spacer
     

11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 11, 2021 20:37


BariCatanzaro1972 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:io capisco che siamo tutti delusi dai de laurentiis ma veramente state invocando i vari canonico o la famigerata cordata che al massimo possono garantirci una bassa serie c?

Perdonami, ma tra una medio alta serie C e una bassa serie C personalmente non vedo alcuna differenza...poi se a giugno luigino torna da capri e si decide a metter su uno squadrone con tanto di ds e allenatore per riportarci almeno in B dove sì, possono valere i tuoi discorsi, allora ne riparliamo. Ma non credo accadrà questo.


onestamente tra una bassa serie c e sparire una volta per tutte preferisco la seconda

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 11, 2021 20:57


u'pregamuert ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:io capisco che siamo tutti delusi dai de laurentiis ma veramente state invocando i vari canonico o la famigerata cordata che al massimo possono garantirci una bassa serie c?

Perdonami, ma tra una medio alta serie C e una bassa serie C personalmente non vedo alcuna differenza...poi se a giugno luigino torna da capri e si decide a metter su uno squadrone con tanto di ds e allenatore per riportarci almeno in B dove sì, possono valere i tuoi discorsi, allora ne riparliamo. Ma non credo accadrà questo.


onestamente tra una bassa serie c e sparire una volta per tutte preferisco la seconda

Certo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 11, 2021 22:35


saverio67 ha scritto:Per cortesia possiamo evitare di tirate in mezzo i partiti che non c'entrano proprio nulla?

Quanto alla cordata, forse è bene rammentare che pochi giorni dopo l'annuncio qualcuno già se ne tirò fuori. Costituita con una mancia per ciascuno ma sfilacciatasi in un semplice spago in brevissimo.

Questa, come le pagliacciate di Brienza (il pizzaiolo di Shangai che non sa aprire i file Excel), di Raddrizzani (che pare fosse il proprietario del Brasile di Pelé e dell'Argentina di Maradona insieme, ma che non può manco comprare telecamere decenti per Eleven) e di Napoli (l'inventore del calcolo automatico a quanto pare, dall'enfasi che qui veniva data al suo sito di e-commerce), era solo una operazione per avere pubblicità, notorietà e per restituirsi a vicenda favori.

Del senno di poi ne son piene le fosse (cit. Alessandro Manzoni, I Promessi Sposi, cap. 24)

Ancora con supposizioni Passate per Santa verità? Vabbè su raddrizzani hai detto una gran cazzata ma cose tue, però parlando della cordata io dico fatti tu dicerie. Le prove che affermano ciò che dico io ci sono, aspetto le tue
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda saverio67 » lun apr 12, 2021 5:05


Spacci le tue convinzioni per fatti. A scrivere 4 slide in croce sono capaci tutti. Un bel progetto scritto bene a Bari lo abbiamo già visto e spiegava come rifare il San Nicola. Di quel copioso tomo non è stato realizzato nulla; perché mai a questo dovremmo dare fiducia? Stai parlando di un progetto che esplicitamente prevedeva di divenire i partner del Torino, e che cita Urbano Cairo. da Napoli B a Torino B. Parli di un progetto che proponeva di adottare il vecchio galletto; che però non era e tutt'ora non è disponibile. Parli di un progetto che voleva adottare come "regola aurea" il "welfare finanziario". Credo che solo loro sappiano cosa sia; tanti cazz di professionisti e nessuno che si è chiesto cosa cacchio volevano dire loro stessi.

Quanto a fatturato complessivo dei soci, comprendi bene che una cosa è un fatturato di 100 lire da parte di chi fa imprenditoria nel calcio da almeno un decennio, ed altra cosa il fatturato di chi fa tutt'altro tra cui alcune ditte di pulizia, una lavanderia, una agenzia assicurativa
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda saverio67 » lun apr 12, 2021 5:10


Per inciso in quella cordata c'è una persona che partecipa con la qualifica di Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia. Carica che non ricopriva da molti anni già al momento della presentazione del progetto.

Notevole la presenza nella cordata di una agenzia di assicurazioni il cui patrimonio netto è meno di 10.000 euro. L'utilitaria di mia moglie sarebbe stata una garanzia più solida.

Se metti da parte il preconcetto politico, e guardi quelle carte con occhio non di parte, non potrà che venirti da sorridere
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda Portiere Volante » lun apr 12, 2021 9:45


Allora forse non sono stato chiaro, non è fuffa fu presentato in comune. La riuscite a capire la differenza tra un file pubblicato su facebook ed uno presentato ufficialmente come risposta ad una richiesta di interessamento ??? A molte delle tue domande ti rispondi da solo, era un progetto, il galletto ed il resto erano in cantiere così come era in cantiere andare in B in 3 anni, come fai a portare dati e risultati sicuri al 100% in un piano industriale, sai di che si parla ?? vedi quello dei de laurentiis che prevedeva la B al massimo al terzo anno.
Sull'ultimo punto ripeto, ormai per l'ennesima volta, che non era una cordata lussuosa, per stessa ammissione avrebbe cercato da subito altri partner ma la B nel piano industriale l'avevano garantita, e non ditemi che non potevano farlo senza prove in mano altrimenti i preconcetti sono vostri, ma aveva un punto a favore, ovvero il lavorare solo per il bari, sul territorio giorno per giorno. Ad oggi dobbiamo inviare un whatsapp a napoli pure per chiedere se possiamo piscare
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2015
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda viadabariimatarrese » lun apr 12, 2021 10:38


Un posto vale altro ormai.
L'unica speranza per cercare di salvare la stagione è il ritorno di Auteri.
Carrerà purtroppo ha deluso.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda red_roby » lun apr 12, 2021 10:40


saverio67 ha scritto:Per inciso in quella cordata c'è una persona che partecipa con la qualifica di Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia. Carica che non ricopriva da molti anni già al momento della presentazione del progetto.

Notevole la presenza nella cordata di una agenzia di assicurazioni il cui patrimonio netto è meno di 10.000 euro. L'utilitaria di mia moglie sarebbe stata una garanzia più solida.

Se metti da parte il preconcetto politico, e guardi quelle carte con occhio non di parte, non potrà che venirti da sorridere


non c'è neanche il preconcetto politico, perchè quella cordata era proprio di area Emilianista-PD. Tanto è vero che a rappresentarla c'era un ex magistrato, ex parlamentare, ex membro del CSM di chiarissima appartenenza, e che tutti gli imprenditori coinvolti a quell'appartenenza facevano riferimento, a cominciare dai futuri proprietari della GazzettadelMezzogiorno.
ALLahSS U BBar

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda Portiere Volante » lun apr 12, 2021 11:10


red_roby ha scritto:
saverio67 ha scritto:Per inciso in quella cordata c'è una persona che partecipa con la qualifica di Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia. Carica che non ricopriva da molti anni già al momento della presentazione del progetto.

Notevole la presenza nella cordata di una agenzia di assicurazioni il cui patrimonio netto è meno di 10.000 euro. L'utilitaria di mia moglie sarebbe stata una garanzia più solida.

Se metti da parte il preconcetto politico, e guardi quelle carte con occhio non di parte, non potrà che venirti da sorridere


non c'è neanche il preconcetto politico, perchè quella cordata era proprio di area Emilianista-PD. Tanto è vero che a rappresentarla c'era un ex magistrato, ex parlamentare, ex membro del CSM di chiarissima appartenenza, e che tutti gli imprenditori coinvolti a quell'appartenenza facevano riferimento, a cominciare dai futuri proprietari della GazzettadelMezzogiorno.

Ma parliamoci chiaro, il bando (formalmente non lo era proprio per non avere obblighi burocratici verso i partecipanti) fu una pagliacciata, un'atto dovuto. De Laurentis il bari se lo aggiudicò almeno una settimana prima, ovviamente bisognava montare il teatrino. Non immaginativi un sindaco con evidenziatore e big in mano che lavora sui vari piano industriali arrivati via pec cercando di capire il migliore, la politica in quella scelta centra e come purtroppo; il pappone è un gran finanziatore del PD, caccia i soldi.
Ormai è andata, da molto tempo, però ricordiamoci di tutto questo quando viene propinata la solita frase fatta : " dobbiamo solo ringraziare i de laurentiis perchè senza di loro non esistevamo", è una cazzata. Senza di loro esistevamo e come, poveri (più di ora che manco un ds senza portafoglio abbiamo?) sicuramente, ma sinceramente, tranne qualche anno dei matarrese che ormai sono preistoria, quando mai abbiamo avuto soldi ? abbiamo sempre campato con debiti e copponi, ma nonostante ciò eravamo almeno in B, una buona b di solito, con parco giocatori, settore giovanile e quadro dirigenziale decenti. ORA CI MANCA TUTTO QUESTO E QUINDI TUTTO IN GENERALE.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda Harlan » lun apr 12, 2021 11:10


viadabariimatarrese ha scritto:Un posto vale altro ormai.
L'unica speranza per cercare di salvare la stagione è il ritorno di Auteri.
Carrerà purtroppo ha deluso.
Non servirebbe a niente: i calciatori sono i primi a sperare che questo campionato finisca al più presto. Si vede da come NON giocano che non gliene frega un cazz0 e che non ci credono. Sono già in vacanza e speriamo che finite le vacanze in molti facciano anche le valigie. Definitivamente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda giangi81 » lun apr 12, 2021 11:18


Harlan ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Un posto vale altro ormai.
L'unica speranza per cercare di salvare la stagione è il ritorno di Auteri.
Carrerà purtroppo ha deluso.
Non servirebbe a niente: i calciatori sono i primi a sperare che questo campionato finisca al più presto. Si vede da come NON giocano che non gliene frega un cazz0 e che non ci credono. Sono già in vacanza e speriamo che finite le vacanze in molti facciano anche le valigie. Definitivamente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Effettivamente l’atteggiamento in campo è in modalità passeggio... mamma meh che pena. Speriamo di essere smentiti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2015
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda viadabariimatarrese » lun apr 12, 2021 11:25


giangi81 ha scritto:
Harlan ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Un posto vale altro ormai.
L'unica speranza per cercare di salvare la stagione è il ritorno di Auteri.
Carrerà purtroppo ha deluso.
Non servirebbe a niente: i calciatori sono i primi a sperare che questo campionato finisca al più presto. Si vede da come NON giocano che non gliene frega un cazz0 e che non ci credono. Sono già in vacanza e speriamo che finite le vacanze in molti facciano anche le valigie. Definitivamente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Effettivamente l’atteggiamento in campo è in modalità passeggio... mamma meh che pena. Speriamo di essere smentiti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Atteggiamento inaccettabile da tempo ormai. Perchè non mettere i giovani al posto di questi grandi pezzi di m****?
Carrera non capisco come faccia a difendere la squadra.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda giangi81 » lun apr 12, 2021 11:27


viadabariimatarrese ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Harlan ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Un posto vale altro ormai.
L'unica speranza per cercare di salvare la stagione è il ritorno di Auteri.
Carrerà purtroppo ha deluso.
Non servirebbe a niente: i calciatori sono i primi a sperare che questo campionato finisca al più presto. Si vede da come NON giocano che non gliene frega un cazz0 e che non ci credono. Sono già in vacanza e speriamo che finite le vacanze in molti facciano anche le valigie. Definitivamente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Effettivamente l’atteggiamento in campo è in modalità passeggio... mamma meh che pena. Speriamo di essere smentiti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Atteggiamento inaccettabile da tempo ormai. Perchè non mettere i giovani al posto di questi grandi pezzi di m****?
Carrera non capisco come faccia a difendere la squadra.
Sono stato sempre contrario ai primavera in fase delicata del campionato ovvero per poter dare una svolta alla squadra... ma a questo punto sarei contento se ci provasse, tanto perdere per perdere magari trovi un paio di ragazzi che fanno corsa e gamba alla squadra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda U.C.N. PALO » lun apr 12, 2021 11:48


Piano industriale? vi riempite di bocca con questi termini economico-gestionali che conoscete si e no dopo aver fatto una ricerca su google.
passasse veloce questo periodo, la voglia del mare è tanta

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 11/04/21 - CdM - Bari, addio al secondo posto

Messaggioda Portiere Volante » lun apr 12, 2021 11:50


U.C.N. PALO ha scritto:Piano industriale? vi riempite di bocca con questi termini economico-gestionali che conoscete si e no dopo aver fatto una ricerca su google.
passasse veloce questo periodo, la voglia del mare è tanta

Sono un ragioniere, non professionista ma dipendente, tu che fai?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti