Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

06/04/21 - Sarzi in gruppo, domani tocca a Sabbione

mar apr 06, 2021 19:05

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, il gruppo biancorosso è tornato in campo quest'oggi per proseguire nella preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà il Bari di scena al 'Partenio-Lombardi' di Avellino, ospite della formazione guidata da mister Braglia (fischio d'inizio alle ore 17:30).

Nel primo allenamento di giornata, due gruppi si sono alternati tra lavoro in palestra (potenziamento, core stability e circuiti propriocettivi) e campo (riscaldamento tecnico ed esercitazioni tattiche differenziate per reparto); nella seduta pomeridiana, dopo il riscaldamento, lavoro sul possesso palla a tutto campo e partitelle a campo ridotto.

Rientrato regolarmente in gruppo Sarzi Puttini, mentre domani dovrebbe essere Sabbione a riaggregarsi ai campagni. Incremento di lavoro in campo per Celiento; tabella specifica di recupero per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Tra le due sedute di allenamento, pranzo di squadra offerto da Granoro, main sponsor biancorosso, che ha proposto ai commensali due varianti di preparazione con le immancabili orecchiette con le cime di rapa.

Prima della seduta pomeridiana il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi molecolari.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento nel pomeriggio. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra


SSC Bari

Re: 06/04/21 - Sarzi in gruppo, domani tocca a Sabbione

mar apr 06, 2021 20:16

Dite quello che volete, sputatemi addosso.. in senso metaforico ovviamente.. :krnut: ma io Sabbione lo preferisco in gruppo, in condizioni fisiche buone e quindi migliori delle recenti scandalose prestazioni questo sicuramente ma si dice giocasse con le infiltrazioni, come collocazione lo trovo molto in sintonia con la panchina ma dentro al gruppo che si sta andando a giocare le sue chances di promozione (poche) in queste ultime partite ci deve stare.
Rispondi al messaggio