spacer
     

02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mar 02, 2021 9:27


Immagine


Raffaele Bianco, espulso nel finale del match contro il Catania, e successivamente stangato dal Giudice Sportivo con tre giornate di squalifica, potrebbe ricevere uno "sconto di pena": la società biancorossa, infatti, ha presentato ricorso con la speranza di veder ridurre i turni di squalifica da 3 a 2. L'esito del ricorso verrà reso noto nel fine settimana. Vista la concomitante squalifica inflitta a Maita (entrambi salteranno certamente la partita di mercoledì a Castellammare di Stabia), mister Carrera spera di poter avere a disposizione per la sfida di domenica al Potenza almeno Raffaele Bianco, in un reparto che, contro la Juve Stabia, vedrà disponibili i soli Lollo e De Risio.


ilbari.tv

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda giangi81 » mar mar 02, 2021 11:56


Speriamo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda enzo_forza bari » mar mar 02, 2021 12:25


Io ci spero, ma sono sempre piĂą convinto che stiamo antipatici al palazzo. Vorrei essere smentito una volta tanto.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda alpha tauri » mar mar 02, 2021 13:55


enzo_forza bari ha scritto:Io ci spero, ma sono sempre piĂą convinto che stiamo antipatici al palazzo. Vorrei essere smentito una volta tanto.

non antipatici al palazzo, :sedere: ma al
trmone di Presidente lega C :sedere:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda alpha tauri » mar mar 02, 2021 13:55


Che si deve vendicare di qualche torto subìto
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda alpha tauri » mar mar 02, 2021 13:57


Un certo Ghirelli...................................................................................................
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda Desantis Saverio » mar mar 02, 2021 14:56


Si può fare la proposta di lasciare le tre giornate a Bianco e di togliere quella a Maita?

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda Orlove1954 » mar mar 02, 2021 16:34


enzo_forza bari ha scritto:Io ci spero, ma sono sempre piĂą convinto che stiamo antipatici al palazzo. Vorrei essere smentito una volta tanto.

Saremo anche antipatici al palazzo, ma uno che spacca una porta a calci mica la può passare liscia.
Bisognerebbe chiedere a Bianco come mai questa furia fuori dal campo ed invece una calma olimpica quando gioca passeggiando per il campo.
Anche Maita, con tutto il bene che gli voglio, deve imparare a tenere le mani a posto.
In conferenza stampa il mister ha stigmatizzato questi episodi ed ha fatto intendere che i due saranno multati.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda Aragorn73 » mar mar 02, 2021 16:51


Desantis Saverio ha scritto:Si può fare la proposta di lasciare le tre giornate a Bianco e di togliere quella a Maita?

:risata:
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda 35007 » mar mar 02, 2021 18:54


Desantis Saverio ha scritto:Si può fare la proposta di lasciare le tre giornate a Bianco e di togliere quella a Maita?

Onest :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda u'pregamuert » mar mar 02, 2021 22:30


Orlove1954 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Io ci spero, ma sono sempre piĂą convinto che stiamo antipatici al palazzo. Vorrei essere smentito una volta tanto.

Saremo anche antipatici al palazzo, ma uno che spacca una porta a calci mica la può passare liscia.
Bisognerebbe chiedere a Bianco come mai questa furia fuori dal campo ed invece una calma olimpica quando gioca passeggiando per il campo.
Anche Maita, con tutto il bene che gli voglio, deve imparare a tenere le mani a posto.
In conferenza stampa il mister ha stigmatizzato questi episodi ed ha fatto intendere che i due saranno multati.


quante volte in a si vedono calciatori che sfondano le panchine a calci e pugni ma a memoria mai nessuno è stato squalificato per questo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda grande fratello » mer mar 03, 2021 7:35


u'pregamuert ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Io ci spero, ma sono sempre piĂą convinto che stiamo antipatici al palazzo. Vorrei essere smentito una volta tanto.

Saremo anche antipatici al palazzo, ma uno che spacca una porta a calci mica la può passare liscia.
Bisognerebbe chiedere a Bianco come mai questa furia fuori dal campo ed invece una calma olimpica quando gioca passeggiando per il campo.
Anche Maita, con tutto il bene che gli voglio, deve imparare a tenere le mani a posto.
In conferenza stampa il mister ha stigmatizzato questi episodi ed ha fatto intendere che i due saranno multati.


quante volte in a si vedono calciatori che sfondano le panchine a calci e pugni ma a memoria mai nessuno è stato squalificato per questo
Io su YouTube una volta ho visto uno che dopo aver segnato ha sfondato il plexiglass con un tuzzo, però non so come é andata a finire

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36650
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 02/03/21 - Bianco "sconto" in vista? Esito ricorso...

Messaggioda whensundaycomes » mer mar 03, 2021 14:06


Speriamo che gli diano qualche giornata in piĂą.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google Adsense [Bot] e 65 ospiti