spacer
     

07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda Portiere Volante » mer apr 07, 2021 18:04


Orion ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
mazzacun ha scritto:
Orion ha scritto:Considerato il design pessimo di Kappa (credo faccia le maglie più brutte del panorama calcistico italiano) e la bassa qualità dei tessuti utilizzati, direi che non si può che andare a migliorare.

Il design delle maglie Zeus (per chi se ne lamenta) non era affatto male in confronto a quelli attuali.

Attualmente il top del design è a mio parere Macron.


Anche secondo me.
Mai piacute. E poi quel logo brutto con i due seduti spalla contro spalla. Lo trovo brutto.

Vabbè ragazzi, io givova l'ho avuto per vari anni nelle ultime categorie calcistiche (se quello che facevo si può chiamare calcio), negli allunghi si strappavano i pantaloncini. Di che parliamo ? sono divise fatte con i materiali sintetici cinesi.



Hai mai messo addosso una delle maglie del Bari degli ultimi 3 anni?
Materiale acrilico da bancarella, al cui confronto un completo Givova che abbiamo utilizzato con la mia squadra a calcetto sembra il Climacool di Adidas...

Guarda non le ho indossato e quindi lascio lì il dubbio del pareggio, ma solo quello perché non può esistere un materiale peggiore della giovane, le maglie delle bancarelle forse
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mer apr 07, 2021 18:22


meglio Legea
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda mazzacun » mer apr 07, 2021 19:31


Portiere Volante ha scritto:
Orion ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
mazzacun ha scritto:
Orion ha scritto:Considerato il design pessimo di Kappa (credo faccia le maglie più brutte del panorama calcistico italiano) e la bassa qualità dei tessuti utilizzati, direi che non si può che andare a migliorare.

Il design delle maglie Zeus (per chi se ne lamenta) non era affatto male in confronto a quelli attuali.

Attualmente il top del design è a mio parere Macron.


Anche secondo me.
Mai piacute. E poi quel logo brutto con i due seduti spalla contro spalla. Lo trovo brutto.

Vabbè ragazzi, io givova l'ho avuto per vari anni nelle ultime categorie calcistiche (se quello che facevo si può chiamare calcio), negli allunghi si strappavano i pantaloncini. Di che parliamo ? sono divise fatte con i materiali sintetici cinesi.



Hai mai messo addosso una delle maglie del Bari degli ultimi 3 anni?
Materiale acrilico da bancarella, al cui confronto un completo Givova che abbiamo utilizzato con la mia squadra a calcetto sembra il Climacool di Adidas...

Guarda non le ho indossato e quindi lascio lì il dubbio del pareggio, ma solo quello perché non può esistere un materiale peggiore della giovane, le maglie delle bancarelle forse


Vabbè non è che esistono solo Kappa e Givova. Il mio commento era per dire che quelle della kappa non mi piacciono, in particolare per il logo (orrendo), perciò sono contento se cambiamo sponsor tecnico e sono sicuro che si può trovare di meglio della Givova. Ma ahimè dipendiamo dalla casa madre. :(
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda biancorossoeavast » mer apr 07, 2021 21:00


Almeno su questa cosa la Salernitana si distingue dalla Lazio, noi neanche sullo sponsor tecnico possiamo dividerci, succursale a 360°, da vomito!
tanto non capirai...

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda nik » gio apr 08, 2021 6:29


Per risparmiare il più possibile, lancio un'idea al nostro Presidente. Usiamo la stessa maglia con i colori invertiti: azzurre con strisce bianche per il Napoli, bianche con strisce azzurre per il Bari.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio apr 08, 2021 7:30


Quindi mi state dicendo che possiamo fare ancora meglio del mitico sponsor errea che ci ha deliziato con le sue cagate di maglie in serie B? (In serie A soprattutto quella del primo anno adesso la sto rivalutando, nonostante siano passati più di dieci anni sembra molto moderna)

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio apr 08, 2021 7:31


nik ha scritto:Per risparmiare il più possibile, lancio un'idea al nostro Presidente. Usiamo la stessa maglia con i colori invertiti: azzurre con strisce bianche per il Napoli, bianche con strisce azzurre per il Bari.

Stiamo già riciclando le divise azzurre per lo staff tecnico del Bari

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda nik » gio apr 08, 2021 7:56


DOCCE&GABBANA ha scritto:
nik ha scritto:Per risparmiare il più possibile, lancio un'idea al nostro Presidente. Usiamo la stessa maglia con i colori invertiti: azzurre con strisce bianche per il Napoli, bianche con strisce azzurre per il Bari.

Stiamo già riciclando le divise azzurre per lo staff tecnico del Bari


Questa si chiama sinergia! Ma possiamo riciclare anche scarpette e calzini?
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3719
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda carloperrone » gio apr 08, 2021 19:09


Sarebbe la prima cosa decente che fa quella famiglia di luridi



Lavali

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19347
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 08, 2021 21:24


Per me possono mettersi pure il pigiama, basta che ci fanno uscire da questa m****...

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 07/04/21 - Anche il Bari cambia sponsor tecnico?

Messaggioda giangi81 » sab apr 10, 2021 15:48


BariCatanzaro1972 ha scritto:Per me possono mettersi pure il pigiama, basta che ci fanno uscire da questa m****...
Come non evidenziare questo commento... adaver!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti