Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

13/01/21 - Da Napoli: Diakitè vuole la B, no al Bari?

mer gen 13, 2021 11:03

Immagine

Il difensore vorrebbe essere girato in serie B


Immagine

calcionapoli24.it

Re: 13/01/21 - Da Napoli: Diakitè vuole la B, no al Bari?

mer gen 13, 2021 11:16

vieni Salim così salim insieme in B

Re: 13/01/21 - Da Napoli: Diakitè vuole la B, no al Bari?

mer gen 13, 2021 11:41

Mi sarei aspettato operazioni di mercato piu' decise e piu' veloci...Siamo al 13 gennaio e domenica a Bisceglie non abbiamo difensori in condizioni fisiche accettabili da poter schierare...Mi sembra di esser tornati alle gestioni Paparesta e Giancaspro, quelle del last minute ...

Re: 13/01/21 - Da Napoli: Diakitè vuole la B, no al Bari?

mer gen 13, 2021 12:05

Sia chiara pero' una cosa, personalmente forse non stiamo capendo che si tratta sulla base di scambi e/o cessioni prima di acquistare. :scratch: :scratch: :scratch:

Re: 13/01/21 - Da Napoli: Diakitè vuole la B, no al Bari?

mer gen 13, 2021 12:14

discitur ha scritto:Sia chiara pero' una cosa, personalmente forse non stiamo capendo che si tratta sulla base di scambi e/o cessioni prima di acquistare. :scratch: :scratch: :scratch:

infatti dovremmo cedere Esposito, o non fa parte della rosa?

Re: 13/01/21 - Da Napoli: Diakitè vuole la B, no al Bari?

mer gen 13, 2021 12:27

labari49 ha scritto:Mi sarei aspettato operazioni di mercato piu' decise e piu' veloci...Siamo al 13 gennaio e domenica a Bisceglie non abbiamo difensori in condizioni fisiche accettabili da poter schierare...Mi sembra di esser tornati alle gestioni Paparesta e Giancaspro, quelle del last minute ...

Hai ragione, non sono riusciti neanche a chiudere la cessione di Corsinelli all'Imolese.
Di questo passo arriveremo come al solito a fine mese e prenderemo gli scarti del già scarso mercato invernale.

Re: 13/01/21 - Da Napoli: Diakitè vuole la B, no al Bari?

mer gen 13, 2021 14:31

Orlove1954 ha scritto:
labari49 ha scritto:Mi sarei aspettato operazioni di mercato piu' decise e piu' veloci...Siamo al 13 gennaio e domenica a Bisceglie non abbiamo difensori in condizioni fisiche accettabili da poter schierare...Mi sembra di esser tornati alle gestioni Paparesta e Giancaspro, quelle del last minute ...

Hai ragione, non sono riusciti neanche a chiudere la cessione di Corsinelli all'Imolese.
Di questo passo arriveremo come al solito a fine mese e prenderemo gli scarti del già scarso mercato invernale.

Un DS dovrebbe esistere per questo...

Re: 13/01/21 - Da Napoli: Diakitè vuole la B, no al Bari?

mer gen 13, 2021 17:06

Giorgione dove sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: 13/01/21 - Da Napoli: Diakitè vuole la B, no al Bari?

mer gen 13, 2021 17:40

......Prima u cash... e poi u pesc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok.? non fatevi illusioni.

Re: 13/01/21 - Da Napoli: Diakitè vuole la B, no al Bari?

mer gen 13, 2021 17:46

ve la ricordate viterbese bari dello scorso gennaio?
paar paar
Rispondi al messaggio