Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

07/04/21 - Maiellaro: Per il Bari non sarà facile vincere

mer apr 07, 2021 7:49

Immagine

Maiellaro: "Se il gruppo è unito l'Avellino si riprenderà. Sono riconoscente in tutto ai biancoverdi"

Pietro Maiellaro, ex calciatore di Avellino e Bari, a Sportchannel ha parlato del momento dei biancoverdi: "La Ternana ha calcolato il fatto che avrebbe comunque vinto il campionato, tanto valeva giocarsela a viso aperto, comunque sarebbe andata avrebbero potuto festeggiare subito la promozione o la settimana successiva, ci sono riusciti nel migliore dei modi e l'Avellino ha sofferto, nessuno si aspettava quattro gol dopo l'ultimo periodo di forma, anche mentalmente stavano bene. Ora bisogna capire che mentalità c'è in spogliatoio, se sono compatti e tranquilli si riprenderanno, se il gruppo è forte potranno sopperire al momento, poi hanno un allenatore carismatico che metterà in campo sempre una formazione dignitosa. Per il Bari non sarà semplice venire ad Avellino per vincere, sanno che è l'ultima chiamata perché in caso di pareggio l'Avellino manterrebbe le distanze, una sconfitta darebbe un contraccolpo psicologico forte. Per chi tifo? Avellino lo porto nel cuore, mi ha fatto diventare professionista, cambiare vita, giocare in serie A, sono riconoscente in tutto e per tutto all'Avellino".

TuttoAv

Re: 07/04/21 - Maiellaro: Per il Bari non sarà facile vincer

mer apr 07, 2021 7:50

Pietro tifi Avellino? :roll:

Re: 07/04/21 - Maiellaro: Per il Bari non sarà facile vincer

mer apr 07, 2021 8:01

U.C.N. PALO ha scritto:Pietro tifi Avellino? :roll:

Non credo proprio, l'articolo è di Tuttoavellino ed ha riportato l'intervista in maniera ruffiana.
Poi ci sta che Pietro, intervistato da loro, abbia detto che porti quella squadra nel cuore, anche se... mi pare strano, alla fine con loro ha giocato appena 6 partite.
Lo stesso penso che direbbe del Palermo e del Taranto: sono comunque state tappe importanti della sua carriera.
Ma si è realizzato da noi e credo che professionalmente siamo la piazza a cui è più legato.
Quanto alla squadra del cuore, non so che dirti, ma essendo di Candela, a rigor di logica dovrebbe tifare Foggia.

Re: 07/04/21 - Maiellaro: Per il Bari non sarà facile vincer

ven apr 09, 2021 13:51

Apprendo dal Tb che qualche c******e è andato pesante per il virgolettato di Maiellaro sui social
Orchestrato dai soliti di orgoglio molfettese
Senza vergogna !!!!

Un pezzo di storia del nostro amato Bari
Ultima modifica di U.C.N. PALO il ven apr 09, 2021 14:12, modificato 1 volta in totale.

Re: 07/04/21 - Maiellaro: Per il Bari non sarà facile vincer

ven apr 09, 2021 14:09

Il giocatore con più classe che ha vestito la nostra maglia, Maiellaro :love:

Re: 07/04/21 - Maiellaro: Per il Bari non sarà facile vincer

ven apr 09, 2021 14:12

Stavo seguendo in streaming ,con un Tamborra incavolato nero,che rimandava a dopo la pubblicità il discorso sullo zar Pietro ma streaming bloccato

Re: 07/04/21 - Maiellaro: Per il Bari non sarà facile vincer

ven apr 09, 2021 14:14

Nnt di che ho ascoltato in radio. Ha concluso l’intervento con ‘Sempre forza Bari’ il grande Pietro
Ma ste scimmie che pullulano sui social la lingua in culo mai ?
Rispondi al messaggio