Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

13/01/21 - Alessandria, fatta per Giorno

mer gen 13, 2021 9:57

Immagine
13.01.2021 09:45 di Matteo Ferri
Fonte: Nunzio Danilo Ferraioli

L'Alessandria ha chiuso la trattativa con il Monopoli per l'arrivo, a titolo definitivo, del centrocampista Francesco Giorno. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, l'ex Parma si appresta a firmare un contratto fino al 30 giugno 2023. Si attende soltanto l'ufficialità da parte del club piemontese.


TuttoC

Re: 13/01/21 - Alessandria, fatta per Giorno

mer gen 13, 2021 9:58

E' fatta come per Da Dalt? :oops:

Re: 13/01/21 - Alessandria, fatta per Giorno

mer gen 13, 2021 10:30

Incredibile :shock: Il Novara ci ha soffiato Giorno, evidentemente ha offerto di più. Questo mi preoccupa molto.

Re: 13/01/21 - Alessandria, fatta per Giorno

mer gen 13, 2021 11:44

enzo_forza bari ha scritto:Incredibile :shock: Il Novara ci ha soffiato Giorno, evidentemente ha offerto di più. Questo mi preoccupa molto.

Enzo...lassa perd, ormai mi sono rassegnato, ci hanno illuso.

Re: 13/01/21 - Alessandria, fatta per Giorno

mer gen 13, 2021 11:51

Non ha i requisiti giusti,non è ultra trentenne, non ha infortuni seri e ciclici, non è da prendere in prestito,non è di una squadra " amica".
Il nostro mercato è sempre quello da una 10 d'anni a questa parte,cambiano i ds e i presidenti,ma la sostanza è uguale,il solito.

Re: 13/01/21 - Alessandria, fatta per Giorno

mer gen 13, 2021 13:18

U.C.N. PALO ha scritto:E' fatta come per Da Dalt? :oops:

:lol:

Re: 13/01/21 - Alessandria, fatta per Giorno

mer gen 13, 2021 13:49

Appost..
il buon giorno si vede dal mattino
x la cronaca oggi è il decimo giorno di mercato, da ottobre sappiamo cosa serve a questa squadra x migliorare il proprio rendimento.
Credevo che passata la prima partita del 10 subito dopo avrebbero comunicato già diverse operazioni sia in entrata che in uscita come logica comanda.
:respect: x Bari e i baresi
:think:

Re: 13/01/21 - Alessandria, fatta per Giorno

mer gen 13, 2021 14:17

Tranquilli, il Presidente ha detto che a gennaio ne vedremo delle belle.
Forse ha deciso di allestire al San Nicola una mostra con le foto di tutte le Miss Italia, madrina della manifestazione Diletta Leotta.

Re: 13/01/21 - Alessandria, fatta per Giorno

mer gen 13, 2021 14:38

censured ha scritto:Appost..
il buon giorno si vede dal mattino
x la cronaca oggi è il decimo giorno di mercato, da ottobre sappiamo cosa serve a questa squadra x migliorare il proprio rendimento.
Credevo che passata la prima partita del 10 subito dopo avrebbero comunicato già diverse operazioni sia in entrata che in uscita come logica comanda.
:respect: x Bari e i baresi
:think:

Non arriv nudd...sarebbe arrivato ad agosto...
Il dubbio che si insinua in tutti è se non voglio spendere oltre o non vogliono andare in B. Credo e spero nella prima ipotesi, unica e sola ragione che mi porta a non mollare ancora tutto.

Re: 13/01/21 - Alessandria, fatta per Giorno

mer gen 13, 2021 14:53

Di che vi lamentate? Domenica c'erano i peluche in tribuna al San Nicola, le foto sui social vengono postate puntualmente, le gift box sono arrivate, le iniziative di market(t)ing o' mort proseguono a gonfie vele.
Avanti SSC!

Re: 13/01/21 - Alessandria, fatta per Giorno

mer gen 13, 2021 18:57

Orlove1954 ha scritto:Tranquilli, il Presidente ha detto che a gennaio ne vedremo delle belle.
Forse ha deciso di allestire al San Nicola una mostra con le foto di tutte le Miss Italia, madrina della manifestazione Diletta Leotta.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio