Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

07/04/21 - Negativi i risultati del nuovo ciclo di tamponi

mer apr 07, 2021 18:34

Immagine


Negativi i risultati del nuovo ciclo di tamponi


Prosegue la preparazione dei biancorossi in vista della trasferta contro l'Avellino, in programma al Partenio sabato 10 aprile alle 17:30.

Nella seduta pomeridiana, dopo un intenso riscaldamento, i ragazzi di mister Carrera hanno sostenuto una partita d'allenamento a ranghi misti contro la Berretti di mister Doudou: due tempi da 35' a tutto campo; in gol Antenucci, Marras e Maita.

Lavoro a parte per Celiento in palestra e per Sabbione sul campo; tabella specifica di recupero, invece, per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Il nuovo ciclo di tamponi molecolari a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Domani è in programma una seduta di allenamento al mattino. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.


SSC Bari

Re: 07/04/21 - Negativi i risultati del nuovo ciclo di tampo

mer apr 07, 2021 22:54

Certo che se prendi un contagio ad inizio play-off ti sei giocato la stagione

Re: 07/04/21 - Negativi i risultati del nuovo ciclo di tampo

mer apr 07, 2021 23:10

Portiere Volante ha scritto:Certo che se prendi un contagio ad inizio play-off ti sei giocato la stagione

Ed anche per questo, mai dire mai.... chissà che per una volta non ci va di culo...
Rispondi al messaggio