spacer
     

11/02/21 - Amoruso: Carrera porta esperienza internazionale

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/02/21 - Amoruso: Carrera porta esperienza internazionale

Messaggioda U.C.N. PALO » gio feb 11, 2021 8:48


Immagine

di Raffaella Bon

L'ex difensore del Bari Lorenzo Amoruso commenta ai microfoni di TuttoC.com le ultime vicende relative alla formazione biancorossa: "L'esonero di Auteri era nell'aria, il distacco dalla Ternana comincia a diventare importante e la squadra sembrava distante dal suo allenatore. Credo che sia stato giusto così. L'allenatore paga e insieme a lui il direttore sportivo che ha fatto alcune scelte sul mercato rivelatesi inadatte all'ambiente di Bari che è una piazza abituata bene. Negli ultimi due anni è stata una tragedia, sono arrivati calciatori pagati anche un bel pò ma che in campo non sono riusciti a fare la differenza".

Cosa non ha funzionato?
"Tante cose, è mancata l'amalgama, l'esperienza e il sistema di gioco non ha valorizzato le caratteristiche dei giocatori. Non c'è un singolo fattore per cui le cose non stanno andando bene. Il Bari era la principale candidata a salire ma anche quest'anno la vedo dura, è stato perso troppo terreno".

Carrera è l'uomo giusto?
"Vedremo cosa riuscirĂ  a fare. Massimo porta un bel po' di esperienza, ha allenato anche all'estero e conosce l'ambiente. Per il primo posto credo sia impossibile, deve riprendere fiducia e giocarsi tutti nei playoff che possono essere decisamente alla loro portata".

fonte: TuttoC

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti