spacer
     

18/03/21 - Frattali: "Chiediamo scusa a presidente e tifosi"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

18/03/21 - Frattali: "Chiediamo scusa a presidente e tifosi"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mar 18, 2021 11:24


Immagine


Frattali non cerca alibi: “Il presidente e i tifosi non meritano questi risultati”


di Redazione LaBariCalcio

Ai microfoni di Radio Bari, il portiere commenta con amarezza la gara contro la Casertana
“Chiedo scusa al presidente, non merita questi risultati”. Gigi Frattali proferisce poche parole, ma molto forti al termine di Bari-Casertana. “A caldo non riesco a fare un’analisi della prestazione – continua il portiere biancorosso –. Analizzeremo gli errori con il tecnico per poter ripartire. Io credo a questa squadra e ai miei compagni, dobbiamo trovare dentro di noi la forza per poter raggiungere l’obiettivo e regalare le gioie che meritano società e tifosi”.


E proprio sui tifosi, Frattali tende a precisare: “Ci hanno sempre sostenuto e da noi si aspettano ovviamente di più. Adesso non servono le parole, contano i fatti che purtroppo non stiamo facendo. Chiediamo scusa, ovviamente, anche a loro”

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti