Pagina 1 di 1

24/01/21 - Cianci-Bari, il Potenza prova ad alzare il muro

MessaggioInviato: dom gen 24, 2021 8:11
da U.C.N. PALO
Immagine


Il Bari ha trovato l'accordo con il Teramo per il passaggio della punta Pietro Cianci in bianco-rosso con il club pugliese che da giorni ha anche in mano il si del calciatore.

Il Potenza però non ci sta e proverà fino alla fine a fare muro con il presidente Salvatore Caiata che farà di tutto per mantenere in rosso-blù Cianci ed anche mister Capuano a più riprese ha cercato di far capire al ragazzo quanto sia importante per la sua carriera rimanere a giocare in Basilicata fino al termine della stagione.

Al cuore però non si comanda con Cianci che ha tutta l'intenzione di coronare il suo sogno di andare a giocare a Bari ma il Potenza al momento dice di no al trasferimento di uno dei suoi calciatori più forti.

Ovviamente il Potenza da questa operazione ne guadagnerebbe dei soldi ma anche per un fatto di principio Caiata non molla la presa su quella che è a tutti gli effetti la sua scommessa vinta.

Non bisogna perdere tempo però dato che sabato a Potenza arriva il Palermo e se Cianci andrà via i rosso-blù dovranno al più presto reperire sul mercato un nuovo attaccante ed anche di livello.


tuttopotenza.com

Re: 24/01/21 - Cianci-Bari, il Potenza prova ad alzare il mu

MessaggioInviato: dom gen 24, 2021 8:15
da U.C.N. PALO
Il punto sul mercato del Bari: asse Montalto-Cianci si riparte da lunedì



di Davide Lattanzi


Il cambio del centravanti resta la manovra più concreta per i biancorossi. Ma nel mirino potrebbero esserci altri tre innesti


Weekend di tregua apparente. Il mercato del Bari continua sotto traccia. E già da lunedì dovrebbe prendere corpo la girandola dei centravanti. Adriano Montalto, infatti, dovrebbe trasferirsi alla Reggina ed il club biancorosso è pronto a sostituirlo con Pietro Cianci. L’accordo con il 24enne centravanti barese è raggiunto, così come con il Teramo che ne detiene il cartellino: l’affare prevedrebbe un prestito ai biancorossi con diritto di riscatto che, però, sarebbe esercitabile soltanto se il Sassuolo non usufruirà della sua opzione di recompra sul giocatore. Va convinto soltanto il Potenza che detiene la punta in prestito fino a giugno: i lucani chiedono un indennizzo da destinare alla ricerca di una nuova punta.


Ma il mercato biancorosso non dovrebbe concludersi qui. In uscita, infatti, restano Francesco Corsinelli (richiesto da Lecco e Imolese), Zaccaria Hamlili (cercato da Fermana, Viterbese e Livorno), nonchè Marco Perrotta. Ogni eventuale partenza dovrebbe essere compensata da un nuovo arrivo. Il Bari eventualmente cercherebbe un difensore, un centrocampista ed un esterno offensivo.


labaricalcio.it

Re: 24/01/21 - Cianci-Bari, il Potenza prova ad alzare il mu

MessaggioInviato: dom gen 24, 2021 13:16
da Xavier
Mena quante storie, dategli cannellone fino a fine stagione.
Secondo me l accoppiata semenzato andreoni fa schifo.
Uno dei due deve essere ceduto e l altro fsre da riserva all ala dx titolare.
I titolari di fascia devono essere rolando e uno al livello di costa

Re: 24/01/21 - Cianci-Bari, il Potenza prova ad alzare il mu

MessaggioInviato: dom gen 24, 2021 14:28
da cavallo pazzo
La cessione di Montalto è un errore madornale. Voglio la testa di Auteri.

Re: 24/01/21 - Cianci-Bari, il Potenza prova ad alzare il mu

MessaggioInviato: dom gen 24, 2021 14:35
da Desantis Saverio
cavallo pazzo ha scritto:La cessione di Montalto è un errore madornale. Voglio la testa di Auteri.
L'avrai sicuramente se non ci porta in serie B dopo tutti i stravolgimenti che ha portato dal suo arrivo