spacer
     

11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 11, 2021 14:38


Portiere Volante ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
red_roby ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Miki441 ha scritto:SENTO CHE IL BARI FINIRA' AL QUARTO POSTO..
MI AUGURO CHE QUALCHE IMPRENDITORE PUGLIESE PRENDA IN MANO
LA SITUAZIONE E FORMI UNA SOCIETA' SERIA DA PORTARE IL BARI AD
ALTI LIVELLI..COME MERITA QUESTA CITTA' DI GRANDE TIFO..
GRAZIE..


Se volevano, si presentavano 3 anni fa. Non hanno soldi e coraggio per prendersi la società

Una cordata che fece le cose per bene c'era, ma il sindaco è del PD
Quale cordata?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

C'era una cordata che presentò un progetto serio, un piano industriale migliore di quello dei de Laurentiis. Ma a Bari si sogna sempre il magnate e quindi furono subito denograti, si è preferito diventare il napoli B e fare il favore all'amico che finanzia il PD

Qui c'è il link del loro piano industriale https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... _13864.pdf
Molto interessante... avete notato che in serie C il botteghino vale + del 50%?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi soffermerei sul fatturato, che all'epoca non era poi così distante il fatturato da quello della filmauro, che era già impegnata col Napoli. Sicuramente non sarebbe stata una proprietà lussuosa, ma penso che si è capito che per arrivare in B serve altro. C'era gente tifosa, come Vasile, una cordata che avrebbe lavorato bene
ma se la stagione iniziava dieci gg dopo e non c'era niente ma cosa state dicendo...tra l'altro, per l'ennesima volta, quella corsata non rispose ai requisiti minimi richiesti nel bando di assegnazione del titolo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 11, 2021 14:48


1baresealyon ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
red_roby ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Miki441 ha scritto:SENTO CHE IL BARI FINIRA' AL QUARTO POSTO..
MI AUGURO CHE QUALCHE IMPRENDITORE PUGLIESE PRENDA IN MANO
LA SITUAZIONE E FORMI UNA SOCIETA' SERIA DA PORTARE IL BARI AD
ALTI LIVELLI..COME MERITA QUESTA CITTA' DI GRANDE TIFO..
GRAZIE..


Se volevano, si presentavano 3 anni fa. Non hanno soldi e coraggio per prendersi la società

Una cordata che fece le cose per bene c'era, ma il sindaco è del PD
Quale cordata?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

C'era una cordata che presentò un progetto serio, un piano industriale migliore di quello dei de Laurentiis. Ma a Bari si sogna sempre il magnate e quindi furono subito denograti, si è preferito diventare il napoli B e fare il favore all'amico che finanzia il PD

Qui c'è il link del loro piano industriale https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... _13864.pdf
Molto interessante... avete notato che in serie C il botteghino vale + del 50%?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi soffermerei sul fatturato, che all'epoca non era poi così distante il fatturato da quello della filmauro, che era già impegnata col Napoli. Sicuramente non sarebbe stata una proprietà lussuosa, ma penso che si è capito che per arrivare in B serve altro. C'era gente tifosa, come Vasile, una cordata che avrebbe lavorato bene
ma se la stagione iniziava dieci gg dopo e non c'era niente ma cosa state dicendo...tra l'altro, per l'ennesima volta, quella corsata non rispose ai requisiti minimi richiesti nel bando di assegnazione del titolo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Non è assolutamente vero, vatti a fare una ricerca. Innanzitutto non c'era dei requisiti obbligatori perché non era un bando, comunque quelli che c'erano i de Laurentiis manco li hanno rispettati (vedi la squadra femminile e manutenzione Stadio). Comunque la scelta era tra queste 2 e de Caro scelse adl, con tanto di disappunto della cordata che, per l'appuntamento, aveva presentato rieposte per tutti i punti in ballo. Vai a rivederti la storia
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 11, 2021 14:48


Miki441 ha scritto:SENTO CHE IL BARI FINIRA' AL QUARTO POSTO..
MI AUGURO CHE QUALCHE IMPRENDITORE PUGLIESE PRENDA IN MANO
LA SITUAZIONE E FORMI UNA SOCIETA' SERIA DA PORTARE IL BARI AD
ALTI LIVELLI..COME MERITA QUESTA CITTA' DI GRANDE TIFO..
GRAZIE..


imprenditori pugliesi :lol: :lol: :lol:

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 14:49


BariCatanzaro1972 ha scritto:I dela sono parenti a Tim Burton e il malese, nel senso che sono il frutto della nostra.mania di grandezza. Forse dovremmo finalmente entrare nell'ottica di idee che la nostra dimensione sono canonico e vasile, con estremo rispetto per questi ultimi.
Li abbiano già avuti e si chiamano Paparesta prima e Giancaspro poi (mi riferisco alla potenza economica e non all’onestà delle persone)...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 11, 2021 14:51


Portiere Volante ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
red_roby ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Miki441 ha scritto:SENTO CHE IL BARI FINIRA' AL QUARTO POSTO..
MI AUGURO CHE QUALCHE IMPRENDITORE PUGLIESE PRENDA IN MANO
LA SITUAZIONE E FORMI UNA SOCIETA' SERIA DA PORTARE IL BARI AD
ALTI LIVELLI..COME MERITA QUESTA CITTA' DI GRANDE TIFO..
GRAZIE..


Se volevano, si presentavano 3 anni fa. Non hanno soldi e coraggio per prendersi la società

Una cordata che fece le cose per bene c'era, ma il sindaco è del PD
Quale cordata?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

C'era una cordata che presentò un progetto serio, un piano industriale migliore di quello dei de Laurentiis. Ma a Bari si sogna sempre il magnate e quindi furono subito denograti, si è preferito diventare il napoli B e fare il favore all'amico che finanzia il PD

Qui c'è il link del loro piano industriale https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... _13864.pdf
Molto interessante... avete notato che in serie C il botteghino vale + del 50%?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi soffermerei sul fatturato, che all'epoca non era poi così distante il fatturato da quello della filmauro, che era già impegnata col Napoli. Sicuramente non sarebbe stata una proprietà lussuosa, ma penso che si è capito che per arrivare in B serve altro. C'era gente tifosa, come Vasile, una cordata che avrebbe lavorato bene
ma se la stagione iniziava dieci gg dopo e non c'era niente ma cosa state dicendo...tra l'altro, per l'ennesima volta, quella corsata non rispose ai requisiti minimi richiesti nel bando di assegnazione del titolo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Non è assolutamente vero, vatti a fare una ricerca. Innanzitutto non c'era dei requisiti obbligatori perché non era un bando, comunque quelli che c'erano i de Laurentiis manco li hanno rispettati (vedi la squadra femminile e manutenzione Stadio). Comunque la scelta era tra queste 2 e de Caro scelse adl, con tanto di disappunto della cordata che, per l'appuntamento, aveva presentato rieposte per tutti i punti in ballo. Vai a rivederti la storia
ammesso che fosse così, non avevano capitali a sufficienza...comunque la pa rte più brutta era uscire subito dalla C...andassero da de caro a chiedere il rispetto dei requisiti dai dela pena la rimessa in gioco del titolo...

dai che si ride questa estate...i famosi imprenditori del territorio

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 11, 2021 14:53


BariCatanzaro1972 ha scritto:I dela sono parenti a Tim Burton e il malese, nel senso che sono il frutto della nostra.mania di grandezza. Forse dovremmo finalmente entrare nell'ottica di idee che la nostra dimensione sono canonico e vasile, con estremo rispetto per questi ultimi.
forse hai ragione tu...
Vasile che ama il Bzri e Canonico che conosce la C si mettessero a società e prendessero la squadra...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 11, 2021 14:53


giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:I dela sono parenti a Tim Burton e il malese, nel senso che sono il frutto della nostra.mania di grandezza. Forse dovremmo finalmente entrare nell'ottica di idee che la nostra dimensione sono canonico e vasile, con estremo rispetto per questi ultimi.
Li abbiano già avuti e si chiamano Paparesta prima e Giancaspro poi (mi riferisco alla potenza economica e non all’onestà delle persone)...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, ma la morale è che come il gioco dell'oca, stiamo nuovamente al punto di partenza...se non ora a breve...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 11, 2021 14:55


BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:I dela sono parenti a Tim Burton e il malese, nel senso che sono il frutto della nostra.mania di grandezza. Forse dovremmo finalmente entrare nell'ottica di idee che la nostra dimensione sono canonico e vasile, con estremo rispetto per questi ultimi.
Li abbiano già avuti e si chiamano Paparesta prima e Giancaspro poi (mi riferisco alla potenza economica e non all’onestà delle persone)...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, ma la morale è che come il gioco dell'oca, stiamo nuovamente al punto di partenza...se non ora a breve...
seriamente..
si potrebbe "invalidare" quell'assegnazione del titolo visto che i criteri non sono stati soddisfatti e chiedere al sindaco di dare il titolo a vasile?



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 11, 2021 14:55


io capisco che siamo tutti delusi dai de laurentiis ma veramente state invocando i vari canonico o la famigerata cordata che al massimo possono garantirci una bassa serie c?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 11, 2021 14:57


Allora, a scanso di equivoci, parliamoci chiaro, il territorio offre nulla o quasi, considerando che la.soluzione non possono essere neppure questi dela, e questi sono mettiamocelo in testa, sono saltati i loro piani, accontentiamoci di quel quasi...

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 14:57


u'pregamuert ha scritto:io capisco che siamo tutti delusi dai de laurentiis ma veramente state invocando i vari canonico o la famigerata cordata che al massimo possono garantirci una bassa serie c?
Vabbè... il disappunto e “l’incassamento†dei tifosi è più che lecito e alcuni sfociano in certi commenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 11, 2021 15:00


u'pregamuert ha scritto:io capisco che siamo tutti delusi dai de laurentiis ma veramente state invocando i vari canonico o la famigerata cordata che al massimo possono garantirci una bassa serie c?

Perdonami, ma tra una medio alta serie C e una bassa serie C personalmente non vedo alcuna differenza...poi se a giugno luigino torna da capri e si decide a metter su uno squadrone con tanto di ds e allenatore per riportarci almeno in B dove sì, possono valere i tuoi discorsi, allora ne riparliamo. Ma non credo accadrà questo.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda giangi81 » dom apr 11, 2021 15:02


BariCatanzaro1972 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:io capisco che siamo tutti delusi dai de laurentiis ma veramente state invocando i vari canonico o la famigerata cordata che al massimo possono garantirci una bassa serie c?

Perdonami, ma tra una medio alta serie C e una bassa serie C personalmente non vedo alcuna differenza...poi se a giugno luigino torna da capri e si decide a metter su uno squadrone con tanto di ds e allenatore per riportarci almeno in B dove sì, possono valere i tuoi discorsi, allora ne riparliamo. Ma non credo accadrà questo.
Secondo me tutto dipenderà dall’andamento economico... vedremo. Spero in uno scatto di orgoglio di LDL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda 73indiano » dom apr 11, 2021 15:05


Ovviamente condivido tutte le critiche rivolte ai DELA, però alcune cose sulla gestione delle regole di questo campionato non mi hanno convinto. Gli arbitraggi tutti a sfavore del Bari , i turni anticipati e posticipati sempre a danno del Bari ...........poi l'ultima " perla " : ieri sentivo Salomone con assoluta tranquillità affermare che erano presenti poco oltre 300 spettatori. Ma non era a porte chiuse la partita ? Chi sono questi e chi li ha fatti entrare? E cosa accadrebbe in caso di violazione della normativa anti-covid?

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 11, 2021 15:05


Se volevano, si presentavano 3 anni fa. Non hanno soldi e coraggio per prendersi la società[/quote]
Una cordata che fece le cose per bene c'era, ma il sindaco è del PD[/quote]Quale cordata?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk[/quote]
C'era una cordata che presentò un progetto serio, un piano industriale migliore di quello dei de Laurentiis. Ma a Bari si sogna sempre il magnate e quindi furono subito denograti, si è preferito diventare il napoli B e fare il favore all'amico che finanzia il PD[/quote]
Qui c'è il link del loro piano industriale https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... _13864.pdf[/quote]Molto interessante... avete notato che in serie C il botteghino vale + del 50%?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
Io mi soffermerei sul fatturato, che all'epoca non era poi così distante il fatturato da quello della filmauro, che era già impegnata col Napoli. Sicuramente non sarebbe stata una proprietà lussuosa, ma penso che si è capito che per arrivare in B serve altro. C'era gente tifosa, come Vasile, una cordata che avrebbe lavorato bene[/quote]ma se la stagione iniziava dieci gg dopo e non c'era niente ma cosa state dicendo...tra l'altro, per l'ennesima volta, quella corsata non rispose ai requisiti minimi richiesti nel bando di assegnazione del titolo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk[/quote]
Non è assolutamente vero, vatti a fare una ricerca. Innanzitutto non c'era dei requisiti obbligatori perché non era un bando, comunque quelli che c'erano i de Laurentiis manco li hanno rispettati (vedi la squadra femminile e manutenzione Stadio). Comunque la scelta era tra queste 2 e de Caro scelse adl, con tanto di disappunto della cordata che, per l'appuntamento, aveva presentato rieposte per tutti i punti in ballo. Vai a rivederti la storia[/quote]ammesso che fosse così, non avevano capitali a sufficienza...comunque la pa rte più brutta era uscire subito dalla C...andassero da de caro a chiedere il rispetto dei requisiti dai dela pena la rimessa in gioco del titolo...

dai che si ride questa estate...i famosi imprenditori del territorio

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk[/quote]
È così, ripeto io fatturato non è molto inferiore soprattutto se si pensa che quello della filmauro è per la maggior parte formato dal napoli che deve autofinanziarsi e pagare 5 milioni l'anno di stipendio al pappone. Comunque i soldi , come abbiamo visto, non sono indispensabili per andare in B, serve altro. Parli di capitali ma dal bilancio dell'anno scorso il bari ha avuto 4 milioni di uscite (altro che 10 solo per il mercato) a cui bisogna togliere le entrate, bei capitoli hanno portato. Ti invito ad andarti a trovare il piano industriale dei de Laurentiis e trovarmi le differenze con questo.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 124 ospiti

cron