spacer
     

09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda U.C.N. PALO » ven apr 09, 2021 9:28


Immagine
di Luca Bargellini


Sarà per l’odore di cioccolato che pervade un po’ tutte le abitazioni in questi giorni o chissà per quale altro motivo, ma sta di fatto che quanto state per leggere assomiglierà, o proverà a farlo, ad un uovo di Pasqua. Due metà uguali, dolci, saporite e che ti lasciano addosso quella sensazione di piccola e, al tempo stesso, grande felicità. Nel mezzo una sorpresa che tutti ci auguriamo sia stupenda, ma che sappiamo bene nel nostro inconscio essere un gran troiaio. Potrei evitarvi questa parte, oppure no, ma di recente qualcuno che mi conosce bene mi ha dato di “acidello†(cit.) e così… nessuna eccezione. Oltre alla cioccolata ci sarà anche la supposta.

La prima metà dell’uovo porta su di sé i colori della Ternana. Quando vinci il girone più competitivo fra i tre della Serie C, mettendo in fila club del calibro di Bari, Catania, Catanzaro, Avellino, Juve Stabia, Foggia e Palermo, e lo fai dando 21 punti di distacco alla più diretta inseguitrice ci sono poche considerazioni da fare. Sei la squadra migliore di tutte e 59. Punto. Quello che stupiscono, in realtà, sono le modalità del trionfo delle Fere. Un exploit arrivato con professionalità, zero proclami e tanta voglia di lasciare i riflettori a coloro in grado di fare del buon cinema, a tutto vantaggio di programmi certi e zero fronzoli. Una struttura vincente che per stessa ammissione del patron Stefano Bandecchi porta chiaramente la firma del ds Luca Leone. Uomo mercato di grande esperienza, l’ex Pescara in Umbria ha, probabilmente, realizzato il suo personale capolavoro andando ad assemblare un collettivo con tanti giocatori di altissimo livello, pronti a dividere il proscenio con tutto lo spogliatoio anziché cercare la gloria personale. A tutto questo, poi, va aggiunto il lavoro di Cristiano Lucarelli. Dopo i tormenti di Livorno e Catania, l’ex centravanti ha trovato un luogo tranquillo dove poter lavorare e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Tanto che il rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo giugno è da considerarsi una sorta di obbligo morale. A meno che, come lo stesso Bandecchi ha detto al Corriere dello Sport, non arrivi una tra Juve, Inter, Milan etc.

La seconda parte dell’uovo è invece dedicata alla Lega Pro nel suo complesso e ai risvolti che potrebbe avere la questione diritti televisivi. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore Sky, emittente satellitare fresca di sconfitta nell’asta per l’acquisizione dei diritti tv di Serie A a favore di DAZN, avrebbe infatti deciso di lanciare il proprio guanto di sfida alla piattaforma streaming inglese attraverso una strategia ben chiara: accaparrarsi tutte le altre competizioni ufficiali del calcio italiano. Dalla Serie B alla C, passando per la Coppa Italia. Dovesse davvero concretizzarsi la nascita di questo polo del pallone contrapposto a quello delle venti superpotenze del massimo campionato, sarebbe senza dubbio un segnale da non sottovalutare, oltre che una scelta azzeccata a livello manageriale. Essendoci tante piccole realtà medio-piccole fra cadetteria e Serie C per fare buoni numeri occorre unire le forze e Sky pare proprio aver intenzione di fare questo, magari ingolosendo queste ultime con l'idea di far entrare nelle loro casse molti più soldi rispetto a quelli messi a bilancio negli scorsi anni. Ivi comprese quelle che potrebbero prendere parte al nuovo campionato di B2 (o C1 che dir si voglia).

Eccoci, infine, alla sorpresa dentro l’uovo. Siete tutti qui a sperare nella Batmobile o nel cofanetto degli smalti delle LOL, ma la realtà, come spesso accade, fa schifo. E quindi ecco le caramelle al rabarbaro che tanto piacciono alla nonna Franca, ma non a voi. E queste vere e proprie ‘chicche’ sono rappresentate dai problemi di alcune società. Dalla Sambenedettese, per la quale sembra scongiurato lo sciopero della prima squadra fino al termine della stagione sempre in attesa degli stipendi arretrati, al Livorno ancora senza un compratore credibile e con l’azionariato popolare quale via praticabile seppur difficile, fino ad arrivare al Potenza. Le parole a mezzo stampa del presidente Salvatore Caiata circa possibili momenti duri in arrivo hanno fatto gelare il sangue al molti, soprattutto in Basilicata. Anche perché dopo che la scorsa estate lo stesso imprenditore lucano aveva annunciato la volontà di lasciare il timone nessuno si è presentato per rilevare il pacchetto di maggioranza e oggi, con una pandemia ancora ben presente ad attanagliare l’economia nostrana, appare difficile da immaginare che possa arrivare qualcuno in soccorso. Non certo un quadro rassicurante in proiezione 2021/2022 per nessuna delle tre società.

Due metà esatte, dolci e saporite. Nel mezzo una sorpresa della quale avremmo fatto anche a meno. Buona Pasqua in ritardo a tutti.

TuttoC

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 09, 2021 10:47


Buono

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda lacrimeamare » ven apr 09, 2021 11:04


vai Sky arricchisci, portaci via da questo inferno (semicit.)
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda vito347 » ven apr 09, 2021 13:53


Non so quanto sia vero il contenuto dell'articolo,per la B e la C sarebbe puro ossigeno,mi sembra però che Sky non goda di tutta questa buona salute da potersi permettere cifre enormi per i diritti delle serie minori,poi magari è così,dovranno in ogni caso adottare politiche di prezzi intelligenti se la cosa va in porto.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda lacrimeamare » ven apr 09, 2021 14:52


sky oggi mi ha mandato una mail

il succo è : caro cliente non sì disdicènn l'abbonamè, che l'anno che viene mettiamo pure la B e la C nel pacchetto calcio

a ma vdè
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda mazzacun » ven apr 09, 2021 16:36


lacrimeamare ha scritto:sky oggi mi ha mandato una mail

il succo è : caro cliente non sì disdicènn l'abbonamè, che l'anno che viene mettiamo pure la B e la C nel pacchetto calcio

a ma vdè


ma se uno ha sky perchè è interessato alla serie A e non la può più vedere, che se ne fa della B o C? :scratch:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda lascrocca » ven apr 09, 2021 17:01


Per quanto mi riguarda, se rimaniamo in C, nessuno vedra' MAI, il becco di un centesimo da me, amo il Bari, ma basta farsi prender per il kulo dal sistema, dagli arbitri, dai DeLa, da ghirello, dal governo e da nessuno,la mia dignita' me lo impone.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4455
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: 09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda ghenzo » ven apr 09, 2021 18:24


stavo per disdire sky......attendo allora buone nuove
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda giangi81 » ven apr 09, 2021 20:24


Se lo fanno è perché hanno fiutato una possibile riforma dei campionati, quindi una serie C a girone unico...

ivan83

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 512
Iscritto il: mer mar 14, 2007 22:51
Località: bari
Highscores: 0

Re: 09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda ivan83 » sab apr 10, 2021 6:27


Speriamo sia vero

fuori sede

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 195
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: 09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda fuori sede » sab apr 10, 2021 8:28


Anche io ho ricevuto la mail da sky. Ma comunque faccio partire la disdetta e attendo che mi chiamino per offrirmi qualche pacchetto gratis. Terris non g n stonn.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 09/04/21 - Sky punta ai diritti tv della B e della C

Messaggioda giangi81 » sab apr 10, 2021 15:01


fuori sede ha scritto:Anche io ho ricevuto la mail da sky. Ma comunque faccio partire la disdetta e attendo che mi chiamino per offrirmi qualche pacchetto gratis. Terris non g n stonn.
Brá... fai bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 30 ospiti