spacer
     

27/03/21 - Carrera: Fatta buona partita,complimenti Mercurio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

27/03/21 - Carrera: Fatta buona partita,complimenti Mercurio

Messaggioda U.C.N. PALO » sab mar 27, 2021 19:58


Immagine

Carrera: “Fatta una buona partita, complimenti a Mercurio”

di Redazione LaBariCalcio

Il tecnico biancorosso commenta in conferenza stampa la vittoria della sua squadra contro la Paganese. “Ammonizioni di Cianci e De Risio? Non ce n’era bisogno”

Massimo Carrera, allenatore del Bari, commenta in questi termini il ritorno al successo della sua squadra tra le mura amiche contro la Paganese: “Oggi abbiamo fatto una buona partita, concedendo e rischiando pochissimo, anche se sbagliando parecchio. La squadra ha corso fino al 90′ e ha dimostrato di saper giocare a calcio. Abbiamo ancora molto da crescere, il destino è nelle nostre mani. De Laurentiis? Ci ha fatto i complimenti a fine partita. Mercurio ha fatto una grande prova, gli ho fatto i complimenti. Me lo aspettavo, vedendo quelli che erano stati i suoi allenamenti”.


Poi, un’ aggiunta sui gialli rimediati nel finale da De Risio e Cianci: “Sono ammonizioni che alla lunga ti condizionano, bisogna capire la situazione e il momento. De Risio e Cianci erano diffidati, ora saranno squalificati. Non ce n’era bisogno, mancavano 2 minuti. Mi sono arrabbiato per questo“. A chiusura, sul ritiro: “Il ritiro non era punitivo, ma soltanto utile per confrontarci. E’ stato formativo, ma ora è finito”.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti