spacer
     

25/11/20 - D’Ursi: ‘Posso dare molto di più’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

25/11/20 - D’Ursi: ‘Posso dare molto di più’

Messaggioda U.C.N. PALO » mer nov 25, 2020 17:46


L'attaccante Eugenio D'Ursi sarà uno dei tanti ex nella sfida di domenica prossima contro il Catanzaro; questo pomeriggio il nostro 'Gegè' è stato ospite di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari:

«Domenica arriva la mia ex squadra, sicuramente importante nel mio passato, ma non cambia nulla nella mia preparazione alla partita, si deve andare a mille a l’ora, io come tutti i miei compagni perchè l’unica cosa che conta è vincere. Per noi ogni partita rappresenta una finale; ci sarà tempo dopo la partita per salutare i vecchi compagni.

Dopo una stagione difficile lo scorso anno, quest’anno sto bene fisicamente; il problema è alle spalle, ma sono consapevole di poter e dover dare molto di più, specie sul piano dell’attenzione. Anche Antenucci mi dice sempre che devo stare sul pezzo, sempre; devo ascoltarlo per forza, Mirco ha fatto la Serie A, posso solo imparare.

Ovvio che il gol mi manca, ma non ci penso, se viene bene, altrimenti è uguale, l’importante è portare a casa i tre punti, non importa chi gioca o fa gol. Perdere non piace a nessuno, ti sale il nervoso, non vedi l’ora di poter scendere di nuovo in campo per riscattarti. Questo è un gruppo che sta bene insieme, si diverte; credo che un gran gruppo si crei prima nello spogliatoio che in campo. Ora scappo a casa, non vedo l’ora di baciare la mia piccola; sono papà da poco e la felicità è davvero tanta».

SSC Bari

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 25/11/20 - D’Ursi: ‘Posso dare molto di più’

Messaggioda lascrocca » mer nov 25, 2020 18:01


Si puo' dare di piu, senza essere eroi....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 25/11/20 - D’Ursi: ‘Posso dare molto di più’

Messaggioda discitur » mer nov 25, 2020 18:12


Si, si ..della serie Vorrei ma non posso.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 25/11/20 - D’Ursi: ‘Posso dare molto di più’

Messaggioda censured » mer nov 25, 2020 18:38


Auguri ragazzo che questa bella e nuova gioia ti faccia stare finalmente sul pezzo come ti dice e vuole il tuo compagno grande Mirko
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Kaballero

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mar gen 09, 2007 9:50
Località: Vivo a Parma
Highscores: 0

Re: 25/11/20 - D’Ursi: ‘Posso dare molto di più’

Messaggioda Kaballero » mer nov 25, 2020 20:18


Auguri per la bimba...ma calcisticamente datti una mossa...anzi anche due !!!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 25/11/20 - D’Ursi: ‘Posso dare molto di più’

Messaggioda 35007 » mer nov 25, 2020 21:45


Ecco allora vedi di dare un apporto migliore alla squadra allora, tutti siamo bravi a chiacchiere
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 25/11/20 - D’Ursi: ‘Posso dare molto di più’

Messaggioda Sal » gio nov 26, 2020 10:15


D'Ursi l'hai capito o no che i tifosi hanno le palle piene delle solite scusette del c***o, taci e gioca a calcio visto che ti pagano per questo.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 25/11/20 - D’Ursi: ‘Posso dare molto di più’

Messaggioda cuore(bianco)rosso » gio nov 26, 2020 12:09


E vid c t muuv

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 25/11/20 - D’Ursi: ‘Posso dare molto di più’

Messaggioda soldato Jocker » gio nov 26, 2020 13:14


...sto ragazzo corre veramente tanto e si impegna, ma forse gli manca qualcosa sul piano tecnico, a Caserta ha sbagliato due stop che se gli azzecca se ne va da solo in porta, spero di sbagliarmi... comunque finalmente lo vedo puntare l'uomo ed è già una buona cosa... men uaglio men...
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 25/11/20 - D’Ursi: ‘Posso dare molto di più’

Messaggioda U.C.N. PALO » gio nov 26, 2020 13:57


Stiamo vedendo sicuramente qualcosa in più rispetto alla scorsa sfortunata stagione. Dovrebbe essere il prototipo del giocatore tipo secondo la tifoseria barese, giovane, di categoria e affamato. Forza Eugenio, inspiegabile il perché contro la Ternana non abbia fatto neanche 1 min dopo una prova sontuosa a Potenza


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti