Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

13/01/21 - CdM - Di Cesare e Ciofani out, Ciofani?

mer gen 13, 2021 8:51

Immagine

corriere del mezzogiorno

Re: 13/01/21 - CdM - Di Cesare e Ciofani out, Ciofani?

mer gen 13, 2021 8:52

Se non dovesse recuperare neanche Celiento so cazz, si dovrà adattare forse Semenzato, con Andreoni subito titolare a centrocampo?

Re: 13/01/21 - CdM - Di Cesare e Ciofani out, Ciofani?

mer gen 13, 2021 10:30

se avete bisogno, 20 minuti dietro me li posso fare

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Re: 13/01/21 - CdM - Di Cesare e Ciofani out, Ciofani?

mer gen 13, 2021 10:33

Una campagna acquisti sbagliata, visto che abbiamo sette punte, Tanti centrocampisti e pochissimi titolari. Qua si da la colpa di tutto ad Auteri, ma non credo sia colpa del Mister se Romairone non è in grado di fare la spesa.

Re: 13/01/21 - CdM - Di Cesare e Ciofani out, Ciofani?

mer gen 13, 2021 11:49

enzo_forza bari ha scritto:Una campagna acquisti sbagliata, visto che abbiamo sette punte, Tanti centrocampisti e pochissimi titolari. Qua si da la colpa di tutto ad Auteri, ma non credo sia colpa del Mister se Romairone non è in grado di fare la spesa.

Pero avevamo 4 portieri.

Re: 13/01/21 - CdM - Di Cesare e Ciofani out, Ciofani?

mer gen 13, 2021 14:21

lascrocca ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Una campagna acquisti sbagliata, visto che abbiamo sette punte, Tanti centrocampisti e pochissimi titolari. Qua si da la colpa di tutto ad Auteri, ma non credo sia colpa del Mister se Romairone non è in grado di fare la spesa.

Pero avevamo 4 portieri.


E grazie se no a che ca.zzo servono due preparatori dei portieri?
:mrgreen:
Rispondi al messaggio