spacer
     

13/02/21 - Garzya: “Antenucci e Cianci tanta roba"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/02/21 - Garzya: “Antenucci e Cianci tanta roba"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab feb 13, 2021 7:54


Immagine

di Redazione LaBariCalcio


L’ex storico capitano biancorosso parla di Carrera e del potenziale offensivo a sua disposizione tra le pagine della Gazzetta dello Sport


Luigi Garzya, ex difensore e storico capitano del Bari, dà il suo personalissimo benvenuto a Massimo Carrera. Lo fa tra le colonne della Gazzetta dello Sport, spendendo parole al miele per il nuovo tecnico biancorosso: “Carrera? Ci unisce l’amicizia con Antonio Conte che, agli inizi, gli ha insegnato tanto sul piano professionale. Il resto lo ha fatto con le sue mani, vincendo all’estero. Ad alti livelli. Difficile che Massimo non sfrutti bene quest’occasione”.


Poi, in aggiunta, una battuta sul potenziale offensivo a sua disposizione. Con tanto di nota di rimpianto per un movimento in uscita che, a suo dire, sarebbe stato da evitare: “Con Antenucci e Cianci ha tanta roba davanti. Anche se non mi sarei mai privato di uno come Montalto”.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 45 ospiti