spacer
     

16/02/21 - Da Vivarini a Carrera: la metamorfosi del Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

16/02/21 - Da Vivarini a Carrera: la metamorfosi del Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mar feb 16, 2021 9:14


Immagine

di Redazione LaBariCalcio


Come il nuovo tecnico, anche quello della passata stagione esordì al San Nicola contro il Monopoli: sono evidenti le differenze tra le due squadre


Si tratta di un deja-vu. Un nuovo allenatore che sale in corsa sul treno Bari con un obiettivo: raggiungere la serie B. Vivarini costruì le sue fortune su una serie impressionante di risultati positivi ma la promozione sfumò nell’amara notte di Reggio Emilia, Carrera si augura che il finale sia decisamente diverso.


Di certo è che Carrera, così come fece l’attuale tecnico dell’Entella, esordirà nel derby casalingo contro il Monopoli (ancora di sera, in un turno infrasettimanale). Nella passata stagione la gara terminò 1-1 con i rigori realizzati da Antenucci e Jefferson. A vedere oggi quel Bari, sembrano essere passati anni luce, vista la metamorfosi che ha subito la rosa biancorossa negli ultimi tempi.

In campo scesero, tra titolari e sostituti, nove calciatori che non indossano più la casacca biancorossa (Berra, Kupisz, Costa, Hamlili, Terrani, Scavone, Awua, Simeri, Ferrari). In panchina restarono cinque calciatori di movimento che hanno abbandonato la Puglia: oltre al portiere Liso (ora in prestito), Esposito, Corsinelli, Floriano, Cascione e Neglia. In tutto, quattordici elementi. Gli unici superstiti del precedente risalente al 25 settembre 2019 restano Marfella, Sabbione, Di Cesare, Perrotta, Bianco, Antenucci e D’Ursi.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti