrebbe giocato molte più partite al posto degli scoppiati Kozak e Nenè.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, firefox e 172 ospiti